Roma-Juventus, i convocati di Ranieri: tornano De Rossi e Perotti, ok Florenzi

8
734

ULTIME AS ROMA – Claudio Ranieri, dopo la rifinitura del pomeriggio, ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera (ore 20:30) contro la Juventus, appuntamento cruciale per restare aggrappati al quarto posto. Il tecnico giallorosso recupera De Rossi, Florenzi e Perotti Questa la lista dei convocati:

Olsen
Fuzato
Mirante

Karsdorp
Juan Jesus
Kolarov
Marcano
Fazio
Florenzi
Manolas

Pellegrini
De Rossi
Zaniolo
Pastore
Nzonzi

Coric

Dzeko
Schick
Under
Kluivert
El Shaarawy

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Juventus, i convocati di Allegri: out Bonucci, Douglas Costa, Bernardeschi e Kean
Articolo successivoSerie A, il Milan passa a Firenze (0-1) e tiene accesa la speranza Champions

8 Commenti

  1. Ha un sapore beffardo l’avere a disposizione l’intera rosa proprio quando il campionato e’ ormai agli sgoccioli . Continuo a ritenere quella degli infortuni di gran lunga la prima causa di una stagione in tono minore . Non c’e’stato un calciatore della rosa dell’as roma che non sia stato falcidiato a piu’ riprese da noie muscolari . Alla fine la gran massa di allenamenti saltati e la difficolta’ di riprendere la perfetta forma fisica hanno pesato come un macigno sul rendimento della squadra straziandone il valore tecnico che continuo a ritenere di altissimo livello. Questo e’ il succo di un’annata difficilmente replicabile in negativoma da considerare come motivo di analisi e di riflessione per il futuro affinche’ queste contingenze non abbiano piu’ a ripetersi…

  2. E ti pareva…Milan in vantaggio. A posto così giochiamoci il 6° posto con il Torino e la lazzie. Stagione veramente entusiasmante. Grazie a tutti: a Pallotta, a Mago Moncio, a Difra, ai giocatori e anche a chi ancora sostiene l’insostenibile; lo scorso anno 20 milioni di attivo di mercato più circa 100 incassati dalla Champion, altri 70 in previsione per quest’anno e a gennaio non si compra nessuno, immobilismo assoluto, anzi no Luca Pellegrini in prestito. Complimenti ancora una volta per scelte e strategie, eccezionali. Non si è voluto spendere 20/30 per perdere molto di più come, al di là dei soldi, fiducia e credibilità.
    Senon si centra comunque un posto In Europa ulteriore deprezzamento della rosa, abbassamento del ranking, fuga degli sponsor e riduzione del merchandising.

  3. Perotti tutti gli anni fa le ultime tre partite fatte bene e campa di rendita per l’anno dopo,vedrete che lo riconfermano pure stavolta

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome