ZANIOLO: “Rinnovo? Sono molto positivo. Spero di fare la metà di quanto fatto da De Rossi”

7
709

ROMA-PARMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Nicolò Zaniolo parla a Sky Sport al termine della gara dell’Olimpico. Ecco il pensiero del calciatore della Roma dopo la sfida contro il Parma:

Che significato ha il premio per te? 
Sono felicissimo di ricevere questo premio e spero di riceverne altri in futuro. Bisogna prenderne altri.

Che emozione stai provando? 
Daniele non lo devo descrivere io come persona e calciatore. Oggi ho provato i brividi per una persona così amata in questa grande città.  Spero di fare la metà di quello che ha fatto lui.

Il rinnovo?
Sono molto positivo per l’incontro che si terrà a breve. Ne parleranno il mio agente con la società ma io sono molto positivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma chiude vincendo: due a uno al Parma, ma saranno preliminari di Europa League
Articolo successivoROMA-PARMA 2-1: le pagelle

7 Commenti

  1. Daje nicolo’! Io in te ci credo tantissimo, farai grandi cose.
    L’importante e’ avere la testa giusta. Mi auguro di averti con noi tanti anni ancora ma ti auguro davvero tante tante vittorie.

  2. Ok Nicolò, sono stato subito folgorato da te. Ma 1,5 il prezzo è giusto e vola basso, che di strada ne devi fare ancora tanta. Si fa poi sempre in tempo a ridiscutere. Ma tutto deve essere meritato sul campo a suon di prestazioni…

  3. L’unico sorriso de sta stagione infame.
    Dzeko e il Ninja in CL con conte in panca marotta in dirigenza , l’inder demmer** de sti cinesacci scadenti che scopiazzano tutto e tutti Juventus Roma , sti lecca**** ridicoli merd***i! Spero falliscano MALE.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome