Florenzi e Cristante, futuro incerto

26
971

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Non solo Zaniolo. Altri due nazionali della rosa, Florenzi e Cristante, non hanno il posto assicurato nell’organico della prossima stagione. Se arriveranno offerte allettanti, per il club e per i giocatori, entrambi saranno ceduti prima dell’inizio del campionato.

La Roma infatti sta già sondando il terreno con alcuni mediatori, per capire se Florenzi abbia mercato, perché ritiene per vari motivi conveniente una sua cessione. Ma soltanto se arrivasse una proposta valida, che oggi non c’è, potrebbe considerare l’addio. Analoga è la situazione di Cristante.

Per il centrocampo infatti Fonseca sembra avere altre predilezioni. Quanto alle trequarti poi, solo posti in piedi: da Pellegrini a Pastore, passando per Zaniolo. A proposito di Zaniolo, ieri è intervenuto via social il suo manager, Vigorelli. Il post su Instagram è servito a puntualizzare che il numero 22 romanista aspetta ancora un incontro con Petrachi per definire il futuro, in un senso o nell’altro.

Capitolo acquisti: per sostituire El Shaarawy piace Brahimi, svincolato dal Porto. Ma occhio al costoso Bailey (Bayer Leverkusen), già contatto l’anno scorso. Un centravanti che intriga molto è Mariano Diaz del Real Madrid. Per quanto riguarda la difesa, è stato offerto Murillo, il quale però sembra non interessare ai giallorossi.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHiguain in entrata: ha il nodo buonuscita
Articolo successivoRoma, caccia al bomber: Mariano Diaz se salta Higuain

26 Commenti

    • qualsiasi cifra fosse sarebbe nell’ordine delle centinaia di milioni.

      tu ce li hai? e se no, conosci qualcuno che si faccia avanti e che non sia la solita bufala giornalistica?

      se si illuminaci, altrimenti agiti aria per nulla.

    • A nome, me sa che sei confuso. Mo te spiego na cosa, la Roma è un’azienda che vende uno spettacolo, tipo er circo. Questo spettacolo più è di successo, più aumenta il pubblico. Il pubblico so i clienti, ed è grazie ai clienti che Pallotta campa er circo. Senza chiude. Mo tu sostieni che se i clienti non sono soddisfatti dello spettacolo il proprietario del circo se ne frega perché lui è il padrone del circo. Come se senza circo la gente morisse. Come fosse costretta ad andarci pure se è una melma. Invece non è così, nella realtà i clienti si stancano, svaniscono, restano tre troll su internet e quattro nostalgici allo stadio e poi fine. Si fallisce. Si chiude.

  1. Quanti articoli spazzatura ci sono oggi.
    Tra poco passeremo da “voglio giocatori motivati” a “non volevo venire alla Roma”.

    E meno male che non ha parlato di mercato e NON ha fatto proclami.
    Ma noto che stanno facendo tutti i giornalisti. Tra poco, per i giornalisti, giocheranno i giardinieri di Trigoria.
    ah! L’ItaGlia!!

  2. La solita manfrina del CdS da qualche anno a questa parte. E’ fastidioso per un tifoso come me che lo ha comprato in passato leggere articoli negativi al limite del denigratorio nei confronti della Roma. A Milano glorificano qualsiasi aspetto delle società milanesi, qui solo quelli di parte laziale. Io non so se dipende dalla linea editoriale, mi sembra che il CdS faccia parte del gruppo di Tuttosport che avrebbe tutto l’interesse a denigrare la Roma finché la Juventus ha interesse per qualche giocatore. Io non voglio bugie o mistificazioni, ma la mia conoscenza della lingua italiana mi consente di dire che ci sono modi diversi per esprimere lo stesso concetto, altro problema sono i titoli, spesso non corrispondono all’articolo, che mi porta a dire che sono apertamente ostili alla Roma.

  3. che in questo sito vengono a commentare anche gli sbiaditi lo sapevo, e comunque i giornali spazzatura continueranno a gettare M@@@A ! sulla nostra Roma è altrettanto ovvio; fin’ora siamo state una delle poche squadre che ha si venduto ma anche acquistato e sta facendo la squarda in base al suo allenatore (cosa che on accadeva da almeno 2 anni) e cosa tira fuori il Laziese dello sporc che la Roma vende due pezzi (manco uno). Vorrei ricordare che Cristante la passata stagione ha giocato fuori ruolo, se messo nel suo ruolo può tornare un gran giocatore.

    • Chi ha sommerso di m@@@a la nostra AS Roma ha un nome e pure un cognome:
      james pallotta più noto ormai come ballotta da focene.

    • Chi sommerge quotidianamente di me@@a la Roma sono i tifosi con un accanimento anti romanista che non hanno nemmeno i laziali. Il lamento continuo, gli insulti continui non hanno giustificazioni. Se con questa lagna quotidiana riusciste a convincere Pallotta a vendere avreste perlomeno uno scopo. Invece scrivete al vento perché Pallotta nun ve se fila de pezzo e non sa nemmeno che esistete. L’unica cosa che riuscite a fare è farci prendere per il c@@o dai laziali che godono di questi vostri auto insulti. E già, ma loro hanno vinto la coppa Italia gnè gnè. Mbè, io preferisco fare una finale di CL (si, finale, perché con arbitri regolari in finale c’era la Roma, non il Liverpool). Ma a voi che ve frega? L’importante è lamentarsi, gnè gnè, mica tifare.

  4. Io invece penso che Cristante sarà una delle sorprese più positive di questa Roma.
    A meno che non mi si dimostri che Zazzaroni abbia disseminato di cimici Trigoria o che abbia il dono della chiaroveggenza.

  5. A Roma i giornali tirano se parlano di sciagure e cataclismi, sempre e comunque.
    A Milano i giornali tirano se parlano (positivamente) delle tre strisciate.
    A Torino i giornali tirano se parlano, sempre e comunque, bene di juventus e torino.

    • Hai perfettamente ragione.

      Tu dimmi se un ambiente che prospera nella sciagura è un ambiente sano e vincente.

      Infatti 3 scudetti in 90 anni… Dice tutto.

      Invece di prendersela con allenatori, dirigenti e presidenti che in 90 anni sono cambiati, se la prendessero con loro stessi e con questa mentalità da falliti che al contrario è l’unica cosa in comune in quasi un secolo di storia, e che si tramandano di generazione in generazione. Mentalità che ha un nome: romanità.

  6. E qualcuno ancora si stupisce che Conte sia andato all’Inda, tra poco metteranno all’asta su eBay pure i pochi trofei vinti…

  7. Non mi priverei di Florenzi,Cristante faccio fatica a vederlo nel gioco di Fonseca,ma strapagato 30 mln,dubito possa avere mercato dopo una stagione come quella passata.Non mi sembra un modo per avere gente motivata,già visto in passato,giocatori messi sul mercato che poi rimangono consapevoli di non godere della fiducia della società,d’altra parte di chiacchiere ne fanno tante,Higuain non mi sembra non vedere l’ora d venire alla Roma,eppure stanno cercando di convincerlo contando,soprattutto,sul calcio in xulo bianconero!

    • Qualora tale abominio andasse in porto, e purtroppo non ho ragioni per dubitarne, non sarà certo a causa delle nostre lusinghe. Ma solo perché i gobbi sanno, anche con l’ausilio di mezzi quasi mafiosi, come liberarsi dei loro esuberi. Il segno del mocassino di Agnelli è già bello che stampigliato sul deretano del cicciobello. C’è solo una flebile speranza che sbagli la mira col calcio e lo spedisca verso altri lidi…

  8. Altro giro altra corsa, anche oggi un articolo contro la As Roma da un giornale il cui direttore è dichiaratamente tifoso dell’altra squadra di Roma.
    Non perdete tempo a leggere e commentare la fuffa ovvero le chiacchiere senza alcun fondamento o significato

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome