Monchi, offerta a De Rossi: lo vuole al Siviglia

19
825

DE ROSSI SIVIGLIA MONCHI – Ramon Monchi vuole convincere Daniele De Rossi a trasferirsi al Siviglia. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà.

Dopo l’addio alla Roma che ha deciso di non rinnovargli il contratto, il centrocampista ha ricevuto diverse offerte sia in Italia che all’estero. Tra queste c’è sicuramente quella del Siviglia.

Monchi, riferisce il portale “alfredopedulla.com”, gli farà una proposta allettante per convincerlo a volare in Spagna. Il direttore sportivo del club andaluso gli aveva offerto il rinnovo quando era ancora in carica alla Roma, ma il suo naufragio non ha permesso di arrivare alla fumata bianca.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInferno giallorosso
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo, Pellegrini lavora a parte

19 Commenti

    • e questo la dice lunga sulle campagne aquisti di Monchi, comparandolo con Sabatini la % di riuscita mi sembra simile, solo che sabatini al massimo ne spendeva 20-25 a giocatore, Monchi ha sperperato un patrimonio.

    • monchi è riuscito a riabilitare un Ds (sabatini) che su 100 acquisti ne ha azzeccati 20 (e manco tutti farina del suo sacco, vedi digne, gervinho e marquinhos chiesto da zeman).

      Lasciamo perdere.

    • Non sono ancora finiti, magari c’è ancora quel pippone, finito di Maxime Gonalons, l’assist man al contrario. Poi ci metterei pure Mister 30 milioni Cristante e ginocchia di cristallo Karsdorp. Quesato è wstato quel desaparecido di Magic Monchi.

  1. ?monchi spero che il Siviglia ti dia carta bianca e tanti soldi per olsen karsdrop marcano bianda nzonzi pastore perotti schik defrel in omaggio ce de rossi..questo a sabatini gli spiccia casa veramente

    • Certo Pasquino che in Inghilterra, Borseaux e a Lione ancora ridono di Monchi per i regali Alisson e Salah, la pantomina Mahrez, la beffa Malcom, l’affarone (per il Lione e il procuratore) Gonalons. Ferrero poi per Schick a 42 milioni ancora si rivolta per terra dal ridere. Giusto i Pallotta boys poteva incantare ma troppo facile. A Siviglia se lo sono riaccattato per il grande favore N.Zonzo.

  2. Daniele dovrebbe pubblicamente diffidarlo a pronunciare il suo nome invano. Anzi, fossi io alla romana maniera gli direi “ma che me stai a pija per c@@o”

  3. Dunque il titolo parla al PRESENTE, il primo periodo dell’articolo parla al PASSATO perche’ dice che c’é stata l’offerta ed il secondo periodo (conclusivo) parla al FUTURO perché dice che Monchi fara’ un’offerta. Un giornalista molto COERENTE. Complimenti.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome