Graziani: “Schick ha fallito. Servono un terzino e un vice Dzeko”

11
44

AS ROMA NEWS Francesco Graziani ha parlato della Roma a Pitti Uomo, la kermesse di moda internazionale in corso a Firenze. “La Roma ha bisogno di intervenire sul mercato: Karsdorp non si è mai visto, Marcano non sappiamo di che pasta è fatto, Pastore ha reso poco o niente. Schick a Roma ha fallito, deve essere mandato a giocare per fargli ritrovare la tranquillità. Serve poi un vice Dzeko perchè quando manca lui le difficoltà in fase offensiva aumentano. Zaniolo ha portato oro vero ma deve crescere e può farlo bene anche tecnicamente.

Monchi? Ha fatto degli errori. Ora c’è bisogno di un terzino destro, non si può sacrificare sempre Florenzi che invece esterno alto o in mezzo al campo avrebbe prestazioni migliori. Servono dunque un terzino destro e un vice Dzeko. Pastore? Se il giocatore non si integra bisognerà fare una riflessione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

11 Commenti

  1. E certo che ha fallito, quando lo mannano via ?
    Ieri si parlava di Morata, magari ce casca, lo vado a pia con la decappottabile come Fantozzi quando entra a Courmayeur con Calboni!

  2. E vero schik non è il vice dzeko ma infatti era stato preso come il sostituto di salah per farlo giocare esterno ma siccome hanno capito che non è un esterno ora fa il vice dzeko ma è tutto un equivoco ora che abbiamo lui giochiamo con lui e facciamo esaltare le sue caratteristiche cioè il contropiede..

    • Nico, sicuro che Schick è un contropiedista? A me non sembra, ma sinceramente non ho ancora ben capito come potrebbe collocarsi in questa squadra. Limite mio, s’intende.

    • No, di certo non è un contropiedista, se per tale si intende un velocista. Anche se è più rapido di Dzeko. Ha bisogno di essere servito fronte alla porta. Il lavoro di sponda non è il suo pane.

    • Nico io credo che Schick possa giocare meglio quando parte palla al piede da fuori area.
      Quindi il suo ruolo è 2 punta o fantasista. Nella Samp di solito giocava dietro le punte nel 4:3:1:2
      Monchi perso Mahrez virò a fine mercato su Schick anche perché nel frattempo Defrel non stava convincendo del tutto come vice Dzeko.

  3. A Grazia nun parla di fallimento tu che
    Nel 1984 hai sbagliato il rigore contro il Liverpool nella finale di Roma.
    Limoxtaccitua!

  4. A Grazià ma come fai a di che Monchi ha sbagliato e allora sei laziale! Monchi non sbaglia mai, pure quando sbaglia perchè è santificato e pontificato dal management della Roma. Fa niente che più annamo avanti e più stamo avè problemi in rosa, Monchi ha detto che se non ce stanno occasioni noi stamo a posto così come di se l’amaro non lo offre la casa tu non te lo prendi. Mo dicono che ha preso Herrera a giugno, da quì a giugno avoja te. Er diamantw dei DS nu sta a valè manco no zircone. Come ar solito dichiarazioni da Leone e poi fatti da cojone. Grande Monchi, dai che stamo a fa un mercato che nel Botswana ce invidiano.

  5. Come è stato fatto.il nostro mercato? Cercando qua e là nomi ad effetto e forse qualche miracolo da poter rivendere poi a buon prezzo. Cristante e kluivert mi.piacciono. Zaniolo se non fosse partito il ninja non lo avremmo mai visto a Roma. A parte questi il resto sono tutti o datati, o rotti,o semplicemente bidoni. In italia purtroppo si grida al campione troppo presto. Ricordate Iturbe, Gerson, shick? Per non parlare di altri ancora. Solo questi tre quanto ci sono costati? Avremmo preso Cristiano Ronaldo con quei soldi. Sinceramente inizio a dubitare non tanto di chi chiude la trattative,ma della rete scouting. Ma non è che sono sti signori a non capirce na mazza di calciatori?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome