Roma, Obiang si avvicina: la dirigenza ha incontrato l’agente

17
553

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Petrachi al lavoro per la mediana della Roma. Dopo le voci su Florentino Luis del Benfica, arrivano conferme del forte interesse del club giallorosso per Pedro Obiang del West Ham, già accostato negli anni passati alla Roma.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora) il giocatore è davvero nel mirino dei giallorossi, tanto che nei giorni scorsi è già andato  in scena un incontro tra l’agente del centrocampista spagnolo ex Sampdoria e la dirigenza capitolina.

Pedro Obiang, 27 anni, è un mediano che sa unire una buona tecnica di base a una forza fisica che lo rende un centrocampista completo. Nella scorsa sessione di mercato era stato a un passo dalla Fiorentina prima che l’affare sfumasse. Ora sembra possibile il suo ritorno in Italia, sponda Roma.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteL’Inter spinge per Dzeko e Kolarov, la Roma chiede Pinamonti o Radu
Articolo successivoFra Icardi e la Juve l’offerta della Roma

17 Commenti

  1. Apposto… Ci sarà da lottare.. Per la salvezza
    Ma prendi traore che con l’empoli retrocesso costa massimo 15 mln.
    Manco quello.. Maledetto pallotta

    • Lo scorso anno 4 presenze.

      Ormai siamo diventati come l’udinese di Tudor:D

      E ancora circolano i pallottsti.

      Comunque…con Obiang se vince il torneo della parrocchia! E finalmente pallotta alzerà un trofeo

    • L’ha ufficializzato la Fiorentina a gennaio, quasi tutte le società di calcio hanno una programmazione.. quasi tutte..

  2. Obiang?!?!?!??
    Mo tra poco ritirano fuori ogbonna.
    A me va bene tutto, basta che non dicano pubblicamente che l’obiettivo di quest’anno e’ entrare in champions.
    Perche’ per come la vedo io lottiamo per un 8-9 posto,visti i nomi.

    • Ogbonna l’ho visto giocare più di una volta e lì ha fatto bene, Obiang no. Quindi la differenza è sostanziale.

  3. Obiang , l ho visto, un mostro è mezzo parente di quello del Torino o quanto meno si conoscono. Ha fatto il torneo delle Noci di Cocco, roba di alta classe e lui risultò il miglior Under 14 dell epoca. Speriamo.

  4. Sono un detrattore di Pallotta, ma non riesco a credere che questi siano i nomi dei prossimi acquisti, troppo pippe per poter essere veri.

  5. Preferirei Fernando dallo Spartak (già stato accostato qualche tempo fa).

    Comunque, Obiang sarebbe un panchinaro alla JJ (non è manco titolare nel West Ham).

  6. Questo è una tassa fissa ogni calciomercato come Berardi,cambiano DS,ma sempre Obiang come obiettivo,però,era così anche per Juan Jesus e,alla fine è arrivato,perciò tremo al pensiero che il bradipo possa realmente arrivare anche perchè finora Petrachi non mi è sembrato particolarmente sveglio!

  7. Signora ..Signora? ? Si, mi dica..
    Signora chiedo scusa ma giro da giorni interi alla ricerca di pacchetti di fazzolettini,non se ne trova manco uno..come mai?
    Come non lo sa?
    Vanno a ruba asu giallorossi.net ..ribatezzato
    Giallolagna per gli antisocietari

  8. Scrausissimo a dir poco.
    Gente alla portata di ballotta, di meglio sarà difficile.

  9. Scusate ma considerato che con Fonseca parlano.pure la stessa lingua,ma un ritorno di Gerson dalla Fiorentina,che ho visto notevolmente migliorato,non potrebbe essere preso in considerazione per il suo gioco?

  10. E anche Obiang ogni 6 mesi, come Berardi e Darmian, non manca mai.
    Poi restano sempre tutti dove sono.

    Ma ci vuole tanto a far capire che sono i procuratori che fanno girare queste voci e questi nomi?

  11. obiang!!???? non ci posso credere buono per lottare per la salvezza. questi stanno aspettando il via per lo stadio e nel frattempo navigano a vista mettendo una pezza qua e la. l’unica cosa che mi fa sperare, anche se prospetta una stagione anonima, è che stanno togliendo tutti gli ingaggi pesanti per poi vendere la società magari a questi arabi. quando c’è una transazione si lascia la società senza troppe magagne per poi migliorarla e prendersi i meriti..però è più una speranza, cmq a meno che non succeda qualcosa prima prossima stagione da sesto posto

  12. l’unico motivo per cui petrachi è alla roma è perchè amico di conte ,che si pensava di poterlo prendere.saltato lui c’è rimasto sul groppone petrachi anche perchè pare amico di baldini.penso andremo incontro ad acquisti scadenti per un campionato mediocre,probabilmente era molto meglio tenere massara.l’impressione che nella roma regni l’incompetenza e il caos è molto diffusa.

  13. Bene, almeno è chiaro quali siano gli obiettivi della prossima stagione: si cerca di arrivare in Europa League e se tutto va bene e una delle squadre più quotate della nostra toppa l’annata si può sperare in qualcosa di più.
    Ce lo dicessero chiaro e tondo e siamo tutti più sereni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome