AS ROMA CALCIO MERCATO – La difesa della Roma sembra destinata a cambiare pelle. Dopo l’acquisto di Leonardo Spinazzola, che ha già svolto due giorni fa le visite mediche, perduto Manolas (vedi in altra pagina del giornale) il primo obiettivo per la difesa è lo spagnolo Marc Bartra del Betis Siviglia, 28 anni, per prendere il quale la Roma ha detto no anche all’offerta juventina di Romero.
Il club giallorosso vorrebbe acquistarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma desidererebbe spendere meno della ventina di milioni chiesti dai sivigliani. Detto che la Roma potrebbe mettere sul piatto anche il 50% della futura rivendita di Sanabria (nell’ultima stagione in prestito al Genoa), di cui il Betis detiene il cartellino, il discorso di potrebbe allargare anche al portiere Pau Lopez. [..]
[..] In mediana il primo arrivo sarà quello di Amadou Diawara, 22 anni il prossimo 17 luglio. Il guineano sarà pagato circa 18 milioni, più bonus, e al momento completerà una mediana giocane e forte, che vanta anche Lorenzo Pellegrini (Inter permettendo), Nicolò Zaniolo e Brian Cristante, senza contare l’assalto in grande stile a Nicolò Barella.
Se risulterà possibile, al nuovo d.s. Gianluca Petrachi spetterà il compito di cedere Nzonzi e Pastore. Ma se il francese ha richieste da valutare (il Lione, in primis), l’argentino – reduce da una stagione tribolata – sarà difficile da piazzare e quindi toccherà a Paulo Fonseca provare a rivitalizzarlo. [..]
(Gazzetta dello Sport)


Voglio sperare che i serial killers non pensino di lasciare le chiavi del gioco a centrocampo a Diawara, ne sarebbero capaci. Ma il playmaker che manca da anni riescono a prenderlo o no? Chi sarebbe Barella? Ormai è una Roma ridimensionata, sta nascendo una squadretta distante 15/20 punti dalle prime posizioni, negarlo è solo ipocrita, se penso a giocatori come Fabian Ruiz ed Allan, alla loro difesa ed a ciò che stanno costruendo a Roma con Mancini, Diawara e Fracchigno mi viene da piangere.
Solo i (tanti non tutti fortunatamente) tifosi della Roma credono a lettere prese x il cxxo di un finto presidente e non si accorgono di un ulteriore pesante indebolimento della squadra. Contenti voi…io direi che ve lo meritate
Forse per rivitalizzare Pastore servirebbe la Cicciolina dei tempi d’oro
Pastore! Ma chi se lo piglia, solo un coxxione come Pallotta a sentire l’altro caxxaro di Baldini poteva prenderlo in quelle condizioni fisiche. Adesso te lo ritrovi sul groppone. E vogliamo parlare dell’altro fenomeno del calcio che non è rientrato a Trigoria e vuole essere ceduto. Che gran lavoro che ha fatto Monchi! Ovviamente un centrale d’esperienza manco a parlarne l’avemo dati via o cacciati tutti. Stiamo andando alla grande siamo pronti per l’Europa. Se non arriva qualche nome di peso quest’anno è già tanto se rimaniiamo sul lato sinistro della classifica di serie A.
Quella dovrebbe servire ai voi mariones antisocietari,per rallegrarvi un po’,visto la vita triste che fate.
Pure a -40 sempre Forza Roma…
Ci sono pseudotifosi eternamente scontenti. Sempre pronti a denigrare. Io se non sono convinto di un’operazione, resto in attesa di una risposta sul campo. Non si Boccia nessuno prima di un vero esame. La società cerca di tenere i conti a posto. Si può dire che spesso comprano male, ma non si può dire che non spendono. Anzi…
Se nn avemo vinto niente con manolas, salah, pianic, benatia, Stroootman, alisson etc. Etc. Figuramose se vinci Co questi che compri o che te regalano…
SOCIETÀ RIDICOLA
Franco oh Franco,ma mi meraviglio che ti meravigli. Non lo sai che solo il giudizio della CTTB ( Commissione tecnico TATTICA e BILANCIO) valgono?
Chissà chi erano quelli che insultavano SALAH er KEBABBARO, il povero holebas, il povero PAREDES,(più volte ricordato tra le lacrime) veniva insultato SENXA PALLE, SONO sempre in*azzati,non va bene mai niente e nessuno. Se poco poco,uno da loro massacrati (Pastore? Peres? Schick?) conferma le loro previsioni da sciagura. Allora si ringalluzziscono e partono alla carica..segue..
Un nome o mille nomi vengono accostati alla Roma?
Iniziano con CHI E’STA PIPPA
NON arriva più,perché molto probabilmente era na cassata dei giornalari,iniziano con societa’stracciona.
Arriva uno forte o comunque importante?
EHH FUTURA PLUSVALENZA
gli altri comprano con gli imbrogli?
EHHH ma a noi che ce ne fott
Il FPF NON ESISTE perché lo hanno deciso loro
Poi vedono che gli altri lo violano, allora lo deve violare pure la Roma. Già ,con i Santi in Paradiso che ci ritroviamo. .
Tutti fanno plusvalenze,ma noi no..dobbiamo campare d’aria..ahh ahhh
Segue..
Azienda di mer # # # # # da
Abbiamo fatto 3 secondi posti, 2 terzi posti,e solo due volti sesti negli ultimi 7 anni,piu’una semofinale Champions dopo 34 anni(stiamo nel 2019 e PALLOTTA sta dal 2012) pero’arriva sempre qualcuno che dice, che sono 11 anni che non vinciamo niente. Giusto ma dal 2008 al 2011 ci stava la Sensi.
Poi sono dei permalosi. Tu hai detto,quello HA detto..io posso dire quello che voglio..ci insultano Boccaloni,Cesaroni,svegliaaaa..focene..ect ect.ma guai a chiamarli quaglie..e mariones. .uhhhhhh uhhhhh
Vi HO letto una settimana,semza scrivere,non volevo più scrivere,non ce l’ho fatta,siete troppo ridicoli..
Gazzetta Gazzetta …
la frase “(Inter permettendo)” … é stupenda!
🙂
Forza Roma, sempre e comunque
Tutti grandi allenatori e procuratori.Tifato e amate invece di sgurreggiare.
Questa azienda non mi rappresenta.
Spero che riescano ad allestire una squadra che almeno non ci faccia prendere imbarcate e umiliazioni come in questi anni.
Non chiedo le vittorie, abbiamo ben capito che chiederle a questa azienda sarebbe troppo,anche perché le vittorie non sono il primo pensiero nelle loro intenzioni.
Da quando ho capito in che modo opera l azienda roma,le mie aspettative(perfino a calciomercato in corso)sono pressoché
azzerate cosa che non succedeva con le precedenti propieta’(eravamo sempre i primi ad agosto)quindi ci hanno tolto anche il sogno.
In fine ora che hanno fatto quest asse juve azienda sarebbe il caso di non parlare più delle cessioni pompate delle altre visto che l azienda roma ha fatto lo stesso.
Disgustato e schifato da questi soggetti che hanno…
Coi secondi posti hai ricolmato debiti su debiti…. E nonostante questo l’azienda ha venduto sempre i giocatori più forti.. Il problema è cbe nn abbiamo vinto un cavolo…. Ma Regina de che??
SOCIETÀ RIDICOLA
Pallotta vatteneeeee vatteneeeee vatteneeeee te ne devi annaaaaaaaaaa
…alcuni pseudo-tifosi sono già delusi e dediti a piagnistei per i grandissimi campioni ceduti, io che invece tifo ROMA penso che, a mercato appena iniziato, la MAGICA si sta muovendo con intelligenza. Per i giudizi aspetto la fine della campagna acquisti/cessioni e, come sempre, poi il verdetto del campo….cmq le altre (giuve, inda, bilan) mi pare abbiamo problemini non di poco conto da risolvere… e a lazie…beh a pensarci mi vien da ridere…sempre FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.