INDISCREZIONI DI MERCATO PARLANO DI AFFARI IN CHIUSURA – Voci, sussurri, forse anche qualcosa di più. Monchi sta per chiudere un doppio colpo dopo aver già preso Coric e Marcano. Stavolta gli acquisti del ds sarebbero ancora più roboanti: in dirittura di arrivo Bryan Cristante e Justin Kluivert.
Stando a quanto riferisce oggi l’emittente Tele Radio Stereo, indiscrezioni di mercato vedono la Roma sul punto di chiudere i due affari già nelle prossime ore, addirittura tra oggi e domani. Per Cristante l’ufficialità potrebbe arrivare a breve, mentre per Kluivert si può chiudere entro il fine settimana. E se l’acquisto dell’azzurro era ormai nell’aria, quello del 19enne olandese sarebbe un po’ a sorpresa soprattutto perchè siamo ancora ai primi di giugno e il calciomercato deve ufficialmente ancora aprirsi.
Il giovane attaccante era accostato con insistenza ai giallorossi ormai da settimane, ma se da una parte Monchi aveva in mano l’accordo col giocatore, dall’altra sembrava ancora lontana l’intesa con l’Ajax. Forse il lavoro sottotraccia del ds ha già dato i suoi frutti, e la Roma potrebbe accelerare, assicurandosi il talento più cristallino del calcio olandese. Non resta che attendere per capire se si tratta solo di rumors o se davvero Monchi sta per chiudere un doppio colpo così importante per il futuro tecnico di questa squadra.
Redazione GR.net


Quindi al momento da centro campo in su:
DDR – Coric (?) – Gonalons
Strootman – Pellegrini – Gerson
Nainggolan – Cristante
Elshaa / Perotti / Kluivert
Dzeko / Schick / Defrel
Under / Florenzi
Non saremo troppi????
Qualcuno di quelli che hai elencato partirà, qualcun altro arriverà… soprattutto un esterno alto di destra. Personalmente, gradirei anche l’acquisto di un giocatore (forte) da impiegare come vertice basso del centrocampo in alternativa a DDR.
Non si leggono nomi in quel ruolo,speriamo che la Roma stia agendo sottotraccia,ma,se non esce Gonalons, non arriverà un altro centrale e Gonalons sembra irremovibile a sentire il procuratore,sarebbe un azzardo ricominciare con DDR con un anno in più e con Gonalons nella speranza che il primo anno sia stato di adattamento,il suo rendimento era al ribasso al Lione già negli ultimi 2 anni in Francia a leggere i commenti da oltralpe!
Ma sicuramente, penso che non ci siano dubbi per nessuno che serva un vice DDR.
Per cui non capisco davvero la mossa Cristante, che io vedo come un doppione di Pellegrini per altro.
In più hai Coric.
Mah….
Non serve il vice DDR ma il titolare del ruolo con De Rossi vice
Non viene in mente che Di Francesco voglia giocare senza il classico regista?
O dev’essere tutto precisamente schematico alla Sarri?
l’anno scorso EDF non l’ha utilizzato tanto ma se giocasse Kevin in mezzo con due mezze ali pronte ad inserirsi come piacciono a lui?
Un medianone bravo a coprire e far ripartire la squadra servirebbe come il pane, forse più di un trequartista…io incentrerei il mercato su questa figura che manca in squadra.
Di Francesco ha bisogno di un profilo Internazionale in quel ruolo, ma sembra che vogliano ripuntare su Gonalons ( che nelle ultime partite mi sembrava pure più maturo )
Gerson è il primo ad andarsene e forse se ne aggiungerà un altro a centrocampo, in attacco spero vivamente uno tra il faraone e defrel, magari entrambi.
Sapendo bene tutti noi che siamo nel campo delle speculazioni, perché i giornali scrivono 1000 balle al giorno, io personalmente spero che escano Gerson e Defrel, che non mi sembrano proprio all’altezza.
Mi dispiace per Defrel, che magari con Di Francesco potrebbe diventare un giocatore chiave, ma a me non è mai piaicuto in termini generali.
Kluivert mi piacerebbe, ma credo che passerà molto tempo ad ambientarsi.
Ho viceversa grande fiducia in Coric, che vedo simile nel carattere tignoso a Under.
Invece, vado controcorrente e darei ben più di una chance a Gonalons, d cui continuo a vedere i pregi.
In ogni caso, una rosa così ampia sarebbe bello averla per giocare su tre fronti in maniera dignitosa! 🙂
se vero…tanto di cappello per aver chiuso le operazioni in breve tempo …..bravo monchi
Non sappiamo data la fonte se le notizie propagate nell’etere rispondano al vero . Se cosi’ fosse l’opera instancabile e certosina di Monchi darebbe ulteriori grandi frutti fino ad essere considerato indiscutibilmente il vero e proprio dominus del calciomercato…
Ad oggi..
Allison
Kasdorp Manolas Fazio Kolarov
Cristante De Rossi Pellegrini
Under Schick Klurivert
O parli dal futuro o mi sono perso qualcosa io…
Ad oggi?
Che fine hanno fatto Dzeko, Strootman e Nainggolan?
Abbiamo già concluso con Kluivert e con Cristante?
io avrei preso 3 giocatori di peso per crescere po vedere l prossimo se predi 20 pali allanno non puoi vince
Kawasaki 62 sempre commenti condivisibili.
Giangi, troppo buono… pensa che a volte, ai miei commenti, metto pollice verso!
Un saluto giallorosso.
Mi pare si stia venendo a formare una buona squadra, riempiendo i buchi nei ruoli dove servivano, difficilmente miglioreremo nell’11, anche perchè siamo arrivati ad un passo dalla finale di champions, quindi tanto brocchi i nostri non sono, serve gente per giocare tutte le competizioni al massimo livello e far rifiatare quando non ci sono più motivazioni/forma fisica per giocare.
Se arriva Kluivert è un colpo alla Under o Schick, potrebbe riuscire o no, dipende tutto dal carattere del giocare e da come si ambienta.
Nella scorsa prima metà di campionato entrambi erano desaparecidos… Under poi si è preso la Roma, vedremo se quest’anno il ceco farà lo stesso.
Forza Roma!
Per adesso con questa rosa stiamo messi benissimo bravo monchi.
Difensori
Alisson Manolas karsdorp lu. Pellegrini Kolarov Fazio marcano
Centrocampo
Pellegrini Cristante De Rossi Ninja Strootman Fkorenzi
Trequartisti
Under ziyech Kluivert Perrotti
Attaccanti
Dzeko Schick
Un mediano secondo portiere e un difensore e vinciamo tutto.
22 giocatori
Chiediamo alle altre squadre di non presentarsi al via, che facciamo prima!
Valeri ma quanti anni hai? Meno di dieci ve’
Aaa coric
9 anni quando parlo della Roma. Hahaha. Pollice in alto per te
Siamo diventati un Udinese 2.0. Si comprano giovani di belle speranze per poi rivenderli fra 2 anni al triplo. Ai bei tempi si compravano batistuta , Samuel, emerson per vincere subito.
Ai tempi? 1 solo ANNO.
Per poi pagarlo per 10.
Rischiando la Serie D per il libri in tribunale.
Invece i tempi dell elemosina di Burdisso o di Aquilani unica cessione con 0 acquisti non li ricordi? Eppure levando gli ultimi 3/4 anni sono molti più anni di buio che quelli di luce.
Oppure sei romanista da 2/3 anni??
Nome Hai bei tempi per arrivare a quei livelli ci abbiamo messo per vincere 9 anni
Per quello che riguarda gonalons,sono sicuro che puo fare meglio di quello fatto finora,quindi un’ altra possibilita’ la merita.io sono convinto che arrivi berardi che si prendera’ la fascia destra,ma e’ un pensiero mio.comunque finora mi sembra che le cose stiano andando per il verso giusto e ancora non e” finita,credo che monchi ci regalera’ qualche altra sorpresa,manca il botto finale!
Kluivert può diventare un fenomeno.
Magari.
Acquisti roboanti ?
Mah…..pare chissa chi siano questi….sono buoni prospetti…..nulla di più
Idiot cominci adessermi simpatico
Forza Roma
Io voglio Arslan. Grande talento, passaggi di prima, visione del campo integrale. Può giocare a centrocampo, aiutando la difesa nelle ripartenze veloci.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.