Calciomercato Roma, Di Lorenzo va al Napoli: visite mediche in settimana

19
766

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Giovanni Di Lorenzo è il primo colpo del Napoli per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dal portale “Gazzetta.it”, il club azzurro e l’Empoli avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del terzino sulla base di 10 milioni di euro.

Le visite mediche sarebbero già programmate per questa settimana, mentre l’annuncio potrebbe addirittura arrivare già domani. Il giocatore era stato seguito anche dalla Roma.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, i convocati di Mancini per Grecia e Bosnia: dentro Mirante, Florenzi, Cristante, Pellegrini, Zaniolo ed El Shaarawy
Articolo successivoGasperini chiede il via libera a Percassi: DiFra verso Bergamo

19 Commenti

    • il problema è che non ci sono neanche i soldi per prendere questo tipo qui.

      Si venderà, si svenderà (come nel caso di Dzeko) e tanti saluti. Chi arriverà sarà qualche scarpone di successo.

      Ah, mi raccomando… Pallotta, non comprare manco Cragno e Lazzari

      Piuttosto che vedere il Gobbo di Torino alla Roma, il prossimo anno date la 9 a Celar – che ha pure delle grandi qualità

  1. “Calciomercato Roma..Di Lorenzo al Napoli..” ????…da quando lo seguiva la Roma sto fenomeno? A già…gazzetta dello sport

  2. Si si infatti la Roma lo stava seguendo poi ha chiamato Pallotta al cell. se so distratti un attimo e pluff se lo so perso lui però ha trovato bella dritta la strada del Napoli.
    E siamo al 27 maggio pensa quanti ne perderemo fino alla fine del mercato con le mosse fulminee della Roma ed il suo succulento budget da spendere sul mercato. Puntiamo direttamente ai panchinari che risparmiamo tempo e forse qualcuno arriva! Grande Missing President farai una grande Roma rispetto ad ogni provinciale che si rispetti. Tra partenti, inutili e da vendere devi ricomprà un’intera squadra; se fanno i saldi qualcosa riuscimo a portarla a casa pure noi.

  3. L’unica cosa che segue ora la A.S. Pallotta, a conclusione della strabiliante stagione, è la prima plusvalenza alla quale seguiranno la seconda e la terza poi, forse, si prenderà qualche avanzo.

  4. Ridete e scherzate, questo sarà il terzino della Nazionale e il nabbules già ci ha messo le mani.
    Sti stupidi in Società ancora perdono tempo… che finaccia.

    • con tutto il rispetto non ci interessava minimamente in quel ruolo ne abbiamo già 3 sotto contratto e sono tutti meglio.. florenzi karsdorf e bruno peres che sta tornando

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome