NZONZI: “Buon punto. La mia prestazione? Solida”

10
760

INTER-ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Steven Nzonzi ospite dei microfoni di Sky Sport nel post-gara di Inter-Roma, match di campionato che si è appena giocato a San Siro. Ecco le sue parole:

Come definisci la prestazione della Roma e la tua?
La mia è stata solida come quella di tutta la squadra. Abbiamo conquistato un buon punto in un campo difficile.

Hai recuperato tanti palloni… 
Grazie per i complimenti, oggi sono riuscito a dare il mio contributo e fare il massimo per la squadra. Un buon punto per continuare a lottare per il quarto posto che è il nostro obiettivo.

Il lavoro a centrocampo era difficile oggi… 
E’ stato importante l’inizio del match per mostrare agli avversari che eravamo presenti. Il centrocampo era solido ed è riuscito a far girare bene la palla, a schermare e ripartire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Con Ranieri siamo tornati in carreggiata, ora manca il rush finale. Daremo il 120%”
Articolo successivoDe Rossi c’è comunque, Manolas va ko

10 Commenti

  1. Bravissimo Nzonzi,hai dominato nel gioco aereo e sbrogliato tante situazioni critiche nella nostra area. Per te un bel 7 e 1/2.

  2. Nzonzi ha partecipato al Mondiale con la Francia impiegato anche in finale..Ma veramente pensate che sia una “pippa”? Non è Nainggolan.ha altre caratteristiche altrogioco. ma come Fazio.le sue peculiaritä mal si adattavano al gioco di Di Francesco..

  3. Steven Nzonzi e’ un ottimo calciatore che ha pagato come Olsen Fazio e tanti altri il dopo Mosca 2018 . Non si e’ nel giro della nazionale francese se non si e’ validi interpreti sul campo da gioco . Per lui si tratta di una piccola rivincita a cui dar seguito …

  4. Nzonzi come tutti ha pagato il fatto di aver avuto un allenatore inadeguato. Adesso con Ranieri si comincia a capire che la rosa era da secondo/terzo posto.

  5. Giocatore normalissimo non vale 30 pali più 4 l’anno.
    Poi qui su sto sito tocca di che è un fenomeno e battese er 5 ma vabbè non me pare ce sia gente serena che parla de pallone. Ha fatto una partita da 6.
    A me dispiace per i due punti persi…

  6. Sinceramente a mio parere il pareggio è stato il risultato più giusto. L Inter nella ripresa ha pressato di più. La Roma più di questo sec me non poteva fare. Almeno questa Roma! X la Champions è dura. L Inter x me è terza. Siamo ancora sotto il Milan. Che è pure in vantaggio negli scontri diretti.ed sicuramente più aiutata dal sistema che vuole le milanesi in Europa che conta. Abbiamo pure gli scontri diretti contro con Lazio ed Atalanta. Non lo so. Io tutto questo ottimismo non ce l ho.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome