AS ROMA NOTIZIE – Dopo una stagione più che positiva con il Cagliari, per Alessio Cragno è arrivato il rinnovo con la squadra sarda.
Il portiere, fortemente seguito anche dalla Roma in vista della prossima stagione, ha prolungato con il club rossoblu fino al 2024. Lo riporta il profilo twitter della squadra sarda.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Rinnovo che non cambia di molto visto che già prima aveva una scadenza lontana.
Di sicuro è un ottimo portiere ma se il Cagliari ti chiede 30 mln secondo me non ha senso investire tutti sti soldi in un anno in cui sei fuori dalla Champions.
A sto punto meglio dar fiducia a mirante che è tornato anche in nazionale
Il nostro portiere è e sarà Mirante…se l’è guadagnato sul campo.
Dragowski? Radu? N’offertina la farei
come portiere consiglierei Paleari del Cittadella, con distacco il migliore in serie B. Ha 26 anni e costerebbe un piatto di lenticchie.
Auguro idee del genere al nuovo DS (senza ironia)
E cmq io guarderei in Inghilterra per i calciatori.
Sono abituati ad una velocità ben diversa e qui in Italia chiunque di loro farebbe scintille.
E perfacore mandate via Cristante e Pellegrini, non se ponno guardare
Sirigu
Sicuramente, si tratta di un ottimo portiere, tra i migliori che stanno in Italia (e forse anche in Europa).
Per media-voto, è tra i migliori che stanno in Europa.
Tuttavia, dato che la rosa ha bisogno di aggiustamenti di gran lunga più urgenti nella rosa, e visto il rendimento strepitoso di Mirante, piuttosto prenderei un portiere giovane, pronto a subentrare tra 1-2 stagioni a Mirante.
Giusto per fare un nome, ieri altra ottima prestazione di Dragowski..un pensierino lo farei.
Spendere una cifra superiore ai 15 mln per un portiere dopo aver ceduto il numero 1 al mondo per 60+12 sarebbe da folli.
Per lottare con Milan, Lazio, Atalanta e Torino per un posto in El (CL se va di lusso) Mirante va più che bene.
Confermare Mirante è promuovere Fuzato secondo. Chissà che nella stagione 2020/21 il brasiliano possa diventare poi titolare.
Concordo con quanto detto dai miei predecessori.
La fiducia Mirante se l’è guadagnata sul campo.
Investirei qualche spicciolo su Scuffet avendo la possibilità di recuperarlo sotto le sapienti mani di Savorani.
Tanto un paio di anni te li garantisce il buon Mirante e se te va bene recuperi un portiere (forte) che tre anni fa l’atletico Madrid era pronto a pagarlo 40mln..!!!!
Lo dissi quando subentro ad Olsen
Con una difesa ben messa poteva dire la sua …
Ovviamente m’hanno spolliciato tutti contro…
Ma non fa niente , l’importante è dare un po’ di fiducia a questo ragazzo…
È cmq c’è sempre Olsen…
Per il momento è la stagione che verrà ,se si riparte bene ,credo che cambierà anche Lui…
Buonasera a tutti. Questo giovane portiere ha rinnovato con il Cagliari? Ben x lui che resti pure lì visto che sta tanto bene. Io credo che compatibilmente con le risorse disponibili se si riesce a prendere un portiere migliore di mirante ben venga. Altrimenti mi terrei il nostro facendo maturare al suo fianco il giovane brasiliana della nostra primavera. Non mi svenerei x un portiere tanto x prenderne uno da valorizzare e venderlo il prox anno. Non siamo una scuola calcio! Forza Roma
Cragnotti hai fatto bene a rinnovà , noi c’abbiamo Mirante e ce basta!
A sto punto me butterei su sirigu
Scusate, ma state tutti bene? Mirante, Fuzato … portieri il prossimo anno? Giusto dello stabile qui dietro.
La Roma ha bisogno di un centrale anzi due,un esterno sinistro un mediano che corre e mena,un centravanti boa è un esterno destro che salta l’uomo.
Ma un certo Trapp con scadenza 2020, che il Psg sicuramente venderà per non perderlo a zero, non pensate si possa prendere max a 15 milioni? Forte ed esperto.
se arriva Gasperini,o Gollini o Perin,non si scappa!
Sceszny lo si riscattava a 13 , Alisson pagato a 5, Skorupsky licenziato…poi arriva er somaro de Sevilla e ci piazza quella sedia di Olsen..allo stesso prezzo di Sceszny e al doppio della spesa di Alisson….
Ma a Trigoria gira voce che il portiere è un ruolo secondario “oh c’amo vinto no scudetto co Antonioli !”…quando i cavalli se vedono all’arrivo, con Mirante da inizio stagione avremo avuto 7/8 punti in più…e dico Mirante, mica dico Alisson 🙂
ma siamo sicuri che cragno e’ meglio di mirante? inoltre per 30 milioni puo’ anche tranquillamente restare a cagliari. se abbiamo venduto (o meglio regalato) il miglior portiere del mondo per 62, cragno dovrebbe costare non piu’ di 10.
Dato che i soldi so pochi e un portiere va preso punterei su Trapp che il psg amicona ormai te lo da a poco oppure punterei su dragowski visto che l’Empoli è dato in serie b (con mirante come secondo) avremo una buona coppia di portieri. Altrimenti la cosa migliore sarebbe Sirigu però bisogna considerare la vicenda Cairo petrachi non buona e a che prezzo ce lo darebbero un over 30.
Ma un trapp o un dragowski che costano poco non vanno bene?
Il mistero è che questi giovani che hanno squadre più blasonate sulle loro tracce rinnovano senza alcuna clausola, da noi ha una clausola di solito bassa d accessibile anche il parcheggiatore di trigoria
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.