Juve, plusvalenza miracolosa: Sturaro già riscattato dal Genoa per 16,5 milioni. Pistocchi: “Valore triplicato senza giocare”

72
1825

STURARO GENOA JUVEMaxi-plusvalenza della Juve grazie al Genoa. Tutto merito di Sturaro, centrocampista 25enne passato dai bianconeri al Grifone due settimane fa in prestito oneroso per 1,5 milioni.

La cosa sorprendente è che senza giocare nemmeno una partita con i rossoblu, è già scattato l’obbligo di acquisto del calciatore che ha permesso alla Juve di fare una clamorosa plusvalenza: ai bianconeri infatti finiranno altri 16,5 milioni di euro per un affare totale da 18 milioni di euro.

Una cifra imponente se si considera che Sturaro è stato a lungo infortunato e ha giocato pochissimo con i bianconeri. Questo affare ha ovviamente generato una serie di polemiche, a cominciare dal giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha attaccato:Sturaro torna al Genoa per 16,5 milioni. Nel 2014 secondo la Gazzetta il giocatore era stato pagato 5,5 milioni dalla Juve. Senza giocare mai il suo valore è triplicato. Giochi Preziosi”. 

La notizia del riscatto automatico senza che il calciatore scendesse in campo e a quelle cifre ha suscitato la perplessità degli addetti ai lavori. Anche il portale “Calciomercato.com” si interroga: “18 milioni per un infortunato, è una storia ai confini della realtà”. A gongolare è solo la Juve che nel comunicato si fregia della ricca plusvalenza: “Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,9 milioni”, scrive il club bianconero.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma / Dalla Spagna: Monchi segue Diego Llorente per la difesa del futuro
Articolo successivoBianda, esclusa la rottura del crociato. Intervento al collaterale, stop di due mesi

72 Commenti

  1. “Questo affare ha ovviamente generato una serie di polemiche, a cominciare dal giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha attaccato: “Sturaro torna al Genoa per 16,5 milioni. Nel 2014 secondo la Gazzetta il giocatore era stato pagato 5,5 milioni dalla Juve. Senza giocare mai il suo valore è triplicato. Giochi preziosi”.
    Pienamente d’accordo E su questi movimenti strani nessuno indaga…
    “18 milioni per un infortunato, è una storia ai confini della realtà”
    I Magheggi continuano…
    Se l’avesse fatto qualsiasi altra squadra Apriti Cielo Figuriamoci poi la A.S Roma
    Son convinto che ci avrebbero massacrato.
    Qui, silenzio assoluto Ma poi ti dicono che dici stè cose sei maligno…

    • spero che il genoa vada in serie B e che i tifosi si scatenino contro preziosi che fa i GIOCHI PREZIOSI con la gobba. ho già detto che questi sono artifici contabili che sono una toppa momentanea ma che con il tempo creano una bolla finanziaria incontrollata . per ogni pippa che vendi poi dovrai restituire il favore , ma ogni anno la posta sarà maggiore e la bolla aumenterà. il sistema è marcio perché i controlli contro la gobba sono inesistenti ed hanno fatto,con cr7,il passo più lungo della gamba.stanno anche chiedendo ai tifosi di investire almeno 200 euro tramite pubblicità….stanno alla canna del gas perché con l’atletico la vedo molto dura.la gobba è il male del calcio italiano indagati per il calcioscommesse , moggi chiudeva gli arbitri nei cessi ,agricola lo stregone…

    • chiarimento……la gobba sta facendo pubblicità per far comprare le azioni della juve anche con investimenti minimi di 200 euro. le azioni della gobba ora stanno con una quotazione alta e comprarle adesso è una grossa cazxata perché chi le prende rimarrà con il cerino in mano . una volta che la gobba avrà incassato il malloppo venderà altre azioni e il prezzo calerà paurosamente.

    • Grazie del consiglio S.P.Q.R. ma, sinceramente, le azioni della Juve non me le prenderei nemmeno se me le regalassero!!

    • Meglio che non indaghino su QUESTA Roma. Dallo stadio in giù.
      Perché SE qualche Pallotta boys ha avuto modo di leggere la relazione del politecnico, avrebbe notato qualcosa a riguardo dei possibili danni alla salute delle persone che vivono nelle zone adiacenti allo stadio.

      Per non parlare di COME si è giunti a costruire lo stadio.

    • iuahiuahiuahiuahiua
      infatti hanno gia indagato e detto ceh e’ tutto a posto
      riprova sarai (forse) piu fortunata
      forza roma sempre

  2. Ci sono ancora romanisti che recriminano per i secondi posti ottenuti dietro questi truffatori?
    La competizione è strozzata sul nascere su tutti i fronti (sportivo e logistico) e per me, da giallorosso, quei piazzamenti equivalgono ad uno scudo.
    Orgoglioso di essere romanista.
    Orgoglioso di non essere come la Juve.

  3. Ma infatti dell’acquisto di Piatek e Paquetà da parte del Milan non parla nessuno così come del fratello di Paquetà comprato dal Monza non si dice nulla figuriamoci poi se addirittura la rubentus realizza 12 milioni e mezzo di plusvalore con una pippa e guarda caso sempre col FENOMENO Preziosi. La cosa più scandalosa sono i giornali romani e le radioline sempre più asserviti al potere che c’hanno da rompe er cazz9 solo alla Roma. Indegni

  4. Dove stanno tutti i grandi, imparziali, intenditori di calcio che popolano il sito? I grandi economisti? I grandissimi urbanisti? Gli imperturbabili DS?
    Tutti zitti quando non c’è da sparà letame sulla Roma?
    Vergogna.

    • Io non c’entro.
      Ne ho parlato più volte.

      Però sono infame e mononeurone.

      Loro invece,i Capiscioni de sta fava che insegnano a Monchi e a DiFrancesco come si fa il Calcio è puntualmente disertato questi post,loro si che sono in gamba.

  5. Nessun mistero:
    i 18 (ahahahahahhahahaha) sono pagabili in 4 anni,
    in compenso la plusvalenza è immediata (la fantascienza),
    ma a Giugno scade il prestito di un primavera Genoa alla Juve Under 23, e vedrete
    che questo che a malapena gioca sarà valutato 10ML,
    per non parlare di Romero che magicamente varrà quanto Thiago Silva.

    E si aggiustano i bilanci.

    (ps: lo abbiamo fatto anche noi con Defrel e i primavera, e Nainggolan e Santon eh).

  6. Poi però quelli che “se devono toje er presciutto dall’occhi” o “se devono da sveja’” sono i Pallotta-Boys come me che queste cose le pesano.

    Questo incredibile trading milionario che poggia sul nulla è robetta.

    È molto più importante stare lì a lamentarsi per le orecchie pelose de Pallotta o per la panza de Pallotta o per il kiulo basso de Pallotta

  7. 20 anni dopo nulla è cambiato… Doping finanziario…chi (tra gli addetti ai lavori) ora si scandalizza dov’era quando Zeman fu massacrato mediaticamente e professionalmente? Ipocriti…

  8. Ma la FIGC che fa, sempre nel mondo dei sogni? che ci siano diversi servi delle squadre del nord ormai è risaputo ma un messaggio così è devastante significa che il campionato ed il calciomercato interno è palesemente truccato per via dei soliti noti. Al Genova o sono tutti cogxxoni o sanno prevedere il futuro e quindi hanno visto che Sturaro sarà un BIG il prossimo anno da 60M; perchè non si è mai visto fare una plusvalenza simile su un giocatore che non ha strusciato una palla, è un obolo mascherato alla Juve. L’ho sempre detto la Juve è il male del calcio italiano.

  9. Perché l’affare mandragora è la stessa cosa, 25 mln per uno che ha giocato 10 minuti in serie a. Ma guardate che il problema è il vostro padrone Pallotta che ci fa gli affari e ci va a braccetto con i gobbi.

    • No no il problema sei tu che hai sbagliato nemico. Comunque vada hai perso. Grazie presidente.
      P.s presidente ricordati di aumentare il costo dei biglietti così diamo un’altra bella scrematura

  10. Niente di nuovo sotto il sole.
    Da quando seguo questo sport, cioè da tanto, il calciomercato nostrano è sempre stato condizionato dalla Juve.
    Veti incrociati, azioni di disturbo, prelazioni …
    Basta pensare ai casi Chiellini, Sousa, Ferrara, Lucio, Le Grottaglie, Oliseh ……
    Ho letto recentemente una dichiarazione di Paratici (immagino sia vera) nella quale ammetteva candidamente l’abitudine di inserirsi nelle trattative di altri club per creare azioni di disturbo o alzare il prezzo dei giocatori.
    Per questo quando un giocatore italiano bravo è sul mercato è difficilissimo portaglielo via (Tonali è roba loro, forse anche Barella).
    Se ciò avviene, come l’estate scorsa a noi per Cristante, è perché il giocatore non era poi quel fenomeno e a loro non interessava.

    • Sabatini riuscì a fargli pagare Sturaro 3 mln in più,ma in quel periodo aveva rapporti col Genoa.Non avendo mai creduto alla storiella delle dimissioni di Conte a causa di Iturbe,ho,invece,sempre creduto che la Juve abbia fatto alzare il prezzo di Iturbe su cui,per forza di cose,la Roma aveva un opzione

    • Sabatini riuscì a fargli pagare Sturaro 3 mln in più,ma in quel periodo aveva rapporti col Genoa.Non avendo mai creduto alla storiella delle dimissioni di Conte a causa di Iturbe,ho,invece,sempre creduto che la Juve abbia fatto alzare il prezzo di Iturbe su cui,per forza di cose,la Roma aveva un opzione

    • Cristante non è andato da loro perché l’Atalanta, dopo il comportamento della juve con Spinazzola, ha deciso di vendere a tutti facendola “pagare” alla dirigenza della juve.
      Il Genoa lo “prendono per il collo” e Preziosi fa tutto quello che gli chiedono per sopravvivere, MA a volte gli altri si ribellano alle “zozzate” e qualche “piccolo sgarbo” lo fanno. Quando la juve ha provato a riprendersi Spinazzola facendogli fare “quello che si mette di traverso” mettendo in difficoltà l’Atalanta che ci contava, la dirigenza bergamasca ci è rimasta male anche perché alla disciplina e correttezza dei giovani ci tengono VIVENDO di questo, e quindi si sono “vendicati” non offrendo la solita “strada preferenziale” ai bianconeri che i soldi per prendere ANCHE Cristante non li aveva.

  11. E’ in tutto questo ci si dimentica anche delle sponsorizzazioni “farlocche” nate dal nulla come quelle di una strisciata del nord al sapore di mandarino.

  12. A sto punto anche Ferrero è disonesto, c’ha venduto un giocatore rotto, fragile fisicamente e caratterialmente a 42 milioni, la più grande sòla della Rome story ! Per non parlare di Squinzi ( Defrel a 23 milioni ) Invece Ramon … vabbè basta sennò me date del Laziale e ignorante.. se vede a occhio nudo che c’è qualcosa che non quadra!!!

    • Vergogna.
      Il fatto che tu debba sempre trovare qualcosa da dire contro la Roma, a prescindere dall’argomento degli articoli, è chiaro segno di malafede.
      Non devi più parlare di Roma, devi tornare a nasconderti con tutto il rest degli anti-romanisti.

    • Anti-romanisti?

      Guarda che il mercato di una rosa che perde 7 a 1 contro la decima in classifica, l’ha fatto Monchi.

      Ma vedo che al primo pareggio in campionato rispuntate come funghi… come se non fosse successo proprio nulla.

      I 42 milioni di € spesi per Schick e il salvataggio in extremis per il Fair Play finanziario interista effettuato dalla nostra dirigenza l’estate scorsa, sono solo 2 esempi di una gestione scellerata che dimostrano (al netto dell’ennesima scommessa Zaniolo che è stata l’UNICA mossa alla cieca azzeccata finora) con chiarezza chi FA il male dell’As Roma! Tutto ciò, alla conta dei fatti, è ben peggio di chiunque si limiti a PARLARE male dell’As Roma, mettendo in evidenza soltanto delle verità, purtroppo!

    • Scusami Senza Trofei, ma se oggi un Tonali vale sui 40/50 milioni, Schick ieri a 42 poteva starci (con tutto che io non lo avrei fatto).
      Idem Defrel, reduce da un paio di stagioni discrete col Sassuolo (bravo a giocare al rialzo, visto che l’attaccante era un pallino di Di Francesco e Monchi volle accontentarlo).

  13. Ronaldo, solo lui, costa quasi 7000 euro all’ora, in pratica sia se sta a casa, dorme col cane o si siede sulla tazza col giornaletto, sia se sta a Vinovo.
    Hai voglia a vendere magliette in Turkestan o mutande autografate, magari pure sgommate da CR7, in Patagonia. Per questo devono inventarsi acrobazie come quella di Sturaro. Bisogna pur essere comprensivi con loro. E non è finita: fra un po’ faranno plusvalenza pure coi reggipalle della nuova linea firmata da Lapo.

  14. Il Presidente Pallotta in confronto a questi Don Rodrigo è padre Cristoforo che gli punta il dito e gli dice ” Arriverà un giorno”… ” che vi faremo un kulo così”…aggiungo io…
    Dovremmo essere tutti fieri e grati verso di Lui,che tiene la Roma fuori da queste porcherie contabili,invece ci sono i Rinnegati, i Denigratori,i Frottolari e i Sapientoni che ammorbano le radio,i giornali e il web.
    Grazie di esistere e di dedicarci parte di questa esistenza,Signor Presidente venuto dalla Grande America,paese che io amo particolarmente,perchè c’ho fatto la Maratona di New York, e i Rinnegati no…

  15. Marotta allontanato inspiegabilmente, per non aver avallato l’operazione Ronaldo, ma soprattutto come,sostenere l’operazione ronaldo….

    ma la stampa ovviamemte tace….
    qui stiamo presi ,ovviamente (creati ad hoc) , sulle scaramucce de Kolarov, Florenzi che non rende, Monchi che ha il biglietto in prima fila per L’Arsenal , DiFrancesco un inetto ecc.
    Ah proposito…. lunedi , mentre i ” maestri ” di calcio, stavano a ciondola’ sul divano, il nostro inetto Eusebio era partecipe ad un meeting di Francoforte, per discutere coi restanti inetti allenatori Champion, le eventuali migliorie che la Var dovrebbe apportare. …

    evviva la plusvalenza. … quella degli altri però !

  16. La semestrale di cassa bianconera si annuncia drammatica con conti completamente fuori controllo . Per scongiurare l’intervento della UEFA alcuni personaggi poco trasparenti del calcio italiano sono corsi in salvamento della Vecchia Signora confezionando una serie di plusvalenze farlocche da Guinness dei Primati . Si tratta di pannicelli caldi che possono aiutare da un punto di vista solo algebrico . L’indebitamento presso gli istituti di credito gia ‘vicino ai 300 milioni rischia di esondare .Il tutto nel silenzio dei media. Chi come il sottoscritto e pochi altri aveva previsto la rovinosa gestione finanziaria di CR7 era stato bollato come invidioso e fallito . I fatti oggi danno ragione a chi sollevo’ nella scorsa estate dubbi su di un’operazione cosi’ scellerata…

    • Egregio Robbo

      Ha notizie dei nostri interlocutori polemisti?
      Ha idea del perché non sono intervenuti in questo post?

      Le Auguro una Buona Serata

    • I “polemisti” della caciotta, sempre solerti quando c’è da fare le pulci alla Roma, cosa che evidentemente crea loro certo godimento, quando ci sono argomenti come questo sopra marcano sempre visita.
      Chissà perché?

    • Era di 310 mln di euro prima di CR7. Pienamente sostenibile, considerando il fatturato. L’acquisto del portoghese grava sul bilancio circa 370 mln di euro in 4 anni. Deve quindi fruttare più di 90 mln l’anno. I lacchè stanno già portando le prime bombole di ossigeno. Speriamo che l’Atletico Madrid le faccia esplodere tutte…

  17. La FIGC è uno scandalo è comandata da Lotito Agnelli uno più sporco dell’altro, formano una bella associazione e fanno il loro sporco comodo nn pagando mai restando sempre impuniti qualsiasi cosa succeda, questo è sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa niente, questo è il sistema calcio in Italia, sempre lo stesso, ogni deferimento va sempre a finire a tarallucci e vino, per nn parlare degli arbitri succubi di questi due personaggi, che tristezza. Sempre forza Roma

  18. Società satelliti funzionali ai grandi club, finanza creativa funzionale ai bilanci, soldi non ne girano perché Preziosi non ne ha ma tanto vale per sostenere un sistema di castelli in aria…poi arrivano le società serie attaccate dal sistema e dai tifosi sulle quali si discute dei debiti e del fatto che lo stadio sosterrà il povero Presidente indebitato…qualcosa non mi torna, a chi giova?

  19. È le radiolina romane stavolta non si indignano per questa porcata?
    Sempre a spalare m.. sulla Roma.
    Perché nessuno indaga?
    Il Chievo e stato penalizzato per le plusvalenze gonfiate…
    Invece i gobbi , il bilan e il servo preziosi? Questi quando pagheranno?

  20. Ma se lo fanno solamente alcune squadre perché squadre esenti da mosse poco pulite non denunciano? Secondo tutte le società per colpa di quell’assurdità del ffp che sono costrette a fare giochi del genere per rimanere competitive anche a livello europeo. Poi fate come vi pare se non volete capire sono affari vostri non è che uno campa sempre e vi deve spiegare tutto. ????

    • Con un piccolo sforzo di memoria ricordo poco più di un anno fa l’affermazione di Pallotta sugli acquisti di Bonucci ECC…,ricordo anche una violenta reazione del Milan rappresentato da due azzeccagarbugli come presidente e direttore sportivo..forse aveva disturbato qualcuno o un sistema? ..suvvia non si vuol fare dietrologia ma neanche passar per fessi…

    • Guarda – l’unica cosa che devi spiegarci è perché stai su un sito romanista a fare il paladino della Juve. Il resto non c’interessa.

      Rileggi la notizia sopra, semmai l’avessi letta, e le “modalità” di quest’ obbligo di riscatto.
      Poi rifletti. Ma bene….

  21. Professo’..bah…bluoson..paolo70..Adriano. .e company ndo’siete? Sono piagnone vero?vedo i fantasmi? ( a dir la verità me li sogno e mi danno pure i numeri al lotto)
    Già l’avevo scritto sta cosa, andate a vedere. Le plusvalenze sono tre
    Sturaro 18 mln GENOA
    Audero 20 mln Sampdoria
    MANDRAGORA ( a giugno 20) mln Udinese
    A cui si aggiungono i 10 (?) Per BENATIA cacciato a calci? Perché non voleva fare la panchina a RUGANI ( altra plusvalenza)
    Totale 68 mln
    Piu i soldi di Favilli ( non ricordo la cifra) ecco pagato il cartellino di Cristiano Ronaldo lo stupratore smemorato. ..

  22. Il problema più grosso è che si è raggiunto un tale livello di potere che l’arroganza la fa da padrona!!! Oramai ciò che è “apparentemente” un illecito si trasforma magicamente, e sotto la luce del sole, in “qualcosa di lecito”… Inutile prenderci in giro, ci piaccia o no, l’Italia è un paese che va controllato e/o monitorato dall’Europa! Ci siam messi da soli in questa situazione e non possiamo neanche lamentarci: chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    • Tutto il mondo è paese, semplicemente esistono differenti “dialetti”.
      Mi spiego: qualche tempo fa la UE notò che in Spagna le squadre di calcio, Madrid e Barça inclusi, prendevano finanziamenti pubblici (prestiti bancari “agevolati”). Oppure in Inghilterra, quando Allardyce si consegnò a dei giornalisti (che si fingevano agenti di commercio) dicendo loro che era facile aggirare le norme che vietano di far soldi a terze parti negli affari calcistici.
      Esempi simili credo che esistano per ogni paese europeo: tanti soldi = tanti impicci.

  23. Colpa de Monchi, hai visto gli altri ds cosa fanno e il nostro invece dorme Nun riesce manco a fa na plusvalenza de 50 mjoni co Gonalons st’incapace.

  24. Continuano a grande richiesta (da me) le Avventure di MATTIOLI -l’uomo che sussurrava ALLA tribuna. .
    Dopo essere scampato ad una finaccia..salveto dalla FATA TURCA e dalla FATA SMERDINA..il povero MATTIOLI,che sa tutto sullo stadio delka Roma, torna a casa dai suoi compagnucci vassalli di RADIO RADIO. Ivi giunto, inizia a sfondare la ROMA,lo stadio, la Raggi. .insieme a SIR MELLI DA ALBATROS, alla cortigiana Ilaria DI GIOVANNI BATTISTA de Formello de figueroa..ed a un certo Conte FOKOLAZZIO DA FICARRA ..al che giunge la notizia di un certo PISTOCCHI, fatto cacciare a pesare da sport MEDIASET poiché resosi responsabile di vilipendio al padrone( JUVE) cosa devono fare? Cosa farà MATTIOLI? LO SCOPRIRETE NELLA PROSSINA PUNTATA ..

  25. Io non capisco perché queste notizie dovrebbero esaltare i pallottiani e deprimere gli anti-pallottiani…a me fanno semplicemente venire la voglia di non seguire più il calcio

    • perceh chi ha ha cuore la roma dice: che schifo. chi ha a cuore altro dice: vedi? dobbiamo fare anche “noi” cosi.
      anche se questo noi a me lascia un po perplesso
      forza roma sempre

  26. Io non sono intervenuto per i seguenti motivi:1) non mi interessa la Juve e non nutro verso la stessa i vostri mal celati complessi di inferiorità (parlate più di Ronaldo che di Dzeko ed avete il complesso della caciotta -lazie- mentre io non sono mentalmente chiuso negli angusti limiti del gra,2) tifo per la Roma e non per me stesso (e non vado fuori tema né mi cimento in wiki-almanacchi per alimentare un personaggio),3) le porc@te storiche della Juve (che tutti odiamo e non solo voi) non mi impediscono di dire che la svendita di Salah o il contratto di Pastore siano cose ridicole,4) ho una vita reale e non passo tutto il giorno qui.

    • Eccone uno! Della Juve parli sempre, portandola come esempio – altroché, Ronaldo è un tuo idolo e hai anche scritto che è un “bell’uomo” che attirerà verso la Juve tanti tifosi e tifose (queste ultime ne dubito dopo le voci provenienti dall’America). Del fatto che tu abbia una vita reale, come se qualcuno non l’avesse, me ne compiaccio, ma quando c’è da bacchettare la Roma e tutto ciò che le gira intorno tutta questa “vita” stranamente svanisce o passa in secondo piano.

    • Seeeeeeeeee Seeeeeeeeee…..
      Poi la fanno breve,con questi post lunghi quanto il “Moby Dick” di Melville

  27. Ma aboliamo la serie A e icampionati nazionali . Facciamo un campionati europeo con una quota di iscrizione molto alta chi ha i soldi partecipa chi non li ha sta a guardare . Come l’NBA. Non ci stanno retrocessioni e altre sciocchezze.

  28. Certamente, Ronaldo mi piace moltissimo e piace a chi ama il calcio, non sono mica un ipocrita, per il resto preferisco le donne di Ronaldo, soprattutto Irina.

    • DD, ho visto un bel film, bellissimo, Green Book. E’ uscito da poco in Italia. Se ti capita, mi permetto di consigliarti di vederlo, sempre che non l’abbia già fatto. Un affresco dell’America degli anni 60, in special modo degli Stati del Sud, dove il razzismo – quello reale, non certo quello dei “buhhh” allo stadio – si respirava pesantemente ovunque, perchè esso stesso sistema. Niente di pesante, anzi, è una commedia divertente, recitata superbamente, nella quale molti dei temi discussi qui in questo sito vengono narrati senza pregiudizio. Da analizzare a fondo, per me, il “razzismo” annacquato e divertente degli italiani d’America, gente imbevuta di paternale cattolicesimo pronta a superare ogni barriera, rapportato a quello intransigente degli Wasp.

  29. Step, almeno in fatto di donne sei un intenditore, Amedeo vedrò volentieri il film se ne avrò l’occasione, quello suppongo sia razzismo storico di un’altra epoca (diverso contesto, diversi fattori), continuerò a chiamare razzismo quello per te è oggi ignoranza annacquata o stupidità (che è già elemento di razzismo insieme al complesso di inferiorità verso il resto del mondo), il razzismo (per me) oggi è atto non psiche, esiste in quanto atto materiale razzista perché altrimenti iniziamo a dire che Tor bella monaca è un quartiere difficile (e dunque giustifichiamo il primo), quell’altro ha avuto il nonno che lo sculacciava con la “cuecchiera”, l’altro ancora quel giorno aveva litigato con la ragazza. Poi tifo Roma, oltremi piace solo il Tottenham, la sporcizia Juve non mi interessa

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome