ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il noto procuratore Giovanni Branchini ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport parlando, tra le altre cose, anche del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina della Roma oltre a quello di Petrachi come nuovo ds. Ecco le sue dichiarazioni sui giallorossi:
Conte andrà alla Roma?
“Con il rapporto che c’è tra la famiglia Conte e Petrachi, direi che la cosa è molto probabile”.
Cairo lascerà andare Petrachi alla Roma?
“Se accetterà questa ipotesi certamente, e per principio, si farà indennizzare in qualche modo”.
Zaniolo resta alla Roma?
“Si, resta alla Roma. Non credo che voglia cambiare squadra con la stessa facilità con cui cambia procuratore”.
Manolas che fa?
“Ha la clausola da tempo ma nessuno si è ancora deciso ad esercitarla. E’ un ottimo difensore, a quel prezzo dovrebbe essere un affare. Evidentemente però ha qualcosa, qualche amnesia, che frena le pretendenti”.
La Juventus è una destinazione possibile?
“La Juventus lo ha avuto nel mirino negli ultimi due anni ma se non l’ha acquistato non credo che lo faccia ora”.
Fonte: Tuttosport


Manolas in una recente intervista ha detto che gli piacerebbe lavorare con tecnici Tosti ed ora che avrà saputo che viene Mazzarri perché dovrebbe andare via?
Forse perchè mejo de Roma c’è poco in giro?
Mejo 3 milioni a Roma o 4 a Manchester (sole solo in cartolina, in compenso tanto grigiore in città …)
Non ti viene in mente che potrebbe essere lui a non volere andare via ?
Secondo me…come ho già detto…alla fine non arriverà . Ringrazio comunque la società per averci almeno provato perché significa che dopo anni sono riusciti ad individuare la strada da percorrere!
Ma chi è sto burino??? Questi sanno tutto in realtà non sanno nulla. Ha detto che viene conte e Manolas e zaniolo rimangono… Mo me segno er nome e vedemo un po’.
Ho l’impressione che Tuttosporc sperasse in risposte differenti… Ma allora perché ha pubblicato l’articolo? 😉
Manolas finora ha dichiarato che è contento di rimanere alla Roma. Credo si renda ben conto che le emozioni che gli procura indossare questa maglia (3-0 al Barcellona docet) difficilmente le proverebbe altrove. Ancor più con un allenatore tosto.
Zaniolo non ha aperto bocca sulla questione del rinnovo, ha fatto tutto il procuratore. Totti ha detto quel che doveva dire, c’è un contratto da onorare, c’è la disponibilità della Società a discutere un ritocco dell’ingaggio, ma senza urgenza. Fine della questione.
L'”indennizzo” a Cairo potrebbe consistere nell’acquisto di qualche giocatore del Toro, che in effetti interessa.
A questo punto mi candido a DS d’aaa Maggica…
Magari Meite!!! Mi ricorda un altro mio pallino a centrocampo che avrei voluto alla Roma: Allan del Udinese, purtroppo in quel momento credo che la Roma non volesse perdere il Ninja e sperava nel recupero pieno di Strootman… Col senno di poi avrei venduto il Ninja e preso Allan, comunque è sempre difficile fare certe scelte, DOPO è sempre facile.
Io ci vedo la classica prepotenza (nella sua accezione negativa) e presunzione solita della Juve riguardo Manolas! Dire che è il giocatore che non se li è kagati proprio sembrava brutto… A me no!!!
Vorrà dire che faremo il sacrificio di tenerlo…
Cmq che abbia detto cose vere o no branchini è un grande conoscitore del calcio e valutato serio in tutto l’ambiente. Chi mastica calcio da almeno 1 2 anni sa chi sia
Se Conte viene alla Roma, Mattioli e Focolari li perdiamo per sempre. E non sarebbe una grave perdita.
Ma giusto per curiosità ..mister Ranieri fa tanto schifo per volere conte alla Roma? In poco tempo ha dato un gioco a questi atleti che non sapevano neanche fare uno stop..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.