NOTIZIE AS ROMA – Il 6 marzo, con la gara di ritorno tra Porto e Roma, si deciderà chi andrà ai quarti di finale di Champions League, con i giallorossi impegnati in trasferta sul difficile campo dei portoghesi.
La partita sarà visibile per tutti, in chiaro, sul canale Rai 1.
Questo il palinsesto RAI e SKY annunciato ufficialmente oggi:
Ajax-Real Madrid DIRETTA RAI 1 & SKY (ottavo d’andata)
Atletico Madrid-Juventus DIRETTA RAI 1 & SKY (ottavo d’andata)
Porto-Roma DIRETTA RAI 1 & SKY (ottavo di ritorno)
Bayern Monaco-Liverpool DIRETTA RAI 1 & SKY (ottavo di ritorno)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sono contentissimo !!
Così non sentiremo i commenti e la cronaca del “Direttore” Sparta (L’importante”) e il suo scudiero Sancio Pancia.
Speriamo che la telecronaca ci sia NELA.
Inizio a grattare. Meglio portarsi avanti…
Lunedi’ 14 gennaio
Roma-Entella
Qual è il compito di un bravo D.s? Capire i calciatori in fase discendente e.insieme all’allenatore e nel rispetto degli equilibri finanziari preparare un organico bilanciato…Alisson=cessione economica..Strootman Nainggolan=fase discendente.Aveva perfettamente ragione Monchi pensare ora un centrocampo con De Rossi Strootman Nainggolan Pellegrini Nzonzi e ..(chi volete voi) ..Bianda=6milioni + bonus vedremo poi la sua carriera..Marcano=150 presenze col Porto e capitano Pastore =35 presenze col Psg (ma non si diceva che Pijanic andava sostituito ?) Kluivert doveva essere il terzo ..Lo stesso Schick 11 reti con la samp sembrava un sogno=non adatto al calcio di Difra..