Serie A, il Milan passa a Firenze (0-1) e tiene accesa la speranza Champions

31
93

FIORENTINA MILAN RISULTATO FINALE – Il Milan di Gattuso esce dalla crisi andando a vincere per uno a zero sul campo di una Fiorentina che incassa l’ennesimo ko sotto la guida di Vincenzo Montella.

Decide un gol di Calhanoglu al 36′ del primo tempo su assist di Suso. I padroni di casa sono apparsi troppo timidi e quasi mai pericolosi dalle parti di Donnarumma. Il Milan sale così a quota 62 punti e può ancora sperare di agganciare la zona Champions.

Nel pomeriggio la Lazio ha battuto il Cagliari per due a uno, riavvicinandosi alla Roma, momentaneamente distante solo un punto dai biancocelesti.

Redazione GR.net

31 Commenti

  1. Stagione di m…. certificata ormai.
    Mi piacerebbe sentire 2 parole da Monchi, magari delle scuse pubbliche. Vivo su un altro pianeta eh?

    • Facciamo pure “6 parole di scuse”…

      Le rimanenti “4” mi piacerebbe sentirle, “2” cadauno, da Di Francesco che ha sempre avallato e sostenuto tutte le scelleratezze di Monchi… e poi (gran finale) da James Pallotta che, dopo l’ignobile trasferta di Bologna, non esonerò i suddetti soggetti e anzi, a gennaio, riconfermandone i ruoli, non fece alcun acquisto sul mercato per tentare di risollevare la squadra dall’evidentissimo fallimento TECNICO in cui versava… e di cui, inevitabilmente, (come PURTROPPO volevasi dimostrare!) ne avrebbe risentito fino a fine campionato.

  2. Purtroppo vuoi per il calendario e vuoi sopratutto x noi, le ns rivali battono le squadre che a noi portano via i punti e questo alla fine produce una classifica da anni 90. Voglio illudermi ancora che l’Atalanta e le milanesi perdano ancora punti preziosi.. ma temo fortemente che la débacle si certifichi domani sera a casa nostra 🙁 ciò detto forza Roma!

  3. Caro Chico le scuse di Monchi? quello?sfiduciato dalla Società, preso per i fondelli dai procuratori di mezza europa, a Bordeaux e a Lione ancora ridono, tornatosene a Siviglia dove per pietà se lo sono riaccattato, porgere scuse? ma quando mai, pure presuntuoso, arrogante e vile, bono solo a raccontare frescacce utili comunque a raccogliere il consenso e l’ammirazione smisurata, mentre distruggeva la squadra, di quattro cesaroni persi che si esaltavano per le sue fantastiche operazioni di mercato da 2 anni a questa parte sia in entrata che in uscita. Quanto tempo perso e speranze e fiducia disilluse. Dopo una semifinale di Champion e fior di soldi incassati non ci si poteva e doveva ridurre in questo stato.

  4. Tenere a debita distanza il Toro per andarsi a fare il triplo preliminare EL.
    1 punto a Roma con la Juve è fattibile ma CR7 farà di tutto per rovinarci la giornata perchè vuole centrare l obiettivo capocannoniere, cercherà in tutti i modi di buttarsi a terra, rigori ecc ecc …ecco la leggo così quaetsa gara, 1 punto per tenere a distanza il Toro.
    Poi abbiamo 2 partite sulla carta abbordabili e all ultima giornata ci sarà Lazio Toro con annessa finale di Coppa Italia che permetterebbe ai lazziesi di partecipare alle fasi a gironi di EL senza passare dal via…rischio alto all ultima giornata di scansamenti col Toro…domani punto fondamentale, daie

  5. Lo dissi la scorsa settimana dopo il mesto pareggio di Genova, emblema di una stagione pessima e certificazione di giocatori senza carattere che al primo ostacolo si abbattono senza se e senza ma, giá tanto se andiamo ai preliminari che a questo punto augurerei a sti quattro Pipponi passati per fenomeni, così che si scordino vacanze lunghe e ricomincino a faticare al caldo mandando a puttane la tournée negli usa che non serve a un cazzo se non a racimolare denarii, chissà che forse non corrano come la Dea.Pe domani speriamo almeno che ci regalino la soddisfazione di un giorno battendo la Rubbentus della quale molti speravano di emulare i risultati portandosi a Roma quel gobbo col parrucchino, invischiato in mali affari per i quali ha patteggiato per evitare pene maggiori. Forza Roma.

  6. Co sto risultato, praticamente possiamo mettere una pietra sopra pure sull accesso diretto all EL. Grazie a tutti e di nuovo complimenti…

  7. Ammazza che giornatina!
    In Genoa e Cagliari non riponevo speranza, ma sulla Fiorentina un po’ sì….
    L’unica cosa positiva è che dovremo accannare la tournèe in Usa…..

  8. a questo punto non so quanto convenga qualificarsi per l’europa league. meglio giocare la prossima stagione una volta a settimana e sperare di arrivare terzi o quarti. detto questo, Pallotta vattene, anzi, stravattene !!! come per Ottavio bianchi, il ritornello deve essere : ” americano dannato, la Roma c’hai rovinato, è tutta colpa tua, [email protected]@@cci tua “

  9. Noi ci facciamo il sangue acqua e loro i calciatori si godono la vita alla faccia nostra più li facciamo sentire importanti per noi per la maglia che indossano e più loro cercano solo soldi e se la nostra amata squadra non può permettersi di dargli di più loro fanno le valigie e via infischiandosene di noi poveri idioti che li abbiamo amati sostenuti aspettati per un gol per una soddisfazione che mai ci regalano un trofeo per essere ancor più fieri dei colori che tifiamo! Impariamo a tifare solo la maglia non dobbiamo tifare chi la indossa perché sono di passaggio tutti!la Roma resta e resterà!

  10. Quoto Stefano…. meglio non andare in Europa e concentrare le risorse per il campionato. Così si concentrano gli interventi finanziari su 13–14 validi giocatori e non su 20 di cui 5-6 inutili con stipendi da nababbo.

  11. Dopo questa giornatina di melma e la più che probabile esclusione persino dai gironi di EL, ricordo sommessamente che tra le mani di Unicredit prima e chi di dovere dopo, non ci siamo finiti per un capriccio dello Spirito Santo. E che le cose potevano andare peggio otto anni fa, ma pure adesso. Dopodiché, come sempre o quasi, ad agosto sarò convinto che faremo sfracelli e a marzo sfracellato. Forza Roma!

  12. La nostra misera strategia (vincerle tutte per essere sicuri, tanto gli altri una la sbagliano ) si é rivelata un fallimento come tutto il resto quest’anno. In un mini torneo delle prime sette avremmo vinto una volta sola col la Lazio. Puntualmente ribaltati al ritorno. Ranieri stessa media da settimo posto di Difra. Disastro totale. Poveri noi.

  13. Vinciamo con la rubentus e teniamo accesa la fiammella per l’accesso in Champions. EL preferirei evitare, porta via soldi, tempo, concentrazione e salute.

  14. Con 7 punti si blinda il 6 posto, che può significare accesso ai gruppo di El, solo se l’Atalanta vince la Coppa Italia, altrimenti preliminari. Però se domani si perde siamo quasi fuori anche dall’EL, quindi bisogna fare risultato domani, è importante rimanere in Europa

  15. Pallotta so che il post precedente me lo censureranno sicuramente allora ti mando anche questo …..vatttenneeee….ci hai ridicolizzato …..ridicolo….lo stadio ….te lo devono censuraree …vai a fare le pizze a Boston

  16. Gli altri quando hanno le partite decisive le vincono,noi se va bene le pareggiamo rischiando di perderle come a Genova! Se avessimo vinto a Genova,adesso la partita con la juventus,assumerebbe un’ altra importanza,ma d’ altronde e’ tutta la stagione che ci diamo la zappa sui piedi da soli,quindi di aspettative ne vedo poche! Si deve fare un’ impresa ,con il rischio che non serva a nulla,almeno in ottica champion! Quindi io direi di prendersi almeno il punto per difendere la postazione europa league,una sconfitta sarebbe disastrosa,anche se poi non credo che la juve abbia tutta questa voglia di giocarsela alla morte.

  17. Non vedo l’ora che questa stagione finisca. Non so se arriveremo in una qualsiasi coppa europea ma certo dovremo ricostruire nuovamente una squadra che ci dia l’orgoglio di essere appassionati della Magica Roma

  18. La Roma merita la posizione che ha. Premesso questo cmq nn si può negare che siamo tornati ai fine campionati pieni di partite falsate, serie A vergognosa, napoli fiorentina e Lazio hanno regalato punti a tutti tranne che a noi. l’Europa League partendo da luglio paradossalmente sarebbe l’unica buona notizia (se riusciamo almeno in questo) visto che forse per la prima volta saremmo costretti a fare la preparazione atletica, forse

  19. Preliminari in arrivo preparate i cocomeri che a fine Luglio so rossi…pue Montella qualcuno lo voleva beh certo so amici co Totti na partita a Paddle na vacanza alle Maldive e volemose bene semo Romani

  20. Come siamo caduti in basso… Forse Rischiamo Di non entrare manCo in europa league.. Che vergogna ragazzi… Vi ricordate a giugno scorso.. Quando dicevo occhio ragazzi che se ballotta non arriva quarto poi se venne pure trigoria.. Ecco fatto.. La paura è tanta.. Penso che ballotta a sto giro fara pure peggio dello scorso anno.. Pensate un po senza 4 posto quello che te po combina ballotta.. Ora ai stiamo alla frutta povera roma Mia che fi e che ti ha fatto fare ballotta l inconcludente de focene, questa è la realta ragazzi tutto il resto so chiacchiere da bar del quarticciolo.. Il vero responsabile de tutto sto scempio è Mr ballotta er plusvalenza.. Cessioni, plusvalenza e plusvalenze e cessioni.. Risultato finale : FOCENECUP

    • Purtroppo, per noi tifosi, l’unica VENDITA importante che Pallotta avrebbe dovuto subito effettuare… non l’ha neanche intavolata!

      A questo punto, per come sta riducendo la nostra amata AS Roma, spero che si pentirà molto e molto amaramente… di aver rifiutato quei 400 milioni offerti dai qatarioti!

      Nel senso che se i qatarioti, visti i deludentisdimi risultati sportivi, dovessero rilanciare al ribasso con 250 milioni… insomma…, fossi Pallotta, lascerei perdere ‘sto fantomatico stadio… e accetterei immediatamente, srotolando un bel tappeto rosso ai piedi dello sceicco… e così, FINALMENTE, mi toglierei DEFINITIVAMENTE dagli zebedei!!!

  21. A chi schifa l’Europa League ricordo che è l’unico trofeo europeo che possiamo vincere e che l’ultimo è stato la Coppa delle Fiere 1961.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome