Stadio Roma, domani alle 10:30 conferenza della Raggi sulla relazione del Politecnico

34
949

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ore caldissime per il destino dello stadio della Roma di Tor di Valle. La Sindaca Virginia Raggi ha convocato per domani, 5 febbraio, una conferenza stampa sul progetto dopo l’invio da parte del Politecnico della relazione sulla mobilità.

Nel corso dell’incontro, che si terrà nella Sala della Protomoteca alle ore 10.30, verrà presentata alla stampa la relazione tecnica del Politecnico di Torino che tanto ha fatto discutere in questi giorni. È prevista anche la partecipazione del prof. Bruno Dalla Chiara che ha lavorato alla redazione del parere.

Fonte: Lapresse

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMiccichè: “Inter e Milan dovranno tornare a lottare per lo scudetto per aumentare la competitività, senza nulla togliere a Roma e Napoli”
Articolo successivoSala, avvistato un corpo nel velivolo rinvenuto nella Manica. Il padre: “E’ un incubo”

34 Commenti

  1. Olele olala faccelala vede, faccela tocca,.
    Pussa via brutta bertuccia…
    Ancora a perdere tempo.
    Incapace

  2. Bruno Dalla Chiara… Ecchine n’altro che non ho mai sentito.
    Stà storia mi sembra che stia diventando peggio dell’ Isola dei Famosi Un Talk Show infinito Con la Raggi che fà dà Madrina ??
    Mhà Speriam in bene. L’importante è che alla fine se risolva tutto ?

  3. Questa conferenza fa sì che riusciamo a giocare x 90 minuti da Roma? No perché a me dell edilizia. Non frega. Niente. Io vedo che ogni partita viene divisa in 2 facce 1 tempo pessimo e un tempo buono… Ieri primo tempo pessimo e secondo tempo buono.. Da sempre così, 90 minuti buoni quando li vediamo dopo il via libera dello stadio? M avete scocciato co sta storia… Mercato invernale nullo, obiettivo compitino e stadio, ma chi se. Ne frega

  4. Non è vincolante, non verrà presa in considerazione dalla conferenza dei servizi, ma che a caxxo serve questo bailamme? Forse i soliti 10 minuti di notorietà.

  5. Una conferenza stampa in pompa magna che sicuramente dara’ il semaforo verde alla votazione in Aula della variante al PRG e alla conclusione dell’infinito iter burocratico per il nuovo impianto di Tor di Valle . Certamente ci aspettavamo tempi piu’ ristretti ma ormai siamo in dirittura d’arrivo…

  6. 2 anni di ritardo per non lasciare il ponte di Traiano… Sono proprio curioso di sentire che ulteriori novità ci saranno…

  7. Se convoca una conferenza stampa è per far sapere che ci sono delle problematiche legate al traffico , la solita scusa e scappatoia per non farlo… va bene così , almeno o cambia area la società o va via questo americano , tanto nessuno lo rimpiangerà e al posto suo ci sarà un altro , cambia poco .

  8. Finalmente Cicciotta se fa il suo stadio che darà in affitto a lì pecoroni che lo decoreranno con le loro belle tute giallozozze.
    Peccato che allo stolto tifoso sia tanto difficile da capire.

  9. Premesso che rispetto chi investe in uno stadio non di proprietà della AS Roma , ben sapendo che il vero business è costituito da negozi ed uffici da vendere a prezzi esorbitanti, Vi chiedo:
    1- è giusto che l’adeguamento dei collegamenti ( ponti,strade e ferrovia) siano a carico dei cittadini, mentre all’americano spettino solo gli utili?
    2- è normale che chi debba andare quotidianamente a Roma rimanga bloccato sulla Via del Mare o sul GRA se non saranno potenziate le infrastrutture?
    Io penso di no

    • Mmm, nome, secondo me nel mondo (davvero) civilizzato (US, UK, Germania, Francia etc.) chi costruisce un negozio o un ufficio (da vendere a prezzi esorbitanti) non si deve costruire anche i ponti, le strade e la ferrovia. (E non deve aspettare 6 anni per i permessi…).

      Secondo me queste cose le devi fare a Capo Verde, in Bulgaria e in tutti quei posti dove le amministrazioni non hanno gli abbastanza soldi… tipo a Roma.

      Quanto al blocco quotidiano del traffico, secondo me è raro che la Roma giochi nei giorni feriali in orario di lavoro.

    • Quindi vediamo un po’.
      Ci sono due possibilità, un privato in cambio di un ritorno economico, ti costruisce uno stadio, ponti, metro, strade e servizi, con ZERO euro della collettività, oppure lo finanzia la AS Roma, cioè, MAI
      (C’è una terza possibilità, uno stadio privato con parte di soldi pubblici, quello appunto della Raggi)

  10. Ciao Anonimo sono quello che ieri ha scritto uno dei post più idioti che ti sia mai capitato di leggere nella tua vita. Tuttavia ho votato a tuo favore, anche io credo che alla Lazio lo stadio lo faranno costruire in due minuti. Roma è piena di gente che odia la città e la squadra che ne porta il nome. E la Lazio rappresenta perfettamente questo odio, con il suo nome e i suoi colori.

  11. E’ confermato…andrà in onda subito dopo il festival di San Remo, su RAI 1
    (programma serale), la fantastica interpretazione di Massimo Giuliani e le sue parodie (dopo quelle di Totti) della sindaca Virginia Raggi sulla relazione tecnica del Politecnico di Torino riguardo lo Stadio di Tor di Valle…una sintesi in 5.799 puntate…

  12. Ancora con questo tiramolla, ci dicessero una volta per tutte se lo stadio si fa o no.
    Questa sindaca, incompetente, non prende decisioni le rimette agli altri, poveri noi
    in che mani stiamo (però l’hanno votata)
    Foza Roma

  13. Speriamo in un esito positivo, anche perché il presidente ha perso la pazienza, tutto ciò è ridicolo, è l’emblema dell incapacità politica dei 5 stelle, della burocrazia, insomma andrete a casa, perché non potete stare al governo e BLOCCARE TUTTE LE OPERE.!!! C**o!!!!!!!!!!

  14. Quella dello Stadio della Roma sembra la sceneggiatura di una soap opera.
    E non credo nemmeno sia finita.
    Immagino già la scoperta di una necropoli durante gli scavi …..
    Anzi forse da farci un film.

  15. Come stanno organizzando il tutto mi lascia alquanto basito.
    Non potendo dire di no per non andare incontro ad una causa, spero non tirino fuori un altro coniglio dal cilindro per prendere ancora tempo.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  16. Me pare che quando hanno fatto lo juventus stadium sulle rovine del delle Alpi con l’acciaio non a norma e con i soldi dei cassatengrati pagati da noi non me sembra che ce stato sto casino……pagliacci

  17. Incredibile… ieri Anonimo mi ha insultato (gratuitamente) e oggi sono stato l’unico a condividere il suo post, contro 32 pollici bassi finora. Eppure mi sembra che abbia detto una cosa vera, e cioè che quando la Lazio vorrà fare lo stadio tutta un serie di mer@e che lottano contro lo stadio della Roma, magicamente spariranno. Se voleva dire questo, temo abbia ragione. Tutto qui.

  18. Io ho cupi presentimenti… Spero di sbagliarmi. Non è che Virginia vostra (mia no, grazie) sta preparando la exit strategy?

  19. Caro (si fa per dire!) Gladiator, darti del patetico è quanto di meglio ti possa capitare! Incrociassi anche uno dei finti gladiatori che sono nei pressi del colosseo, penso ti tratterebbero come i veri… Sei un insulto all’insulto per quello che dici!

  20. E quando mai lo faranno i laziesi uno stadio con quel mortadellaro di Lotito?nun cia’ un quattrino!forse glieli presta Suning o Agnelli visto che so servi loro!a Pallotta quel cimicioso giusto la valigetta 24ore gli può portare… Roma alla Roma e basta!noi dobbiamo guardare alla Juve al Barcellona al Liverpool al bayern… Non ai gemelli del Frosinone.

  21. Anche se il parere è segregato fino a domani….il parere positivo è più che scontato data la presenza di Dalla Chiara, ed oltre alle integrazioni che il Comune ha inviato ai primi di dicembre, pensate che lo stesso Dalla Chiara, non abbia già informato Raggi dell’esito dello stesso in forma privata?? Mi sembra una cazzata!!!

  22. Scusate mi sono perso alcune puntate sui cantieri del penta stallo, a che punto sta la teleferica Roma nord? e le buchette sparse? la messa in sicurezza di San Lorenzo? La Grande Riforma della Nettezza Urbana? La Grande Innovazione del Trasporto Pubblico? La grande Riforma della Burocrazia Comunale? Si lavora in silenzio e riservatezza per evitare eventuali complotti ed è per questo che nessuno è informato di nulla. D’altronde il Pontefice Cesare a suo tempo ci lasciò tali dissesti contabili urbani ed ambientali che certo non si può pretendere di colmare secoli e secoli di inadempienze.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome