Roma, quasi fatta per Bennacer. Piace anche Krunic

20
870

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Massara guarda in direzione Empoli per il prossimo mercato giallorosso. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo, il primo acquisto per il centrocampo sarà Ismael Bennacer, 21 anni, regista franco-marocchino che ha tanto impressionato De Rossi.

L’intesa con il club toscano, racconta il quotidiano, è molto vicina. La concorrenza del Napoli sembra sorpassata. Ma attenzione perchè dall’Empoli potrebbe arrivare anche un altro rinforzo.

Si tratta di Rade Krunic, 25 anni, centrocampista bosniaco che in caso di retrocessione del club toscano chiederà di essere ceduto. La Roma lo segue con vivo interesse ed è una pista da tenere in considerazione.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorsport: “Le mire del Qatar: contatti tra la Roma e il fondo arabo”
Articolo successivoRivoluzione in difesa: ciao Olsen, ecco Cragno. Si punta Mancini se parte Manolas. Marcano verso la cessione

20 Commenti

  1. In pratica il centrocampo di una squadra che retrocederà o giù di li.
    Allenatore Andreazzoli? Se non sarà lui, poco ci manca.
    PALLOTTA VATTENE

  2. Mezzo giocatore, che costerà i pochi spicci che vale. Addio sogni di gloria. Ci riempiremo di altre mezze seghe e di giovani.

  3. Non dei campioni, ma dei buoni centrocampisti. All’epoca si disse lo stesso di Zielinski e Rugani, arrivati sempre dall’Empoli

  4. Nomi improponibili; per il centrocampo occorrono un regista dinamico ed un incontrista ; Il mio sogno è Ericksen ma andrebbe bene Tonali o Sensi (ma mai bennacer) , Poi per l incontrista nell ordine Barella o Veretout, ed il mio pallino a basso costo Ronaldo Viera della Samp ..giocatore da prendere subito .

  5. Ahhhhh adesso ho capito, ho letto bene, non è una richiesta del nuovo tecnico, ne tantomeno del nuovo ds, o meglio ancora una scelta diretta di Pallotta, piace a de Rossi, una squadra senza programmazioni progetti velutazioni tecniche, totale assenza di competenze e comunque prima su bennacer e Giampaolo era sarcastico.

  6. Secondo me, sarà fondamentale costruire una squadra di calciatori che prima che in Europa, conoscano alla perfezione il campionato italiano.

    Stanno entrambi disputando un’ottima stagione (aldilà dei risultati che sta ottenendo l’Empoli, ma se 7-8/11 dei titolari non sono da Serie A, che vuoi da questi due?).

    Tanto con i “nomi” e i “gambioni”, non penso abbiamo avuto particolari risultati positivi negli ultimi anni, e quest’anno è l’emblema (Nzonzi, Olsen e Pastore lo fanno un giocatore buono in 3?).

    Al posto di Krunic prenderei un centrocampista dinamico ma più difensivo (alla Strootman), perché centrocampisti offensivi ne abbiamo a bizzeffe tra quelli che (in teoria, e si spera) resteranno l’anno prossimo (Zaniolo, Pellegrini e Cristante).

    Nandez sarebbe l’ideale.

  7. Beh …non sarà Lo Celso ma va bene,senza DS e con questa situazione in società è difficile chiedere di meglio ,mi rasserena che hanno capito che serve uno che sappia tenere palla senza paura e smistarla, adesso sotto con Kouame prima che se lo fotte il West Ham(sirene inglesi come dissi 7/8 mesi fa)

  8. Barella bennacer sirigu izzo Mancini Lazzari cutrone pellegrini devono essere della Roma..zonzi pastore marcano Fazio Perotti dzeko defrel peres gonnalon Olsen possono essere venduti..

  9. Altra ca//ata Benaccer e’gia del napoli. Ora vado a cercare i commenti dei soliti noti,alla notizia di Bennacer al Napoli. Mi sembra dicembre-GENNAIO ..

    • per esempio:
      cedere Olssen, Dzeko, Karsdorp, Pastore, Nzonzi, Fazio, Marcano e Kluivert. Prendere Cragno, Pavard, Luca Pellegrini, Rabiot, Herrera, Cutrone (da alternare a Schick).

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome