Le scelte di Ranieri per Genoa-Roma

5
841

ULTIME AS ROMA – Un paio di dubbi di formazione in casa Roma in vista del match di domani contro il Genoa, e tutti sulla trequarti. Nonostante l’ottima prestazione contro il Cagliari, Javier Pastore rischia di tornare in panchina per far spazio a Pellegrini, con Nzonzi a fare coppia con Cristante a centrocampo. L’altro rebus da sciogliere riguarda la fascia destra: Kluivert, convocato, non è al meglio.

Scalpita Under che con Ranieri sta trovando poco spazio, complice una condizione approssimativa dopo il lungo stop per infortunio. Ma il favorito torna ad essere Zaniolo, nuovamente schierato a destra nel tridente dietro a Dzeko. El Shaarawy, inutile dirlo, sarà il titolare a sinistra. La difesa invece sembra scontata: Florenzi e Kolarov agiranno sulle fasce, con Manolas e Fazio a fare da coppia centrale.

Queste dunque le probabili formazioni di Genoa-Roma, gara che si giocherà domani pomeriggio ore 18 allo stadio Marassi, diretta tv su Sky Sport:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouame.

Roma (4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, giallorossi in pressing su Kruse. Piace anche Caligiuri
Articolo successivoSerie A, pareggio a reti bianche tra Udinese e Inter

5 Commenti

  1. Cristante e NZonzi non sono una coppia ben assortita. Troppo poco dinamici entrambi.
    Io confermerei Pellegrini in mediana e Pastore dietro le punte.
    Al fianco di Dzeko, Elsha e Zaniolo anche perché Under non è ancora al top e Kluivert è reduce da infortunio.

  2. Per me sarebbe auspicabile tornare a far giocare Zaniolo in uno dei due ruoli nei quali rende meglio (trequartista o mezzala destra); in ogni caso decide Ranieri: piena fiducia in lui. Forza Roma!

  3. Purtroppo amici miei questi abbiamo…colpa e continuo a dirlo di un mercato scriteriato 4 trequartisti in rosa 3 acquistati nell’ ultimo mercato e solo DDR come mediano incontrista che sappia giocare davanti alla difesa…il resto fate voi ..questa stagione è frutto di una campagna acquisti poco lucida e frettolosa…molti soldi spesi male…probabilmente un ds dilettante avrebbe fatto meglio .mi chiedo solo come difra Totti e co abbiamo avvallato tutto ciò …di Pallotta nn parlo perché di calcio non è competente e non è una sua colpa

  4. dajeee mister …….cerchiamo di vincere a Genoa poi stracciamo pure i gobbi ladroni…….grande mister sincero leale uomo vero fratello giallorosso

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome