Cairo: “Petrachi rimarrà con me fino al 2020”

37
950

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Petrachi? Rimarrà con me fino al 2020, non c’è problema“. Così Urbano Cairo, presidente del Torino, parlando del futuro del direttore sportivo dei granata, più volte accostato alla Roma nelle ultime settimane.

Cairo ha parlato a Bologna, a margine della presentazione del libro di Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, dal titolo ‘Coppi e Bartali’, smentendo le voci dei giornali che oggi parlavano di un accordo già raggiunto col ds per un divorzio a fine stagione.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Pallotta è il peggior presidente della storia della Roma”, GALOPEIRA: “Totale disistima nei confronti dei giocatori”, CATALANI: “Petrachi è un ottimo ds, sarei felice se arrivasse”, AUSTINI: “E’ già al lavoro per il mercato della Roma”
Articolo successivoCalciomercato Roma: il City tenta Cangiano, giallorossi al lavoro per blindarlo

37 Commenti

    • pallotta sono nove anni che si impegna certosinamente per ridicolizzare se stesso, fin qui ciccia, e l’ASR. E qui invece mi rode svariato.
      Se ne andasse e mettesse fine a questo squallido teatrino dell’assurdo, i Romanisti questo non lo meritano.

    • A parte che stiamo parlando del nulla (tu hai sentito qualcuno della Roma a proposito di un’offerta a Petrachi??), a parte che con il campionato ancora in corso sono dichiarazioni ovvie (come su Allegri e Spalletti)
      Ma pure fosse:

      Tu sei contento????

      A sbiaditooooo

  1. magari!
    putroppo invece pallotta lo ingaggerà sacrificando riccardi e cangiano
    quando ci sarebbe un vero romanista come rudy voller a disposizione..ma a questa proprietà piacciano i laziali tipo baldissoni

  2. Ogni volta che c’è di mezzo la Roma si tirano la calzetta.
    Tienitelo!
    L’ultimo tira molla, con conseguente pagamento di penale per averlo, è stato con di Francesco e sappiamo tutti come è andata.

  3. Se la Roma non vince una mazza da anni… Se Petrachi non viene… Se mahrez e malcom ci perculano .. Se pjamo 7 1 a go go… Se conte ci sbeffeggia.. Se non se fa lo stadio.. Se non c è allenatore… La colpa è solo de marione.

  4. No no la colpa e’mia..
    Scrivono ca**ate, i ca**ari scrivono ca**ate. E’la colpa e’di PALLOTTA,,oppure mia e di Step e Amedeo.
    Conte non lo HA mai cercato la Roma
    Petrachi lo HA detto PALLOTTA E’FATTA?NO
    TIENE UN CONTRATTO FINO al 2020 come dice st’altro pajaccio servo di Lotito? E allora di che stiamo a parlare.
    Non vi sta bene la Roma? Non la guardate. Mica ve lo ha ordinato il medico di vederla.

    • La Roma Conte lo ha cercarto e pure parecchio, di ciò glie ne va dato atto; solo che Conte non ha accettato di regredire professionalmente per quelle che sono le sue ambizioni.
      Tanto il giochetto è sempre lo stesso, arriva Conte e ve ne beate come se fosse merito vostro, non arriva è una panzana giornalistica.
      Conte ha rifiutato… puoi fartene una ragione.

  5. Roma Tottenham entrambe le proprietà americane solo che da noi “straccions””fruttarolo”.Allora vediamo : Roma fatt. 259 mln Tott 380..Roma stadio No Tott Si (nuovo) Roma tournee=Si Tott=Si Roma bilancio 2018=Negativo x 25 mln Tott=UTILE di 113 mln (ma le squadre inglesi non buttano i soldi?).. Roma cessioni/ plusvalenze =Si Tott=SI ..Vende anche il Tottenham..Walker 52.7 mln acq a 20 anni ;Winner 19 mln acq a 23 anni; Bentancur 19 mln acq a 18 anni;Fazio 4.4 mln..Cavolo 4 calciatori= smobiliazione segue

    • Il Tottenham di proprietà Americana? Il Tottenham è uno dei club ancora di proprietà Britannica,il proprietario è il miliardario Joe Lewis,il Presidente il suo braccio destro Daniel Levy,altro uomo d’affari Inglese.Il Tottenham di oggi è figlio di un progetto tecnico nato 6 anni fa con,guarda un po’,Franco Baldini,che continua ancora oggi ad essere un consulente esterno del club.Inutile fare paragoni con qualunque club Inglese che fa parte del campionato più ricco,dove anche una squadra di media bassa classifica fattura quanto la Roma,tutto è relativo al campionato d’appartenenza,in quello Inglese ci sono almeno 6 club che competono per il titolo ogni anno

  6. Questo fa un bravo D.s. vede prima e amministra bene :Ola Aina ‘Nkolou Diidii Lago Falque Meite presi a poco sani e di rendimento..Ma a Roma sappiamo aspettare o si cerca il grande nome ?

  7. Conte la Roma non lo ha cercato. E gia’scritto diverse volte non lo voglio vedere manco DA turista. Sciò sciò

    • Tu non lo vuoi ed è tuo diritto ma la Roma lo ha cercato (conferme arrivate da Totti, Ranieri e dal diretto interessato) e lui ha rifiutato. Da turista dove? Non mi risulta tu sia di Roma o sbaglio?
      Conte lo voleva Pallotta quindi stai rinnegando le intenzioni del presidente, la cosa più comica è che per una volta che andava lodato per il tentativo cercate di nascondere l’ Azione positiva.
      Poi il fatto che la Roma non sia ambita è altra storia e non risale ad oggi.
      P.s. Non volevi nemmeno Kolarov e Juan Jesus ma poi sono arrivati,non dipende da noi il destino della Roma.

  8. Il nick che ti sei scelto è un insulto verso il vero vecchio cucs perché te ne esci con invettive degne dei migliori laziali…
    Non credo tu sia stupido piuttosto fai pensare che ti interessa ripristinare un certo status quo che di sicuro giova alla Roma.
    Trova un altro migliore di Pallotta a rilevare la società e lo stadio lo auspichiamo tutti, presentacelo

  9. Data la somma importanza della notizia mi sento indegno di commentarla.Direi che il più qualificato a farlo sia il grande capo Estiqaatsi,quello che interviene a 610,Rai radio 2

  10. Magellano considerando che il cucs si sciolse x i primi conflitti dopo l acquisto di Manfredonia direi che anche all ora c erano problemi… Ho scelto il cucs x altri motivi spiegati in passato… Ti ringrazio x non avermi dato dello stupido ma x quanto riguarda il trovare una nuova proprietà non credo di avere ne capacità ne fondi ne conoscenze senza considerare che mi occupo di altro. Speriamo a chi di dovere di farlo al più presto x il bene Dell as Roma e di noi tifosi… Te compreso. Saremo tutti più felici.

  11. Tottenham = Foyth ’98 acquistato a 21 anni ; Davies ’93 acq a 21 anni; Dier 94 acq a 20 anni Winks ’96 e Kane ’93 del vivaio Alli ’96 acq a 18 anni;Janssen 94 acq a 22 anni Son ’92 acq a 23 anni Rose del ’90 acq a 17 anni..Forse corrono perchè sono giovani ?.I tifosi (?)della Roma avrebbero accettato acquisti cosi o…” ma dove vai con sti bambini ? ” ” quando vinci con i giovani”=Zaniolo è stato accolto cosi Kluivert uguale Pellegrini dato in prestito Celar ( non Schick ) è vice/Dzeko..Paredes e Lago Falque ceduti..

  12. cmq così per inciso e per quello che vale, la fonte del, a questo punto, presunto accordo con Petrachi è La Stampa di Torino e non il Notiziario di Tor Pagnotta. Forse un senso, questa notiziola, ce l’ha. Cairo poi è dispettoso, polemico, antipatico e non particolarmente amico della Roma. Che deve dire…

  13. Non so se Petrachi sia mai stato contattato dalla Roma, ma sembrerebbe di sì.
    Registro la reazione piccata di Petrachi alle frasi di Cairo di una settimana fa, cui fa seguito la dichiarazione odierna del Presidente granata.
    L’impressione è che dalla querelle, Cairo voglia spuntare qualcosa alla Roma per liberare il suo DS.
    Detto che per galanteria, un Presidente dovrebbe liberare gratis un DS che ha lavorato bene per il Torino, nei limiti del possibile la Roma potrà dare un’indennizzo, ma se Cairo pretende di mettere le mani sui nostri primavera migliori, si tenga pure in casa un DS scontento.

  14. Mai detto che non volevo KOLAROV e Juan jesus. Trovami un solo messaggio in cui non li volevo.
    Totti e Ranieri hanno detto :
    Il primo che Conte e’un grande allenatore
    Il secondo che lo andava a prendere di persona all’aereporto.
    Ma nessuno dei due HA detto che ci stava una trattativa.
    Ne PALLOTTA, ne Baldissoni ne Massara.
    Solo i giornalari conta frottole.
    Oggi ci sta pero’un altro articolo sulla gazzetta
    Agnelli HA DETTO NO A CONTE.
    TUTTO A POSTO. E’succiess qualche cosa?
    Niente.

    • Non posto quello che dicevi su Juan Jesus quando era solo una notizia e giocava nell’ Inter e lo stesso su Kolarov perché non voglio essere provocatorio, chiunque può fare una ricerca e leggere che si diceva quando le cose erano allo stato embrionale.
      Conte è stato trattato, quando ha declinato la Roma non c’e Stata nessuna smentita della società e Totti e Ranieri non sono due che parlano a vanvera;però capisco che a voi lo Giampaolo di turno vada di lusso in attesa che lo Stadio trasformi tutto in oro, infatti Udinese e Sassuolo sono diventate potenze mondiali.
      Che mi frega di agnelli? Vincono lo scudetto da 8 anni quando noi in 11 anni abbiamo solo visto gli altri alzare le braccia al cielo e sbatterci di tutto in faccia.

  15. Mario’sono 8 anni
    Gli anni che ti riferisci tu sono quelli che vanno dal 1991 al 2001, 10 anni di niente.
    Un misero 4 posto 97-98 con Zeman.
    PARMA -LAZIO -INTER che vincevano trofei europei a sbafo.
    Vicenza e Fiorentina la coppa Italia
    Juve e Milan che si spartivano scudetti e Champions.
    Fallito il Milan, la juve vince lo scudetto ogni anno.Lasciando qualche misera coppa Italia al Napoli e alla Lazio qualche supercoppa..le briciole.

  16. Perdè…Sono 11 anni che la Roma non vince nulla ed 8 di questi sono targati Pallotta, ora capisco che ci sia chi si spaccia per Romanista e soprattutto per romano e non lo è però caro tifoso di te stesso buttarla in caciara non cambia le cose.
    Intanto Napoli e Lazie hanno vinto…noi abbiamo solo visto vincere… noi romani romanisti ovviamente non chi ci si spaccia a buffo.

  17. Ma basta ora no? Avete sentito pallotta dire prendiamo conte ?io no anche se conte fa dichiarazioni ad oggi non ci sono le condizioni per allenare la Roma non significa che pallotta e un pezzo di fango..ma perché siete così corti nel cervello? Pallotta e il presidente e come presidente può piacere e può non piacere ma dire che sia un incapace no non ci sto! Lui non può mettere soldi di tasca sua nessuno può farlo lo capite o no? L’annata storta capita perché se rigiochiamo questo campionato con gli stessi giocatori finiamo a pari merito con il Napoli! Perciò basta e tutto il campionato che rompete con idiozie..

  18. Credo che siano l’unica tifoseria che è stata portata a tifare per i DS o per i preparatori atletici, o per i responsabili del marketing…
    Al buon ragazzo di Sarno vorrei dire:
    Capisco che hai abbracciato un personaggio… ma attento a mom esagerare… il ridicolo è dietro l’angolo (vedi Emilio fede o David Rossi e affini)
    Ora, se anche dal 1992 al 2001 non abbiamo vinto niente, ti ricordo, perché credo che tu non lo sappia, che
    1) Sensi è stato contestato per anni in modo feroce
    2) in quegli anni, come ricordavi tu, c’erano squadre molto piu forti di quelle di oggi in serie a (juve, milan, inter, Parma ..ahimè lazie)
    3) il fatto che ci siano stati brutti periodi in passato non giustifica quelli di oggi, soprattutto visto come si sono presentati i nuovi
    4) ma perché dopo la…

  19. No Nico purtroppo non lo capiscono.
    Pensa per me e’peggio vedere la Lazio vincere trofei internazionali Il parma Coppa, Coppe e COPPA UEFA e il Vicenza la Coppa Italia. Mentre noi festeggiavamo i 90 gol di Zeman e un 4 posto. .
    Poi le figure di merd? E vuoi mettere perdere 4 derby 4 in un anno?

  20. Steve io non giustifico,contesto,contesto il fatto che molti scrivono che solo adesso, solo con sta società facciamo pena.
    Ogni anno, per 5 anni, nei primi tre posti, ma tutti a sputarci sopra.
    Comunque vuoi sapere una cosa? Il primo anno ho vomitato le per schifezze contro gli americani, al netto delle porcherie arbitrali che pure nell’anno nero di Luis Enrique e BOJAN ( IN ESEMPIO),sono stati abbondanti,poi ho visto i piazzamenti e allora mi sono ravveduto, e comunque questa e’la minestra. Gli arabi ( altra cassata scritta dai soliti noti) non attiveranno,;non verranno in Italia a farsi fregare i soldi da Lotito e company)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome