Baldissoni: “La Roma va difesa ogni giorno, c’è qualcuno che approfitta dei suoi disagi”

59
920

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, parla a margine della ventesima edizione dei Cavalieri di Roma – Premio Uno Cascioli, in cui verranno nominati Cavalieri della Roma quei tifosi che nella loro attività hanno dato lustro ai colori giallorossi. Tra i nominandi, tra gli altri, anche il regista Pier Francesco Pingitore, Benedetta Navarra (membro del CdA della Roma), Stefano Impallomeni e il fotografo Roberto Tedeschi.

Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso: “I Cavalieri si sono presi l’impegno di proteggere la Roma. Noi lo facciamo per dovere professionale, il vostro è ancora più importante perché bisogna difendere la Roma ogni giorno. A volte siamo delusi perché vorremmo risultati migliori, ma con la passione possiamo permettercelo.

Altri hanno invece piacere di approfittare dei disagi e delle polemiche che questa squadra vive. Voi avete assunto questa responsabilità di essere Cavalieri, dovete impegnarvi perché l’immagine di questa nostra grandissima passione non sia mai sporcata”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma stai attenta, Mourinho su Pellegrini
Articolo successivoStillitano: “Stravolto il senso delle mie frasi, l’ultima cosa che vuole Pallotta è lasciare la Roma”

59 Commenti

    • Stò nick mi è nuovo…
      Anche tu fai parte delle cosidette “Equazioni Impossibili” dove x + 3 è uguale a non sò per chi tifo! ?
      Forza Roma!!!

    • altro che cavalieri…..per proteggere la roma dagli attacchi di loschi figuri ci sono i tribunali . baldissoni se denunciate questa banda di vermacci che quotidianamente spalano merxa sulla roma e gli togliete casa e gli azzerate i conti correnti vedrete che questi attacchi cesseranno. personalmente la linea morbida esercitata dalla società mi sta rompendo alquanto le palle.contro i diffamatori che danno del mafioso a pallotta perché usa metodi mafiosi ( ci sono le registrazioni) basta darsi da fare e mandarli per stracci. linea dura anche con gli arbitraggi che stanno facendo danni e impoveriscono la classifica di almeno 4 – 5 punti. ora e sempre forza ROMAAAAAAAA

    • Egregio X Factor , il signor Baldissoni è pagato 1 milione di Euro l’anno per andarsi a vedere le partite della Roma in Tribuna d’Onore all’Olimpico ,in trasferta e anche all’estero ,quando la Roma gioca in Champions League o fa le tourneè.
      E lui non manca mai…soddisfatto?

  1. Che la A.S Roma calcio abbia dei “Detrattori” e Diffamatori che gli remano contro non è di certo una novità
    A partire da Viola, passando per Sensi e arrivando sino ai giorni nostri, la storia ne è ahimè una conferma
    Però mai come stavolta, mai come in questi ultimi anni ho notato un accanimento unilaterale contro questa società e in particolar modo contro questa Gestione
    Critiche feroci esternate persino dai suoi stessi tifosi.
    E’ vero son stati commessi degli errori. Sino ad ora non si è vinto nulla ma cosi’ mi sembra troppo
    Come già detto c’è chi la critica in maniera spontanea ed onesta ma c’è anche chi lo fà per mettere zizzania e creare divisioni all’interno della tifoseria Poco ma sicuro.
    ??Sempre a fianco dei nostri colori.??
    ??Forza Magica!!!??

    • Quello che è stato fatto a Sensi non è paragonabile a critiche becere o a triplici fraterni cialtroni. Dopo che,alla domanda sulle tante ammonizioni della Roma,Sensi rispose che erano in vista delle partite con le strisciate e che erano un’associazione a delinquere,ricordo un editoriale in cui venne fatto passare per un povero vecchio malato e delirante oramai da camicia di forza,proprio di camicia di forza scrissero e lo scrissero gli stessi che,dopo le intercettazioni di calciopoli scrissero che il povero Sensi aveva già detto tutto.Ricordo speaker consigliare di non andare più allo stadio con quella gestione che si autofinanziava e non permetteva alla Roma di volare (eravamo in lotta per lo scudetto),ricordo giornalisti economici (su spinta di Unicredit?) …continua

    • ..Segue cavalcare il malcontento nei confronti di quella gestione,tutti in un modo o nell’altro sono entrati a lavorare nella AS Roma,prima tenevano buoni i Laziali,Laziali e i papponi con qualche salame,adesso hanno cavalier serventi in diversi giornali e radio,al livello Nazionale,rispetto alle strisciate,continuiamo a non contare un tubo. La Roma va difesa nelle sedi opportune da chi può farlo,le polemiche nostre non contano nulla,sono alibi per i fallimenti,se,poi,oggi,c’è una minore empatia tra club e tifo,dovrebbero farsi delle domande,anzichè puntare il dito e sentirsi i migliori

    • Hai pienamente ragione @Monika 😉 Effettivamente quello che venne fatto a Sensi fu un vero e proprio atto di diffamazione a tutti i livelli
      Avendolo vissuto, ricordo benissimo quel periodo.
      Vi fu un attacco “mirato” da parte di tutti gl’organi di Comunicazione etc …
      Lo massacrarono senza alcuna pietà!

    • mai tolto la risposta dalle dita… e non vorrei ci dimenticassimo Fioranelli su tutti i TG mentre l’ASRoma lottava fino all’ultima giornate per lo Scudetto…

  2. Affermazioni di altissimo valore simbolico e che faccio mie quelle del ns. d.g.Mauro Baldissoni e che sottolineano una volta di piu’ come la passione per l’as roma sia un bene prezioso da conservare da proteggere e da tramandare ai ns.figli come cosi’ ce lo hanno consegnato i ns.padri . Cio’ a cui invece noi tifosi giallorossi dobbiamo assistere e’ il solito minuetto di diffamazioni gratuite via etere e carta stampata da parte di noti personaggi e che quotidianamente si abbatte su Trigoria con il preciso scopo di arrecare danni gravi e permanenti . Spero che da queste parole e in questa sede oggi si possa ripartire con un nuovo spirito sempre positivo ritrovando il doveroso rispetto reciproco tra di noi prima ancora che quello degli altri …

    • Ciao e bentornato,la decisione di non partecipare più alle discussioni su questo forum è durata ben poco ma meglio così.Ho un auspicio da farti presente in questa tua nuova avventura 2.0 che si palesa ovviamente come quella precedente senza cambiamenti.Se tuo figlio o tuo nipote compie un atto sbagliato,glie lo fai notare o gli fai i complimenti nella speranza che impari da solo facendolo perseverare nello sbaglio?Con la Roma tu addotti la seconda via.Difendere la nostra squadra non vuol dire non criticarla,chi guida la Roma deve sapere che non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto e che non possono chiedere aiuto alla gente solo per gli incassi proprio perché la Roma visti gli insuccessi sportivi è zero senza i suoi tifosi.

    • Caro Fabianone innanzitutto il mio e’ stato un intervento che mi sentivo di fare veramente di cuore a fronte di tante malignita’ che vengono dette ogni santo giorno su as roma e chi la rappresenta legalmente e non sono piu’ francamente tollerabili . Per il resto il sottoscritto non puo’ essere che se stesso nel suo modo di vedere le cose e che credo sia piuttosto risaputo. Qui non si tratta di aspetti tecnici o societari ma di riscoprire valori comuni e condivisi da un’intera tifoseria come quella giallorossa . Il tempo delle polemiche pretestuose e strumentali in cui lei e’ incontrastato maestro ormai e’ scaduto da un pezzo e credo che lei rinunciandovi del tutto ne guadagnerebbe sicuramente in termini di credibilita’..

    • devi sapere caro Robbo, che le parole di Baldissoni, sono proprio rivolte a chi approfitta dei suoi disagi, per dargli ulteriori colpi.

      Ovviamente non è il caso di Fabianone che conta quanto il due di coppe quando regna bastoni, ma di chi prende la penna e crea disagio attorno alla Roma.

      Chi lo fa ha uno scopo, e lo fa a nome di qualcuno che con la Roma non ce magna più. Parlo della terra di mezzo ovviamente.

      Poi ci sono gli utili idioti, che fanno cassa di risonanza sul web rafforzando, anzi nutrendo le penne infami.

      Questi ultimi, si arrogano pure il diritto di decidere chi deve scrivere e chi no, perché è chiaro che il romanista che difende la Roma dai suoi nemici da fastidio al loro delirio quotidiano, o al loro lavoro se sono pagati per fare proselitismo.

    • È vero lo ammetto anche se non ci sarebbe bisogno di farlo perché è scontato…Io conto zero al pari tuo,in praticità,nel mondo Roma.
      Esprimiamo solo opinioni per fare 2 chiacchiere. La differenza è che io lo so mentre tu no.
      Gli arroganti che poi, sono anche ignoranti,sono quelli che non leggono i post degli altri ed esprimono ugualmente giudizi infilandosi in discussioni dove nemmeno vengono menzionati.
      Affranti pupazzetti del web che nemmeno sono romanisti (4 secondi posti nell’ era americana quando?) che trovano giovamento nelle ombre dell’ anonimato.

    • Non si tratta di polemiche ma di analizzare i fatti. Di certo io non sono quello che ha scritto: ” nainggolan romano di adozione” salvo poi cambiare in “Questo strambo personaggio”
      E questo è solo un esempio dei 1000 voltafaccia a cui sei abituato pur di difendere la società…Tra l’ altro anche se non ai più è chiaro che vuoi essere l’ antagonista di bah ( tra verità e trollate).
      La credibilità in chi si smentisce di continuo è una parola astrusa,ora non mi interessano insulti velati come i tuoi che ormai conosco da tempo; il fatto che non possiedi minimamente onestà intellettuale è un dato di fatto ed il resto è una mera conseguenze.
      Resta il fatto che se scrivi è meglio, perché insulti e trollate a parte, i confronti sono sempre bene accetti. Saluti.

    • A poco a poco stanno rientrando dalla finestra.. tutto pianificato, fanno parte tutti della stessa cricca.

  3. Allora voi addetti ai lavori non createli questi disagi visibili agli occhi di tutti, anche della concorrenza. Se uno fa bene il suo lavoro i disagi li maschera!

  4. Sacrosante parole.
    Nessun club di vertice in Italia ha subito attacchi gratuiti, linciaggi mediatici e boicottaggi quanto noi.
    Pur essendo una società che negli anni non è stata coinvolta negli scandali più beceri del calcio nostrano.
    Noi tifosi giallorossi a differenza di tanti altri possiamo camminare a testa alta.
    Sempre FORZA ROMA

  5. La cosa veramente brutta sono persone anche qua sopra che ironizzano e criticano sulle parole dette dallavvocato della Roma Baldissoni che guarda caso sono le stesse parole di Sensi e Viola idolatrati oggi ma contestati ed insultati ieri. Non cambia mai nulla. Invece di leggere auguri di pronta guarigione a pastore leggo insulti o prese in giro. Mi spiegate dove sta la logica? A Milano e Torino queste cose non esistono. Oggi il tifo romano è comandato da persone discutibili con secondi interessi e radio romane sa laziale e nemici conclamati della Roma. Questa è Roma e chi ancora non lo ha capito se ne facesse una ragione.

  6. Se quel qualcuno ogni tanto venisse denunciato.. facendolo rimanere in mutande, e mettendo da parte il silenzio che contraddistingue questa società…. ci sarebbero molti meno diffamatori seriali…

  7. Ok noi tifosi la difendiamo la Roma (la difendiamo tanto da maledire ci la smonta ogni anno per non andare da nessuna parte anziché puntare su un’ossatura anche giovane e farla crescere), difendetela anche voi evitando di vendere e svendere ogni anno i pilastri della squadra, evitate di vendere Dzeko a gennaio perché tante volte se non lo vendi a gennaio magari arrivi ad un passo dalla finale di Champions (che avresti vinto se a quella Roma aggiungevi un giocatore: Salah). Meno dichiarazioni ad effetto e più fatti caro Baldissoni, costruite una squadra anno per anno come sta facendo il Napoli che se cede Jorginho lo fa per prendere uno più forte come Fabian Ruiz (sano e forte e non giocatori rotti)

    • eccola qua la tipica serpe in seno: mai avessi letto un tuo commento positivo o contento.
      posti solo per criticare, quando va bene, o per spalare letame la maggior parte delle volte. non so se lo hai capito, penso di si ma furbescamente come ogni volta fai finta di nulla: baldissoni parla anche della gente come te.
      io dico forza roma sempre e comuqnue, tu?

    • Scusa caro DD, ma se io vendo jorginho (giocatore forte) e compro Ruiz (altrettanto forte), non sono migliorato. Al limite so rimasto uguale. Se vuoi veramente migliorare e provare a vincere, tieni jorginho e AGGIUNGI Ruiz. Non è questo che, su queste pagine, si è sempre rimproverato alla Roma ? Se sto sbagliando correggimi pure. Napoli e Roma hanno due politiche differenti, diciamo opposte. I ciucci hanno lo stesso undici da cinque anni a questa parte, a parte un paio di innesti dovuti alle cessioni. Il resto è contorno, basta vedere le presenze. Nel frattempo la Roma ha cambiato 15/20 giocatori, tra titolari e rincalzi. Alcuni sono stati cambi azzeccati, altri no. Ma i risultati sono stati identici per entrambe: ottimi piazzamenti, zero trofei. Quindi, qual è la differenza ?

    • Darche Dogghe,tu che c’hai la fissa Der Trofeo e de Vojo vince ,i tuoi esempi,come sempre ,sono sballati:

      il Napoli ,con il tuo tanto decantato Fabian Ruiz già sta a 6 punti dalla Juventus;
      la Roma,l’anno scorso, non è arrivata in finale di Champions perchè gli arbitri gli hanno sbarrato la strada. Anche con Salah,la Roma doveva essere eliminata,perchè l’UEFA decide chi va avanti e chi no…
      Vuoi un altro esempio di come funziona la Champions ? Guarda il PSG…ogni anno lo fanno fuori perchè ha fatto parte della cordata perdente ( Platini)…
      Sveja Bambolo…

  8. Come si può non denigrare una società che ha come Direttore Generale uno come Baldissoni che non ha mai avuto a che fare con il calcio ed è stato messo lì solo perché lo studio legale dove lavorava cura gli interessi di Unicredit??? Su, dai… Così non si va da nessuna parte!! Ci vogliono i Marotta per vincere non i ragazzini..

  9. Baldissoni IMPEGNATI !!!

    Stavolta ha ragione XxX, lo stipendio di questo dirigente è scandaloso.

    Più degli attacchi che la Roma subisce

  10. Baldissoni IMPEGNATI !!!

    Stavolta ha ragione XxX, lo stipendio di questo dirigente è davvero scandaloso.

    Più degli attacchi che la Roma subisce

    • Scandaloso ?, fa parte del contratto. Niente avviene per caso e nessuno ha l anello al naso. Baldissoni conosce vita morte e miracoli dell impiccio as Roma / Pallotta/ Unicredit/ prestanome. Fu preso all epoca perchè diventato grande esperto per triangolazioni finanziarie in Albania. Riservatissimo lo dico con certezza.

  11. Buona domenica a tutti i romanisti differenti, diversi dalla massa a stelle e strisce che infanga i nostri colori.

    Sempre come da nik.
    No SURRENDER.

    ☆ FREEDOM ☆

    • Bentornato Blou ?.

      Fa niente se siamo differenti: tutti quelli che tifano Roma hanno qualcosa di identico a me, seppure sparso in una milionitudine di pensieri non conciliabili coi miei: la gioia pazzesca di quando vinciamo e ancora di più se abbiamo anche giocato bene!

      Perciò mi raccomando stai qua, e pazienza se non andremo mai d’accordo…

    • È vero, siete differenti…state parecchio avanti…infatti state già a domenica. Noi ancora a sabato. Com’e’ finita poi Italia-Portogallo ?

  12. Baldissoni ha fatto e fa tuttora un lavoro impareggiabile per lo stadio. Uno che non ha mai perso la calma davanti ad ogni ostacolo, che ha saputo mediare con chiunque e amministrazioni di ogni colore e credo. Non è mai indietreggiato di un millimetro, forte della bontà del progetto e del rispetto delle norme. Voi forse non vi rendete conto di cosa significhi un’opera del genere a Roma. Viola fu scoraggiato sul nascere, Franco Sensi idem. Quella di Rosella, vabbè, fu una simpatica boutade. Non siamo mai stati così vicini al traguardo, e gran parte del merito va a questo signore qui.

    • Ma tanti aprono bocca solo per dar fiato alle proprie corde vocali.
      Vedi i vari Bhà, Lando Milone, XxX, Pasquino, Fabianone ed i loro Multinick…
      Son talmente anonimi, avvelenati, antiromasti che non solo insultano Dirigenti, Società, o chi la rappresenti ma persino i loro stessi tifosi che la difendono.
      Altrimenti nella vita non si sentirebbero qualcuno.
      Quindi cos’altro gli rimane se non la provocazione?
      Leggono, postano contro di noi e si sentono felici e soddisfatti Solo cosi’ poi alla sera dormono tranquilli. Porelli… Tocca capirli Non vale neanche la pena rispondergli. Altrimenti continuerebbero ad oltranza.
      Forza Roma!!!

    • Masetti ma quanto parli parli parli…lo sai che chi tanto parla tanto blatera ?
      Hai tutte ste certezze …fai parte del CDA forse?
      Perchè se così non fosse, io tenderei a tacere un pò di più e rispettare un pochino di più il pensiero altrui, tipo Lando Milone, di cui per inciso spesso non condivido i post , ma che merita rispetto perchè quando lui scriveva su questo sito te neanche sapevi della sua ‘esistenza (del sito).
      a tout a l’heur….
      ,

    • Tu invece hai aperto bocca per dire cosa? Nessuno ti obbliga a leggere i miei post e io vivrò tranquillo sapendo che tu non li leggi. Io comunque rispetto il pensiero di tutti…quando si può definire tale. A Lando Milone poi credo di non avere mai risposto. Ergo non posso avergli mancato di rispetto. À bientôt…

    • hai ragione su tutto, però io non ce la faccio, mi diverto troppo a rispondergli.

      Guarda Fabianone, il suo nick ha pochi mesi, però si ricorda cose che ho detto 3 anni fa, il che dimostra chiaramente che questi sono multinick, persone che stanno qui a trollare dalla mattina alla sera, parlano di scarsa credibilità dei loro interlocutori mentre è la loro stessa essenza che è per nulla credibile.

      Uno che sputa sulla Roma tutti i giorni, spera che la Roma vada male per dire che ha ragione.

      Se abbiamo ragione noi la Roma vince, questa è la differenza tra noi e loro.

      Poi l’anonimo che parla di finestra, non capisce che noi non siamo mai usciti, qui se qualcuno esce è per tornare nelle fogne, e solo perché la Roma vince.

      Per tornare nelle pause e dopo le sconfitte.

  13. Temperino Fabian Ruiz è 10 volte più forte di Jorginho, per intenderci è un giocatore oggi da Barca o Real, così come Koulibali che a Roma durava un quarto d’ora. Addirittura una serpe? Ahhh, bastano due vittorie per dimenticare le nefandezze di questa società? Io non me ne dimentico, per me sono incapaci. Zenoncino, tuo sei un caso da studiare, fai tenerezza come uno in difficoltà di fronte a sé stesso, la Roma non è arrivata in finale perché l’Uefa decide chi va avanti? Ma fffallla finita, si questa è come “in Italia è tutta colpa di Andreotti” o “er sistema” o “mafia capitale s’è magnata Roma”.. l’Italia se la sono mangiata gli Italiani e Roma che ha tutti i muri imbrattati fa schifo per colpa di tutti, non per colpa della mafia caro zenoncino. Adesso mi raccomando, Manolas…

    • …a me Roma mi piace pure coi muri imbrattati…e non fa schifo…mi piace di Lei pure quando l’aria è sporca e me la respiro a pieni polmoni…perchè io ho avuto una Grande Fortuna…sono nato a Roma e sono della Roma…tu,invece no..

  14. Ah Zenoncino ino ino, il tuo Baldissoni aveva venduto Dzeko a gennaio, Edin era con un piede e mezzo a Londra, e voi sareste i romanisti veri? Er sistema? Er sistema ce l’hai in casa e vende i giocatori a Inter e Juve. Ma mi faccia il piacere, e voi dovreste farci lezioni su come si tifa la Roma?

    • Edin non strusciava palla da due mesi. Legittimo e doveroso da parte della società, davanti al giocatore in rosa dal contratto più oneroso, chiedersi cosa fare in caso di un’offerta congrua. Sappiamo come sono andate le cose, Dzeko non ha trovato l’accordo, è rimasto e da quel momento ha cambiato registro per la felicità di tutti. Fosse andato, al suo posto sarebbe arrivato un altro o avrebbe giocato Schick. Il problema vostro sai quale è? Che se Schick o chi per lui avesse segnato quanto Dzeko, adesso già stareste dicendo le stesse cose su di lui e avreste attaccato col pianto preventivo. Sì piange il partente, si schernisce il sostituto e poi si ricomincia…

  15. bellissima questa legittimazione dei pallottiniboys… nell’anno in cui l’era americana fà il record d’abbonamenti, ottiene lo Sponsor che si meritava l’ASRoma, si arriva in semficanle di CL e adesso si chiede l’aiuto ai pallottiniboys??? ma poi continuo a non capire, quale sarebbe st’aiuto che potrebbero dare, o come domando spesso, quali sarebbero i danni di quest’attacchi nei forum???

  16. Al multinick

    “Per Masetti primo portiere”!

    Quando parli di “antiromanisti, anonimi, avvelenati etc.

    PARLA SOLTANTO PER TE!

    Io non ho mai insultato nessuno, tra utenti, dirigenti, giornalisti, società e presidente..

    Sono più romanista di te ed
    al tuo contrario, non uso i multinick

    • caro Lando, ti ricordo che noi antipallottini non diamo patentini e scomuniche… quindi a maggio al CircoMassimo se i pallottiniboys non ti vorranno sarai cmq il benvenuto tra noi… l’importante è che porti qualcosa da magnà o beve…
      CeSoloLaRoma!!!

    • Lando è Romanista fracico, per me basta e avanza per considerarlo un mio simile.
      Ogni altra distinzione è figlia delle dinamiche da forum, perciò virtuale.

    • per GS2012 – James Pallotta BLABLABLA:
      1- il picnic al Circo Massimo è rinviato a data da destinarsi
      2- l’idea è mia (!), in concerto con l’utente OLANDESEVOLANTE… pertanto, non sono graditi gli inviti improvvisati (nulla contro LANDO MILONE, giusto per precisare)

      PS: un caro saluto romanista a BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO cesaroni

  17. Qualcuno vuol far credere che la Roma non vince a causa della stampa, dei tifosi, dell’ambiente, del clima, del ponentino, della metropoli tentacolare. Tutto falso nel calcio fanno la differenza i capitali investiti: è così da sempre salvo limitate eccezioni (che confermano la regola). Quando Sensi ha comprato Battistuta ha vinto lo scudetto.

  18. Zenoncino, adesso che ci hai fatto sta sviolinata melodrammatico/dolcestilnovista su quanto è bella Roma pensi di acquistare punti? O aspiri ai likes? Pensi con questo rush di becera retorica di commuovere? Me lo devi spiegare tu quanto è bella Roma dove ho vissuto per anni? Sei tutto un programma, per questo fai tenerezza, allora ti dico una cosa che sanno tutti: Roma è la più bella città del mondo ma molti romani sono incivili e non la amano, poi ti dico che la Roma non è arrivata in finale di CL non per l’orco UEFA ma perché a Liverpool ci hanno preso a pallonate e purtroppo abbiamo sbagliato la partita. Sii serio ogni tanto, sennò è sempre tutta colpa di Andreotti e non di chi c@ga per strada e non paga le tasse.

  19. Signori che ne pensate di piantarla con questa storia del “io sono più romanista di te”, “io sono romanista vero”, “sei un multinick”, “quaglia infiltrata” ecc? Perché in certi casi è palese sia così, basta pensare a quel fenomeno di Bah, palesemente laziale. In altri casi come masetti e trofie si toppa proprio..

  20. Ahahahahahahah ce manca lui mo stamo apposta cacciate fuori I dindoli Invece de pia in giro a gente societa ridicola ennesima finale focenecup

  21. Per dark dog .
    Questa società COMPRA dzeko .
    Compra . Non vende .
    Dopo si trova sistematicamente a doverlo difendere da continui attacchi, non già purtroppo da buona parte della sua stessa tifoseria. Complice un annata infelice ma cmq sopportabile.
    Nasce però sotto la pesante cappa di questa generale insoddisfazione una strategia che porta a diversi risultati. La presenza continuativa di un attaccante di primo livello con media gol mai vista e di pari passo arrivano risultati in campionato ( piazzamenti sempre tra le prime ) con l’aggiunta della splendida cavalcata in Champions dello scorso anno. Risultati che ben rappresentano il valore aggiunto di questa scelta , di averla difesa e della sintonia raggiunta tra i due soggetti in campo ( giocatore e società ) .
    All’interno di questa…

  22. All’interno di questa storia di indiscusso successo, il giocatore ( rimessosi in mostra nel pieno compimento di questa strategia ) congiuntamente alla società subiscono il pesante attacco di una proposta estremamente alettante per entrambi che però NON viene accettata .
    NON viene accettata .

    Queste sono alcune nefandezze che possono essere additate alla società e al direttore baldissoni .

    Ps :
    Oggi dzeko ( ancora giocatore della as roma ) e’ in panchina a seguito di critiche .

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome