Codacons: «Stadio Roma, atti illegittimi»

3
719

NOTIZIE AS ROMA – Il Codacons ha depositato al Tar del Lazio l’annunciato ricorso contro il nuovo Stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle, impugnando, spiega in una nota, «tutti gli atti amministrativi relativi alla realizzazione dell’opera, chiedendone l’annullamento alla luce sia di evidenti profili di illegittimità, sia dei costi a carico della collettività legati ad infrastrutture accessorie allo Stadio che saranno interamente finanziate dai cittadini».

Nel ricorso, in particolare, il Codacons, sottolinea che la determinazione del 22 dicembre 2017, e le successive note, «sono assolutamente illegittime poiché assunte dall’Amministrazione regionale in aperta violazione delle norme in materia di conferenza di servizi» e delle disposizioni della «Legge sugli stadi».

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNinja stakanovista, leader dei derby come con il Barça
Articolo successivoDi Francesco: «Siamo abbonati a pali e traverse»

3 Commenti

  1. Ma il Codacons non perde occasione di parlare della Roma. Un’altro ente inutile che vuole impicciarsi e vuole mazzette?..

  2. ……….un bel Vaffa! A Carlo Rienzi presidente del Codacons che aspettava l’arrivo di Pallotta per un aiutino ma evidentemente è andato “liscio”……….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome