ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il colpaccio Zaniolo la Roma prova a ripetersi, stavolta nella trattativa che porterà Dzeko all’Inter. I giallorossi valutano il bosniaco circa 20 milioni di euro, mentre il club milanese si è spinto fino a 10-12 milioni.
L’affare potrebbe concludersi inserendo un giovane della cantera nerazzurra. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Tempo” (F. Biafora), sono due i nomi dei baby interisti che piacciono alla Roma.
Il primo è quello di Davide Merola, 19 anni, attaccante mancino gestito da Mino Raiola: è un centravanti d’area di rigore che può agire anche da esterno sia di sinistra che di destra. L’altro obiettivo della Roma è Sebastiano Esposito, anche lui attaccante, ma più giovane: tra un mese compirà 17 anni. Ha già esordito in prima squadra in Europa League, e di lui si parla come di un predestinato.
Fonte: Il Tempo


Mi sa che stavolta dopo Zaniolo i giovani non te li danno
Sia Merola sia Esposito sono ottimi (Esposito ha fatto un europeo spettacolare), ma dubito che li lascino andare così facilmente
Ok, quindi se lo scrivono saranno altri di sicuro e non questi poi con Raiola figuriamoci.
Merola er fio de Mario er cantante..non so come gioca ma se canta come er padre stamo a posto!
Esposito è un gioello! Dobbiamo spingere per averlo nella trattiva! Se no, affan**lo e Dzeko va in Premier!
Ma basta co sti c@@@o de giovani , 16 ,15 ,13 ma BASTA! E’ PIENO di giocatori GIOVANI in B e C che solo avessero la chance ti farebbero vedere… mancano l’occhi buoni per scovarli e vedere il POTENZIALE!
Mo si che si ragiona!
Certo non credo che ci diano esposito, però hanno tanti bei giovani.
Te li danno e come l’Inter e una società molto più sprovveduta della Roma,,,,vorrebbero allestire una squadra per vincere subito con conte ma se così non fosse e sicuramente lo sarà ,, il fallimento e inevitabile..attenzione ragazzi
In prospettiva con questi giovani coppe e trofei li vediamo con il cannocchiale….
L’inter già quest’anno ha fallito. Non lo dico io, basta prendere la rassegna stampa di luglio -agosto 2018 in cui L’INTER, era data dai soliti vassalli,come l’antijuve. E con l’acquisto di NINJA4 sembravano diventati imbattibili.
Senza le prestazioni vergognose dei nostri eroi,senza le porcherie arbitrali e senza i numerosi infortuni che ci hanno privato per mesi di ELSHA,PEROTTI E UNDER, COL Caspio sarebbero andati in Champions. Tra l’altro il loro gioco era praticamente peggio del nostro, con partite vinte di cu*o oltre IL 90esimo.
Senza contare che il vero artefice della loro qualificazione, non e’stato ninja4 e i suoi miserabili 5 gol, ma SANTO HANDANOVIC e Santo Palo. Che li hanno piu volte salvato. Compreso la traversa presa da D’Ambrosio,sarebbe stato un autogol…
Segue..per non parlare del trattamento vergognoso fatto a Spalletti ( ma questo si meritano gli uomini di …) li HA portati due anni consecutivi in Champions ed e’stato cacciato a calci in c*lo,e tutta la stampa ZITTA. EHH se fosse successo a Roma. Quando ci lasciò lui, perché AVEVA CAPITO TUTTO, cosi scrivevano pure qua sopra gli antisocietari,fu massacrata la società ROMA. A Milano, squadra contro,stesso trattamento a ICARDI come con Totti,con l’umiliazione di togliergli la fascia. Cacciato ignobilmemte perché arriva il MESSIA. . (PUÃ’ VINCERE ma può fare pure la fine di LIPPI..) ora la domanda sorge spontanea a Roma AVEVA CAPITO TUTTO…ora a Milano ha capito qualcosa? EHHH onesta intellettuale questa sconosciuta.
mammamia Gaetà …sei pesante come er cinghiale sulla panza di quella famosa pubblicità …
ma n’somma dicce un po’, secondo la tua autorevole piangina noi non abbiamo fatto schifo, il 7 a 1 con la Fiorentina è colpa della pochezza dell’Inter, le ripetute sveje con squadre improponibili, (0, dico ZERO punti con la Spal di Ferrara…tanto per citarne una), è colpa di Nainggolan, lui essendo di origini Indonesiane conosce qualche stregone che ha impedito alla prode Roma der fusajaro di raggiungere gli ambiti e giusti traguardi per cui è stata allestita, vendendo uno dei migliori tre portieri del pianeta e uno dei migliori cinque attaccanti del globo e prendendo quei fenomeni di Olsen, Pastore, N’Zonzi, Bianda, e mi fermo per pudore
GRAZIE GAETA’ senza di te come faremmo?
FORZA ROMA…
Se je interessa un giocatore pe fa l’instant team, te danno pure la primavera tutta…dei giovani nun je ne frega na mazza, soprattutto a uno come Conte
Ma i nostri giovani no? Perché andare a prendere quelli dell inter. Pezzella, Riccardi Cangiano D’orazio, ma chi li capisce.
perchè 20ml per Dzeko l’inter non te li dà ,quindi devi raggiungere un accordo.
12ml + Pinamonti e s’abbracciamo.
Magari Pinamonti.
Scambio alla pari, senza recompra.
Non penso, purtroppo, dopo lo scippo di Zaniolo.
Ho visto qualche video di questo Esposito.. È un baby fuoriclasse. Segna da punizione e l’ho visto centrare la porta da calcio d’angolo addirittura: magari ci casca.
Solo che poi ci serve un attaccante più affermato, magari a parametro zero cosi possiamo concentrarci su altri reparti dove abbiamo lacune notevoli.
ma scusate ma perché i giovani della primavera nostra fanno cosi schifo a noi non servono giocatori giovani già ne abbiamo pure troppi noi dobbiamo prendere solo giocatori forti ma capisco che quelli forti non puoi prenderli ma almeno prendi qualche giocatore esperto basta ragazzini viziati. Forza Roma
Capocannoniere 10 gol anno solare 2018 in Champions per i primavera Esposito e Merola. 13 milioni non contano perché più vendi più stai in rosso. Ci paghi meno di un quarto dello stipendio dell’entourage di Pallotta con quei soldi e perdi il tuo miglior giocatore.
Che triste vedere i” Diversamente Tifosi” ricordare il 7 a 1 con la Fiore..Non è chiaro che ci sono stati calciatori che hanno EPURATO Di Francesco ? Si proprio i Big Dzeko Kolarov Manolas etc col beneplacito di De Rossi ( non nuovo a qst cose)..fra un pö li sentiremo dire ” ma qnt ci si allena” ” qua c’è la cultura della vittoria” e molti frigneranno dal dolore
Concordo in pieno. Anche la rimonta dell’Atalanta mi puzza parecchio…
il diversamente tifoso ha seguito la Roma ovunque, quindi non sarai tu dall’alto della tua arroganza a dire quanto è triste avvelenarsi per una annata orribile conseguenza della fallimentare gestione del fusajaro a te tanto caro, perché tu e gli altri piagnoni filosocietari trovate sempre scuse per giustificare lo scempio che da anni siamo costretti a subire…
è sempre colpa di qualcuno o di qualcosa, mai che si critichi l’operato di questa società di falliti che gestisce la Roma… mi raccomando, è così che si cresce, nascondendo la testa sotto la sabbia e imputando complotti planetari atti a ostacolare la crescita a superpotenza del calcio della nostra squadra
poi certo se ti fa piacere fare il leone da tastiera dando del finto tifoso ad altri è affar tuo ma non ne sarei fiero
Quoto olandesevolante. È da zio Tom servo del padrone prendersela con i giocatori quando ogni anno vanno via i migliori. Sti traditori finché hanno potuto ti hanno portato pure tra i 4 in Europa prima che strappassero dalle loro carni anche Alisson, Naingollan e Strootman. Abbiamo avuto giocatori fantastici anche come persone. Vedi Hazaard che ti combina se lo tratti un centesimo di come sono stati trattati Allison, Strootman, Naing, DDR, Salah e quelli ancora sono legati a noi.
Vorrei ricordare, per rispetto alla schifosa verità , che i gol di naingollan sono stati 6. Certo saranno miseri e pochi ma sono più o meno quanti ne hanno segnati in due i pur “ciovani” e vivaci cristante e pellegrini ( il quale peraltro è riuscito a giocare anche meno minuti di Naingollan,alla faccia delle tante stupide ironie sui puoi infortuni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.