Calciomercato Roma: il City tenta Cangiano, giallorossi al lavoro per blindarlo

13
804

ULTIME AS ROMA – La Roma sta cercando di non farsi scappare Gianmarco Cangiano, attaccante della Primavera, il 2001 più prolifico del campionato con quattordici gol e dodici assist.

L’esterno offensivo ha il contratto in scadenza fra pochi mesi, tanto che ci sono alcuni club di Serie A che si sono interessati alla sua situazione. Da fonti vicine alla società si apprende che, però, i giallorossi non vogliono farselo sfuggire.

ATTRAZIONE INGLESE – Negli scorsi mesi alcuni osservatori di Manchester City e Brighton Hove & Albion hanno seguito le prestazioni con la maglia della Primavera di De Rossi, tanto da interessarsi al giocatore. Al momento però la priorità – anche per il giocatore – sarebbe quella di prolungare il proprio rapporto

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCairo: “Petrachi rimarrà con me fino al 2020”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Francia: il PSG pensa a Dzeko, contatti già in corso

13 Commenti

  1. Che bello sarebbe una Roma di giovani..i nostri Cangiano Riccardi Frattesi Celar con i 2 Pellegrini Zaniolo Kluivert Under Karsdorp Cristante El Scharawy Florenzi eppoi Tonali Barella Mancini Ola Aina Radu Cutrone ..massimo 26 anni.È cosi che è nato il Tottenham senza seguire i campioni decaduti

    • Magari,a questo punto un progetto vero di costruzione vera con un’idea vera di ciò che si vuole fare e di ciò che si vuole essere e,di conseguenza, scegliere l’allenatore adatto a questa idea,ma bisognerebbe accettare anche di non entrare all’inizio tra le prime 4,cosa impossibile per quanto riguarda il progetto finanziario di rientro del debito grazie anche alle risorse derivanti dalla compravendita di giocatori,Pallotta è stato chiaro quando ha espressamente di Money Ball!Togli,comunque,Barella,è già dell’Inter

    • Sono d’accordo con Monika, un progetto che punta sui giovani dà i suoi frutti a medio termine e va portato avanti con convinzione. La Roma di Pallotta è fuori tempo massimo e quella di Monchi non è né carne né pesce.

  2. @Ingolstadt3
    Che bello di sti tempi leggere commenti positivi e di speranza per la nostra Roma, grazie.
    Mi associo e condivido

  3. Ingolstadt 3, non può essere, sarei favorevole io, ma a Roma non se po’fa’!
    Alle prime vittorie o alle o prestazioni importanti,incomincerebbe il tiro incrociato
    La juve su Riccardi
    L’inter su Celar
    E via discorrendo.
    Di contro alle prine sconfitte o prestazioni mediocri. Inizierebbe il massacro con :
    Come ci siamo ridotti
    Abbiamo fatto l’asilo nido
    Quando vinciamo?
    Gli altri c’hanno i campioni noi i ragazzetti..comunque io un pensiero su Cutrone e Ola Aina lo farei.. ( pensiero di vederli giocare nella Roma,ao’sia chiaro eh?)

  4. Su Cutrone sono assolutamente d’accordo, fatto sta che un giorno vorrà tornare al Milan, siete pronti all’evenienza?

  5. Ma non vi siete stancati dei grandi nomi ma scarso rendumento ?Ashley Cole Moreno Pastore Gonalons Vermaelen Adriano e chissa quanti ne dimentico ..Appena presi pero clausola 100 mln non aspettare i rinnovi

  6. Il City..non micio micio bau bau ,lo vuole e non ha neanche esordito in a…o loro sono scemi o lo siamo noi….ARDUA SENTENZA

  7. I grandi nomi servono a portare esperienza e mentalità Europea tipo Kolarov e Dzeko, mi ricordo anche Keita del Barca e qualcun altro con esperienza…appunto per far crescere i ragazzi nostri specialmente quelli della primavera.
    Ma a volte non ci si riesce, prendi ad esempio Shick, vicino a Dzeko non è migliorato di una virgola perchè non ha l umiltà di farlo.
    Zaniolo invece vicino a De Rossi lo segue sempre e prende spunto da lui e dai cosidetti “senatori” , per il ragazzo fungono da esempio, così dovrebbe funzionare…tutti ragazzini inesperti e senza giocatori di esperienza è un rischio che una squadra come la Roma non può permettersi, viviamo una reltà plusvalenzara, si potrebbe raschiare il fondo del barile!

  8. Ma se pensano di cedere Cangiano veramente credete ad una Roma tipo Aiax. Il progetto parte dal ribaltamento dei fattori societari

  9. Famose scappà pure questo…!! Ma come fa una società di Serie A ad essere così sprovveduta? Non prende Schick a 6 milioni e l’anno successivo ne spende 42….! Senza contare tutti gli affari fatti…..dalla juve…, cedendole i nostri migliori giocatori da Vucinic a Pianjc, da Emerson a Zebina….!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome