Codacons: «Stadio Roma, atti illegittimi»

3
600

NOTIZIE AS ROMA – Il Codacons ha depositato al Tar del Lazio l’annunciato ricorso contro il nuovo Stadio della Roma che sorgerà a Tor di Valle, impugnando, spiega in una nota, «tutti gli atti amministrativi relativi alla realizzazione dell’opera, chiedendone l’annullamento alla luce sia di evidenti profili di illegittimità, sia dei costi a carico della collettività legati ad infrastrutture accessorie allo Stadio che saranno interamente finanziate dai cittadini».

Nel ricorso, in particolare, il Codacons, sottolinea che la determinazione del 22 dicembre 2017, e le successive note, «sono assolutamente illegittime poiché assunte dall’Amministrazione regionale in aperta violazione delle norme in materia di conferenza di servizi» e delle disposizioni della «Legge sugli stadi».

(Leggo)

Articolo precedenteNinja stakanovista, leader dei derby come con il Barça
Articolo successivoDi Francesco: «Siamo abbonati a pali e traverse»

3 Commenti

  1. Ma il Codacons non perde occasione di parlare della Roma. Un’altro ente inutile che vuole impicciarsi e vuole mazzette?..

  2. ……….un bel Vaffa! A Carlo Rienzi presidente del Codacons che aspettava l’arrivo di Pallotta per un aiutino ma evidentemente è andato “liscio”……….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome