ULTIME AS ROMA – Si valutano le condizioni di Juan Jesus e in casa Roma, tra oggi e domani, si prenderà una decisione definitiva per tornare sul mercato a prendere un altro difensore centrale o meno. Oggi il professor Pier Paolo Mariani visiterà il brasiliano, che ha riportato la lesione del menisco interno e si capiranno anche i tempi di recupero, legati ad un’eventuale operazione o meno.
Il ds Monchi sta pensando anche alla soluzione interna: Kolarov spostato centrale in caso di necessità , con Santon o Florenzi possibili terzini sinistri. Intanto sta ricevendo una serie di offerte.
Uno dei profili proposti è quello di Angelo Ogbonna, ex Torino e Juve e attualmente al West Ham, ma è un profilo che non convince. Sullo sfondo, invece, resta reale la pista che porta a Kabak, il baby del Galatasaray con una clausola da 7,5 milioni di euro.
(Gazzetta dello Sport)


Se si fa tornare l’under21 Capradossi dallo Spezia?…puo’rivelarsi piu’che un’ottima soluzione in uno stato di emergenza …
Quando Zenone scriveva ” se si fanno partite al freddo e al gelo aumentano i rischi infortuni. ..tutti i mariones a scrivere. ..piagnone e a deriderlo.
Ora qualcuno altro scrive eh se si rompe pure Manolas…
Che allegria. .lo jettatore di AVANTI UN ALTRO porta tanta allegria.
@Gaetano: più aumentano le condizioni di gelo e più il rischio di infortuni può salire ma… può essere che di tutto il panorama calcistico solo Jesus, a meno che non mi sono perso qualcuno, si sia rotto? Inoltre potrei concordare con te ma non stiamo parlando di una goccia nel mare quando siamo falcidiati da infortuni e risentimenti muscolari (Perotti in ultimo; dopo essersi ripreso peraltro). Qui c’è una gestione confusa nella preparazione atletica. Sfido che noi tifosi vogliamo Barella, se non nel campo, il suo nome sarebbe una garanzia, vero biglietto da visita della Roma attuale. Chi ti premia con i pollici up o è ignorante o è amico tuo. Sinceramente detesto ogni tentativo di far passare, appena le acque sono favorevoli al gruppo estremista, il proprio commilitone per eroe della…
Nella sfiga, che sia menisco. Diversamente sarebbe una vera rogna per lui e per la Roma.
Mamma mia questa cosa è preoccupante…..ma gli scout della roma dove li prendono al mercato rionale?…..le pippe le vanno a cercare dapertutto….questa ci mancava.
ma come mai i giocatori si rompono solo a Roma per il freddo? io vedo anche le altre squadre e non mi pare che giochino a 25 gradi e corrono senza infortuni per non parlare poi di infortuni muscolari visto che ormai da settembre ho perso il conto e lunedì perotti si è rifermato per l’ennesimo infortunio ma va tutto bene. Forza Roma
Ecco meno male Ogbonna no,quando ha giocato nella Juve,se non fosse stata la Juve ogni partita era un rigore causato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.