ULTIME AS ROMA – Un paio di dubbi di formazione in casa Roma in vista del match di domani contro il Genoa, e tutti sulla trequarti. Nonostante l’ottima prestazione contro il Cagliari, Javier Pastore rischia di tornare in panchina per far spazio a Pellegrini, con Nzonzi a fare coppia con Cristante a centrocampo. L’altro rebus da sciogliere riguarda la fascia destra: Kluivert, convocato, non è al meglio.
Scalpita Under che con Ranieri sta trovando poco spazio, complice una condizione approssimativa dopo il lungo stop per infortunio. Ma il favorito torna ad essere Zaniolo, nuovamente schierato a destra nel tridente dietro a Dzeko. El Shaarawy, inutile dirlo, sarà il titolare a sinistra. La difesa invece sembra scontata: Florenzi e Kolarov agiranno sulle fasce, con Manolas e Fazio a fare da coppia centrale.
Queste dunque le probabili formazioni di Genoa-Roma, gara che si giocherà domani pomeriggio ore 18 allo stadio Marassi, diretta tv su Sky Sport:
Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouame.
Roma (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Redazione GR.net
Cristante e NZonzi non sono una coppia ben assortita. Troppo poco dinamici entrambi.
Io confermerei Pellegrini in mediana e Pastore dietro le punte.
Al fianco di Dzeko, Elsha e Zaniolo anche perché Under non è ancora al top e Kluivert è reduce da infortunio.
Per me sarebbe auspicabile tornare a far giocare Zaniolo in uno dei due ruoli nei quali rende meglio (trequartista o mezzala destra); in ogni caso decide Ranieri: piena fiducia in lui. Forza Roma!
Mirante Flo Manolas Fazio kolarow cristante pellegrini under zaniolo elsc dzeko
Purtroppo amici miei questi abbiamo…colpa e continuo a dirlo di un mercato scriteriato 4 trequartisti in rosa 3 acquistati nell’ ultimo mercato e solo DDR come mediano incontrista che sappia giocare davanti alla difesa…il resto fate voi ..questa stagione è frutto di una campagna acquisti poco lucida e frettolosa…molti soldi spesi male…probabilmente un ds dilettante avrebbe fatto meglio .mi chiedo solo come difra Totti e co abbiamo avvallato tutto ciò …di Pallotta nn parlo perché di calcio non è competente e non è una sua colpa
dajeee mister …….cerchiamo di vincere a Genoa poi stracciamo pure i gobbi ladroni…….grande mister sincero leale uomo vero fratello giallorosso