ULTIME AS ROMA – Petrachi vuole Mihajlovic, Totti vuole Gattuso ma tra i due litiganti, il terzo gode. Infatti, Franco Baldini avrebbe scelto come prossimo allenatore della Roma Paulo Fonseca.
L’attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk, infatti, sarebbe ansioso di allenare in un grande campionato come la Serie A e accetterebbe un triennale da 2 milioni di euro a stagione. Secondo calciomercato.com un nuovo contatto ci sarà entro domenica.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi pare manchino Dino Zoff e Sven Goran Eriksson e poi li hanno detti tutti.
A parte Fonseca….ma questi che fanno questi mega striscioni, oltre che acquistare i materiali , non vanno a lavorare il giorno dopo? Sarebbe curioso sapere come sono organizzati….
Portati mezzo schacktar
ma è la stessa fonte che parlava dell’incontro baldini sarri quando baldini non era in UK?
Meglio lui che fli altri nominati
Grande daniel !!! Vecchio lupacchiotto!
non è possibile, ma baldini ce lo possiamo levare dai piedi ? .. a me sto allenatore non piace, a vinto poco e in campionati mediocri; ma l’ esperienze che abbiamo avuto non ci hanno insegnato niente ? . Basterebbe un allenatore italiano o che conosce il campionato italiano e andiamo a cercare sempre le stranezze .. bastaaaaaa !!
hanno saputo che questo è zorro e quando se lo fanno scappa’…
Ottimo profilo con esperienza anche in Champions che fa giocare molto bene le sue squadre.Sudammo più con lo Shaktar che con il Barcellona.
A sto punto proviamo con lui
La solita valanga di nomi tirati fuori e che destabilizzano ulteriormente il tifoso giallorosso che in queste ore appare stranito per cio’ che sta uscendo da alcuni media e del quale onestamente non se ne sentiva il bisogno. Lasciamo pero’ lavorare chi di dovere con serenita’…
Già ti vedo con un sermone tipo: “ un mr Sinisa sereno e cosciente di avere una squadra che può far bene con una società forte e sana alle spalle, le sue parole lasciano intendere che il passato ormai è alle spalle ed il futuro è targato Roma con tutto il suo splendore; il becchime buttato per fa sembrare il nostro tecnico un laziale ha trovato qualche interessato ma molto presto arriveranno grandi soddisfazioni ed in molti si dovranno ricredere sparendo”
Ameeennnn!!!!
:))))))))))
Questo non arriva alla sosta de settembre…
Stavo per scrivere qualcosa….
Poi me so fermato.
Ho finito i pensieri. Non so più che dire.
Mai nella vita … se lo portasse a casa sua a Londra sta fotocopia de Conceiçao.
Si facciamolo scegliere a baldini che le scelte le azzecca tutte…
Al male non c’è mai fine meglio Oronzo cana’
A malincuore, ma verrà sicuramente lui.
Ennesimo stregone straniero.
Forse sarebbe la soluzione migliore, a me Gattuso e Mihajlovic non convincono per diversi motivi, e altri all’orizzonte non ne vedo,quindi….. vai con Zorro!
C’avemo avuto Garcia, mo tocca a Zorro
È bello quando tifi una squadra la cui società e i dirigenti hanno idee completamente opposte. Totti vuole Gattuso, Petrachi vuole mihajlovic e il fantasma Baldini porterà invece Fonseca. Fossi in petrachi li manderei tutti a ca*are prima ancora di iniziare. Ora capisco perché tutti fuggono da Roma! Ce stanno li fantasmi a Trigoria… e io fesso che ancora me ce ‘ncaz*o pe sta maja ! #annatevelapjander*ulo !
87 punti SPALLETTI… e TOTTI facesse na cosa da Romanista… l’andasse a prendere lui…
Con il Curriculum che ha…
Che circo
Bastaaaaa….voglio un allenatore normale…italiano…e cattivo
E dopo il sergente Garcia con la sua chitarra,arriva zorro con la sua maschera….. Carnevale romanista…. Alè!!!! ???
Sempre forza Roma,è questo il nostro bello!!!!
Non capisco una cosa se Baldini ha già deciso per Fonseca a che è servito il summit all’EUR? Visto che petrachi vuole sinisa e Totti vuole Gattuso. A cosa serve l’opinione di petrachi e di Totti se a decidere è sempre Baldini con pallotta. Che perdite di tempo inutili
L’unica cosa che mi da fastidio e che scelga sempre sto cavolo di baldini
È lo ripeto per l’ennesima volta la rovina di Roma e lui
@Max75
100% d’accordo, via Baldini e ricominciamo per davvero.
Conte:ho scelto l’Inter per la sua società e la sua serietà.
Capito Pallotta boys?
Totti non parla inglese (poco l’italiano), Petrachi non sa neanche chi sia: indovinate, a chi darà ascolto Pallotta?
Intanto le quaglie se va via Simonetta si prendono il prossimo top allenatore italiano. Fabio Liverani. Già mi sono espresso in proposito che potevamo ingaggiarlo noi e per la verità mi sono segnato tutti gli utenti che mi hanno sfan ulato. Certo conoscete Bundesliga e eredivise, io guardo al sodo. Forza Roma sempre!
Questo è forte forte, calcolate che all’Inter hanno appena annunciato il pippone di Conte.
Questo fa la fine di Louis Enrique. Se Pallotta non cede ci porterà in B.
La società dovrebbe avrebbe già dovuto fare chiarezza su quanto si sta dicendo e invece boh
Questa notte ho sognato che arrivavano quelli del Qatar e scippavano Marotta e Conte all’inter, come fece anni fa’ la juve con noi che ci portò via all’ultimo momento, quando sembrava che fosse tutto fatto, Moggi, Ferrara e Paulo Sosa. Poi improvvisamente è comparso il faccione di Pallottolone e mi son svegliato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.