Roma – Aris Salonicco, le formazioni: gioca Strootman

0
550

roma-aris

NEWS AS ROMA – Almeno a vedere l’entusiasmo di quel pomeriggio a Fiumicino, Roma ha una voglia matta di vedere in campo Kevin Strootman. Dovrà aspettare poche ore: l’olandese debutterà nell’amichevole di Salonicco (ore 20 italiane, le 21 in Grecia, diretta Roma Channel), la terza dell’era Rudi Garcia dopo le due a Riscone. Ed è probabile che Strootman possa anche giocare dal 1’, anche perché rimarranno a Roma sia De Rossi (che ha ripreso ad allenarsi da due giorni) che Florenzi, fermo per un affaticamento al flessore.

Visti i magri risultati dell’esperimento Jedvaj in regia, è facile che Garcia si affidi al 4-3-3 con Pjanic in mezzo e Bradley altro intermedio. Out anche De Sanctis, Destro (tra oggi e domani atteso a Trigoria) e Maicon (giocherà Torosidis, contro i suoi connazionali). Un anno fa, Roma-Aris fu l’ultimo test del precampionato, con Zeman. Finì 3-0: considerando com’è andata la stagione, meglio dimenticarlo.

Marco Calabresi

ARIS SALONICCO – ROMA (ORE 20)

ARIS SALONICCO Dioudis; Antoniadis, Kyrgias, Pulido, Damarlis; Margaritis, Papadopoulos, Triantafyllakos, Renja; Kotsaridis, Angeloudis. All. Chatzinikolaou.

ROMA Lobont; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, Pjanic, Strootman; Lamela, Osvaldo, Totti. All. Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, De Sanctis chiude la porta
Articolo successivoEcco Gervinho, la freccia di Garcia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome