L’Inter spinge per Dzeko e Kolarov, la Roma chiede Pinamonti o Radu

27
1102

ULTIME AS ROMA – La trattativa tra Roma e Inter per Dzeko va avanti a ritmi serrati. I nerazzurri vogliono regalare a Conte il primo rinforzo per l’attacco, hanno già l’accordo col bosniaco, ma manca l’intesa con i giallorossi, poco disposti a fare sconti.

Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano romano “Il Messaggero” (S. Carina), l’Inter vorrebbe inserire nell’affare anche il terzino Kolarov, destinato a salutare Trigoria dopo una stagione complicata. La Roma è disponibile a parlarne, ma detta una condizione.

I giallorossi infatti vogliono inserire a quel punto una contropartita tecnica nell’affare. Un giovane a scelta tra Pinamonti, attaccante della nazionale under 20, e Radu, portiere che già l’anno scorso era stato vicino ai giallorossi nel passaggio di Nainggolan all’Inter. Più, ovviamente, un conguaglio in denaro. La trattativa va avanti.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Florentino Luis, la Roma ha trovato il suo mediano
Articolo successivoRoma, Obiang si avvicina: la dirigenza ha incontrato l’agente

27 Commenti

  1. Se bisogna ripartire dai giovani posso accettarlo, e mi andrebbe bene anche pinamonti ovviamente affiancato da un attaccante molto piu esperto…un llorente?
    A sto punto prenderei pure radu dall inter,visto il loro interesse per kolarov.
    Due scambi senza controparte in denaro.
    Il top sarebbe il loro esposito ma non credo cedano mai.

    • Ripartire dai giovani? si…per rivenderli? Dai, lo scorso anno non hanno usato i soldi della champions, e ci hanno detto che non ci sarebbe più stata la necessità di vendere. Ed oggi, ci ritroviamo con 60 mln di cessioni da fare.

      E’ una società ridicola.

      le scuse di Pallotta? Chi sbaglia paga. Ha smantellato una squadra, e allora apri il portafoglio, metti soldi freschi, e non vendi nessuno. 60 mln che sono, per un magnate come lui? Magnate…gnocchi.
      Questo non ha pagato manco la Roma, figuriamoci se metti soldi nella Roma.

      Parafrasando “Un Pallotta paga sempre i suoi debiti”. Aò.

    • Rimanendo coi piedi per terra
      Di sicuro son nomi che affascinano Specialmente Radu che stimo molto e un Pinamonti non mi dispiacerebbe Inoltre concordando con quanto detto da @Jkc! è ovvio che anche un llorente non lo rifiuterei Ma come trattativa la trovo assai difficile E’ piu’ facile che arrivi un Icardi Vedremo 🙂

    • Come no! L’anno prossimo con pinamonti e radu vinceremo lo scudetto!

      Invece chi ha CR7, Pjanic, Cancelo, Douglas Costa, Matuidi, Szczesny ci arriverà dietro.

      Pallotta vi ha lobotomizzato, ridotto a stracci…vi ha negato quello che ogni tifoso ha: la possibilità di sognare.

    • Se tu ((dp che l’ho ripetuto mille)) volte pensi ancora che io sia un difensivista di Pallotta sbagli enormemente Di sicuro c’è che mi sembra vi piacci un pò troppo offendere e denigrare Vi attaccate e sfottete senza farvi alcun problema Poi, se vi rispondono a tono vi offendete Ti consiglio di trovarti un riparo all’ombra o di accendere il condizionatore L’afa incoccia stamattina @Tifosogiallorosso Ma siamo sicuri che lo sei veramente o ti stai semplicemente divertendo ad insultare e provocare?! Nulla da fare cerchi di essere educato con tutti, di confrontarti nella massima obbiettività ma ci sarà sempre colui che ti farà perdere le staffe Zienza…
      Alla prossima neanche rispondo piu’!
      Forza Roma!!!

  2. Se vendiamo Manolas, dzeko, kolarov e senza de rossi ma abbiamo l’obbiettivo di tornare in Champions, I nomi che stanno circolando ci portano alla realtà di lottare per entrare in Europa league se va bene.. L’ho detto piú volte, per avere successo bisogna investire, altrimenti ti accontenti di quello che viene… Fra i 3 che danno per venduti mi spiacerebbe tantissimo per Manolas, a detta di tutti il simpaticone dello spogliatoio con interessi fuori dal campo che riguardano solo la famiglia, testa sulle spalle e vita tranquilla, in campo senza di lui avremmo preso il doppio dei gol, accanto a lui ci vorrebbe un difensore dai piedi buoni e che lo comandasse dicendogli la posizione da tenere.. E con il gioco di Fonseca, sarebbe ottimo per l’ennesima difesa alta, io spero ancora che…

    • Per avere successo bisogno investire… meno male che tu con la tua intelligenza e preparazione sei arrivato a queste sagge conclusioni. Conosci anche qualcuno che ci mette i soldi e senza problemi di bilancio e restrizioni? Perchè altrimenti dici banalità.

    • Se posso:
      Nonostante i molti pareri contrari:
      Non puoi capire quanto mi dispiaccia dar via Kolarov A me piace molto
      Non dimentichiamoci che ha segnato Gol importanti Oltretutto è vero che è capitato raramente, però mi sembra uno dei pochi che abbia un buon tiro da fuori area
      Trovare qualcuno all’altezza di questi tempi, lo trovo alquanto difficile!
      Distinti saluti 🙂

    • a me non risulta che quest anno con Manolas, dzeko, kolarov e de rossi sei andato in champion eppure criticate gia chi dovrà venire al posto di questi di cui 3 bolliti e uno che se gli fa male il mignolo di un piede sta 3 settimana a casa

    • @Leo59
      Per quello dicevo aspettiamo prima la conferma
      Non vorrei sbagliarmi Ma:
      Io di Kolarov ricordo ancora quel gol segnato proprio con il mignolo rotto… Inoltre, nonostante alcune critiche ed il suo caratteraccio mi sembra che in campo, sia sempre stato uno dei pochi che si sia quantomeno impegnato
      Per questo ho stima di lui 🙂

  3. Dopo er Nija (5 goal e mezzo campionato fuori) 30 milioni e Zaniolo, un’altro bel pacchetto ci sta tutto… daje, un altro affarone come cedergli Batistuta ormai devastato dagli infotuni.

  4. Avviso ai DS: a vendere Kolarov, Dzeko, Manolas, Under, ElSharawi, sono buono anche io.
    Vendete Gerson, Gonalons, Nzonzi, Pastore; Santon, Perotti,Defrel,Olsen. Poi ne parliamo.
    DS fenomeni.

  5. Intanto il Ninja ha segnato il gol che ha permesso al,Inter di andare n CL.
    Al momento gli unici sicuro in difesa sono: Santon, Marcano, Jesus, Fazio, Olsen.
    L’imbarcata è assicurata. Contento te

  6. Max, le squadre che vincono investono, questo é scontato, se ti va bene vendere dzeko kolarov e Manolas e ricambiarli con bonifazi samatta e compagnia bella, contento tu,ma poi non ti arrabbiare se non si torna in Champions, perché questo é quello che vuole Pallotta, se non si va in Champions il mercato é questo qui, basta essere chiari e dire che non abbiamo nessun interesse per tornare in Champions poi il tifoso magari lo accetta, ma promesse fatte e obbiettivi alti da raggiungere con giocatori mediocri.. Non puoi, specialmente quest’anno, illudere il tifoso.

  7. Riki dei una persona abbastanza intelligente. MANOLAS lo sai bene che non viene ceduto, si libera da solo.
    Gli altri due possono andarsene tranquillamente a fan. Se non ci hanno portato in Champions quest’anno non vedo perché ci debbano portare l’anno prossimo. Perché qui bisogna trovare una soluzione. O non siamo andati in Champions per colpa di infortuni e porcherie arbitrali. Oppure per le prestazioni dei nostri eroi . E i tre che hai nominato sono responsabili, come gli altri,di una annata fallimentare. LO ripeto di nuovo a Cagliari chi ci voleva per portare a casa una partita già vinta. Mourinho? Conte? Lippi? E dai..e dai..io voglio sapere solo dove devo firmare per PINAMONTI IN GIALLOROSSO. .

  8. Giusto continuate voi e i vassalli pennivendoli a scrivere che sono pippe. La juve ha venduto quella grande Pippa e LEMINA a 22 mln di euro. Perché sul Tuttosport e sulla gazzetta scrivevano che lo cercavano Real,Barcellona,Chelsea e Manchester. .seee come no..a fare il tifoso dei fuoriclasse so buoni tutti. .pure i bambini delle elementari. .

  9. Gaetano sono d’accordissimo con te, volevo dire solo 2 cose su Manolas, se versamenti prendiamo Fonseca, per come gioca lui, a difesa alta, sarebbe l’ideale, che poi va via lui é vero a metà, perché in questi anni la società non gli ha alzato la clausula o addirittura tolta? Il vero valore di Manolas con i prezzi nel calcio di oggi, é di 36ml? La differenza la fa la società… Esempio: Perin comprato a 14, stagione da panchinaro, non lo danno per meno di 25ml, noi vendiamo male, ed ultimamente compriamo peggio. Poi é ovvio che mi affeziono ad alcuni giocatori e magari sono di parte, ma il mio era solo un ragionamento tattico ed economico

  10. pinamonti sarebbe ottimo.
    radu, al contrario, è sopravvalutato ed è spinto dai procuratori.
    meglio sempre un portiere italiano.

  11. ….La giuve fa grandissimi affari perchè sono bravissimi e la Roma no perchè c’è pallotta. Consiglio un grande acquisto: STURARO un fuoriclasse. Il genoa lo ha comprato dalla giuve a 22 mln !!! rotto!! Nella settimana in cui si parlava di plusvalenze farlocche fra giuve e genoa, lui ha segnato uno dei due gol con i quali il grifone ha battuto la grande giuve…..FORZA ROMA

  12. Visto che siamo senza attaccanti la Roma forse punterà su Pinamonti con diritto di riscatto e controriscatto per l’Inter. Se Pinamonti esplode l’Inter lo riporta a Milano ma ti riconosce il premio di valorizzazione.

  13. Siamo l’unica squadra che regala titolari per primavera che non hanno mai giocato. Ormai ci chiamano AS succursale inter

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome