PEROTTI: “Siamo tutti con Di Francesco, ora sta a lui decidere”

5
798

PORTO-ROMA INTERVISTE FINE GARA – Diego Perotti parla a Sky Sport dell’eliminazione dalla Champions per mano del Porto e di una decisione dubbia dell’arbitro Cakir nel finale di partita. Ecco le sue parole:

“Ci dispiace, abbiamo corso per tutta la partita e tornare senza niente è molto doloroso. Meritavamo di più. Loro sono una buona squadra, hanno i tifosi che a volte aiuta. Ci è capitato anche a noi, è normale. Dispiace perché potevamo fare un gol che chiudeva la partita”.

L’arbitro vi ha dato delle spiegazioni?
Bisognerebbe chiedere a lui. A me dispiace solo che non abbia guardato la giocata, è lui che ti arbitra, poi fischia o non fischia è un metodo che va usato.

E’ giusto continuare con Di Francesco? 
Abbiamo sempre dato tutto, non solo per lui ma per tutti noi. A nessuno piacciono le sconfitte, siamo tutti con lui. E’ un momento brutto per tutti, dovrà prendere lui una decisione. Abbiamo lottato per il bene della Roma, dei giocatori e dello staff tecnico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco non parla: è da solo sul pullman della Roma. Il club prende tempo: domani la decisione sul futuro del mister
Articolo successivoPallotta contro l’arbitro: «Un’altra volta derubati»

5 Commenti

  1. Caro Perotti ti sei mangiatola qualificazione per il tuo egoismo….se solo passavi quel pallone ora staremo festeggiando…..via da Roma pure te

  2. All’ atto pratico l’ esonero Di Di Francesco potrebbe anche non cambiare nulla,ma perlomeno potrebbe servire a dare una scossa all’ ambiente,non cambiarlo e poi non raggiungere il quarto posto significherebbe poi recriminare pesantemente.
    Io non credo che tutti i giocatori siano dalla sua parte( e il battibecco con pastore lo conferma) ma una cosa e’ sicura,una volta esonerato i giocatori dopo non hanno piu’ alibi,perche’in questa squadra si vedono errori individuali che poco hanno a che fare con il gioco!Se un giocatore e’ mediocre rimane tale anche se si cambia allenatore.Perotti dovrebbe spiegare a esempio perche’ non ha passato quel pallone a Pellegrini,che probabilmente avrebbe segnato e ci avrebbe dato la qualificazione!Quindi buttare tutte le colpe adesso su Florenzi mi…

  3. Ecco i principali motivi per i quali Di Francesco non è all’altezza:

    Roma Chievo 2-2
    Bologna Roma 2-0
    Roma Spal 0-2
    Udinese Roma 1-0
    Cagliari Roma 2-2 (da 0-2, 9vs11)
    Atalanta Roma 3-3 (da 0-3)
    Lazio Roma 3-0
    Fiorentina Roma 7-1
    Porto Roma 3-1

    aggiungo anche:

    Real Madrid Roma 3-0
    Roma Real Madrid 0-2

    il CSKA Mosca ha vinto due volte col Real Madrid, 1-0 a Mosca e 0-3 a Madrid. Il Real Madrid ha perso più di 10 volte durante questa stagione tra campionato e coppe

    Ho volutamente omesso le sconfitte in campionato contro Milan e Juve e alcuni pareggi sanguinosi.

    Cos’altro dovrebbe fare?!

  4. Nel computo della stagione Difra ha molte colpe, tante colpe, riguardo a ieri l’arbitro ha deciso la partita fischiando unilateralmente, Perotti uno dei migliori in campo, lo vorrei sempre in squadra, è l’unico che salta l’uomo e ti fa superiorità numerica grande cuore.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome