Osvaldo è già in parola con l’Inter?

0
652

osvaldo

AS ROMA NEWSOsvaldo non si allena o lo fa pochissimo (ieri in campo per la prima volta e per pochissimo), dicono non stia bene. Dicono. Qualche maligno sostiene che Dani sia negli States in punizione, visto il forfait ingiustificato dello scorso Natale e anche un po’ per aver rifiutato alcune proposte di mercato, bloccando così l’arrivo di un altro attaccante. Osvaldo sa che deve lasciare Roma, vuole una grande squadra: della Premier (il Liverpool, ad esempio, il Sauthampton fin ora è il club che ha accontentato la Roma ma lui per ora nicchia) o della Liga (l’Atletico) o anche della serie A (l’Inter). In Italia resterebbe volentieri, il suo procuratore dopo essersi fatto un giro in Inghilterra la scorsa settimana, tiene d’occhio pure il mercato di queste parti.

Mazzarri, tecnico dei nerazzurri, chiede un altro attaccante di livello: non gli bastano i giovani Icardi e Belfodil, più un Milito non proprio al top. Osvaldo è l’uomo giusto e Dani, in un qualche modo, il suo placet lo ha inviato a chi di dovere. I vari rumors portano a pensare molti operatori di mercato che Osvaldo, appunto, abbia un mezzo accordo (o parola) con il club nerazzurro. L’Inter, dunque, sapendo che il calciatore accetterebbe il trasferimento a Milano, per ora evita aste e aspetta che il prezzo si abbassi. Ovvero: se adesso Sabatini chiede 20 milioni, il 31 agosto ne accetterebbe 15. Il classico giochino, vale per chi compra e chi vende. Per la Roma e per tutte. E il Napoli? Ha meno urgenza dell’Inter, ma più soldi. Dipende da quanto Benitez forzerà la mano, in attesa che si definisca (o meno) la questione Martinez.

(Fonte: Il Messaggero, A. Angeloni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaicon brucia le tappe: già in campo stanotte contro il Toronto?
Articolo successivoGervinho va veloce: «Lavoro sodo per essere subito pronto»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome