ULTIME AS ROMA – Le idee sono tante, le operazioni alla luce del sole parecchie, ma siamo sicuri che la Roma abbia carte segrete, nonostante abbia da pensare anche alle cessioni e ai rinnovi. Inutile però nascondere che quelle affascinanti sono le operazioni in entrata.
E così, se per Veretout c’è da battere la forte concorrenza del Milan, non sorprende che i giallorossi stiano valutando anche la pista Almendra, 19enne del Boca dal costo di circa 20 milioni. A Fonseca piace molto il suo ex pupillo Fred, ora al Manchester United, ma che ieri ha inviato un appassionato messaggio al suo ex allenatore: “Spero che tu abbia tutta la fortuna del mondo e vinca molti titoli. Mi ritengo fortunato per aver potuto lavorare con te“.
Secondo alcuni questo sarebbe un indizio del fatto che il brasiliano voglia tornare ad essere guidato dal portoghese. In attacco poi piace Vargas, esterno 22enne del Velez Sarsfield. La Roma avrebbe offerto 8, ma la richiesta è di 14 e l’Espanyol sarebbe già arrivato a 11. La strada è in salita.
(Gazzetta dello Sport)


Che tristezza…..
Sei un direttore Sportivo? Guardi gli altri campionati? Se non sei o non fai una di queste due cose sei solo uno sfigato che non sa minimamente di cosa parla e apre bocca giusto per dargli fiato. Imparate a stare zitti e tifare.
Che tristezza quando leggo quelli come te… annateveneeee FORZA ROMA!!!!
Fred sarebbe un grande colpo per il centrocampo e haller per l attacco oppure Batshuayi oppure Icardi più un esterno destro per rimpiazzare il faraone Vargas andrebbe bene che ne dite Se non possiamo arrivare a Fred Almendra può andare bene
Mi piace. Acquisto con potenzialità ancora inespresse.
Ma va aspettato.
Oggi sul corr sport Zazzaroni chiedeva in una lettera aperta di palesare l’obbiettivo del mercato della Roma ecco la risposta. La Caccia alle future plusvalenze, nulla più nulla meno.
Lo stesso cervello de ZAZZACONI
..cercavo una copia della cartaccia che leggi, appena hai finito me lo daresti?…devo accendere il barbecue….
È palese che tu e sassaroni state cotti de sole ….Dajeeee Romaaa
Sono due ottimi prospetti, con 35 milioni, quelli che servivano di cash per Barella te li porti probabilmente a casa e inizi veramente un progetto, altro che i vecchi decrepiti alla Pastore.
La Roma in attacco dovrebbe prendere mandzukic e llorente parametro zero per sostituire dzeko schik avrebbe 2 punte vere che segnano
Matias vargas e una forza della natura farebbe il titolare nella Roma ma nel 433 venderei klaivert per lui e avanzano pure tanti soldi..sarebbe bello prendere anche Federico chiesa scipparlo alla Juve una soddisfazione immensa
Kulivert NON si tocca.
Non conosco il giocatore, qualcuno sa se è veramente forte come dicono? Astenersi pallottini
Hanno fame i sud americani,ma li devi sape’sceglie noi de solito prendiamo tutti Parrocchiani co la chitara che vanno a messa la Domenica
Ma adesso che siamo riusciti a toglierci sto semidei ci mettiamo Ricardo in casa ma dai…. Per favore….
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.