Campos-Roma, non è ancora finita. Il dirigente può liberarsi dal Lille, ecco come…

6
885

ULTIME AS ROMA – Non è ancora del tutto tramontata l’ipotesi Campos per la Roma. Stando a quanto riferisce l’emittente Tele Radio Stereo, nel contratto di collaborazione del dirigente col Lille ci sarebbe la possibilità di lasciare il club francese con un mese di preavviso dalla scadenza dello stesso.

In questo momento il presidente Lopez non starebbe rispettando questa condizione. Tale difficoltà lascia ancora aperto uno scenario di permanenza di Campos in Ligue 1. Lo scrive su Twitter la redazione dell’emittente radiofonica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuve fuori dalla Champions, il titolo affonda in Borsa: sospeso dalle contrattazioni dopo un -25% in avvio
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La sconfitta della Juve? Godo come un pazzo”; CORSI: “Miserabile chi la usa per esaltare la Roma”, FOCOLARI: “I romanisti esultano, ma il ko dei bianconeri avrà degli effetti in campionato”

6 Commenti

  1. ….ancora non è finita.
    E ti credo, pallotta non ha sloggiato.
    Minimo un’altra stagione ortofrutticola ci tocca.

  2. Un ds che costruisce il suo lauto stipendio sulle rivendite e le plusvalenze non ha alcuna discontinuità con l’involuzione della Roma… Dunque è meglio non arrivi.
    Seconda cosa con la rosa attuale le uniche plusvalenze sarebbero Zaniolo, Under e Manolas… Venire non converrebbe nè a lui nè a noi… dopodichè potrebbe accadere perchè l’illogicità a Roma è di casa… per prendere una decisione devono fare le primarie tra Boston, Roma e Londra.

  3. Non sono uno stimatore della Liga 1, campionato secondario dove i tifosi vivono una qualificazione EL come se fosse una Champions.
    Prelevandoli da là tecnici e direttori di livello sarà difficile che facciano alzare il TASSO TECNICO SPORTIVO di un Campionato molto più competitivo come quello di Serie A Italiano.
    Se poi si vuole invece un direttore/manager che faccia alzare il TASSO ECONOMICO allora è un altro discorso diciamo in comparazione se voglio fare una percentuale tra la prima possibilità e la seconda direi 50 e 50, ma è un rischio perchè alla fine probabile che non si alzi nè il tasso tecnico sportivo nè quello economico come successo con Ramon, anzi ci alza l ulcera a noi tifosi eheh

  4. Stop maghi! Basta! Meglio Maghella….quella dei fumetti ( per chi se la ricorda)! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome