Sir Ranieri all’improvviso si rivela “picconatore”

5
807

AS ROMA NEWS – Sempre con la solita sincerità ed eleganza, ma senza tenersi mai niente dentro. Ranieri dice quel che pensa, anche se questo non sempre paga. Le sue ultime uscite, tra Juventus e Sassuolo, non sono certo state dolci carezze al club giallorosso.

Il tecnico ha preso posizione in maniera netta su tante cose, entrando anche in rotta di collisione (dialettica) con il suo management. Così ha parlato nella pancia del Mapei Stadium: “La Roma deve sempre prima vendere, per poi fare delle cose. E c’era sempre la Champions, immagino che senza… Non penso che pronti via il prossimo anno si possa puntare ancora alla Champions.

La scorsa stagione erano state fatte grandi cose, poi di punto in bianco sono stati venduti giocatori importanti e al loro posto sono arrivati dei ragazzi validi, ma che devono fare esperienza. C’è stato un contraccolpo psicologico“. Anche nella vicenda De Rossi, il testaccino si è schierato con il suo capitano. Insomma, Ranieri ha detto a chiare note che cosa non funziona a suo avviso.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta pareggia sul campo della Juventus (1-1) ed è a un passo dalla Champions. Inter travolta dal Napoli (4-1)
Articolo successivoIl futuro di Totti avvolto dal fumo di Londra

5 Commenti

  1. Ma niente meno Sir Ranieri vuole insegnare a Mr. Pallota come si fa una squadra di calcio e come si gestisce? Pallotta non ha bisogno di nessun consiglio a parte le fregnacce de Baldini che hanno portato alla Roma grandi successi con la coppa plusvalenze. Grazie alle scelte del Duo Pallotta/Baldini che hanno sponsorizzato quel decelebrato di Monchi abbiano buttato nel cesso una stagione che doveva confermare la forza della Roma e adesso la prossima stagione sarà all’insegna dello speramo bene e forse lotta rimanete in A. Che bellezza!

  2. Mah… Tutti a dire di amare la Roma ma poi alla fine pur avendo detto cose vere ha mostrato uno stupido livore solo perché sotto sotto sperava lo confermassero…

  3. Ranieri che conosce “l’ambiente” se lo è sempre allisciato,
    con dichiarazioni tipo “Conte lo vado a prendere io”, che poi è diventato
    “effetto Conte” prima di Genoa Roma.
    Poi fa considerazioni che difendono il suo lavoro (non si poteva fare di più).
    L’unica cosa importante che dice e che non sa assolutamente nulla
    di quello che sta per succedere.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome