Calciomercato Roma, rilancio per Veretout: giallorossi pronti ad offrire 20 milioni di euro, la Fiorentina ne chiede 22

28
773

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue la sfida sul mercato tra Roma e Milan per Jordan Veretout della Fiorentina. Da domani il club viola tornerà a trattare con le due società, come fa sapere su Twitter il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira.

Il Milan ha offerto circa 16 milioni di euro più bonus, la Roma 18 in totale. I giallorossi, però, sono pronti ad alzare l’offerta e chiudere a 20 milioni, con la Fiorentina che chiede almeno 22 milioni di euro. Anche il Milan prepara un nuovo rilancio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Zaniolo apre completamente al Tottenham. Gli Spurs mettono sul piatto 27 mln più Alderweireld
Articolo successivoPallotta in Italia, avvistato a Matera (FOTO)

28 Commenti

  1. Questo varra’ 5/6mln..con i toscani stava retrocedendo. Credo che sia un depistaggio…azione di disturbo..come per barella…
    Petrachi nn ci pensa proprio
    Forza roma

  2. Roma: “Ve ne offro 18 per Veretout, ma va bene pure 20”
    e niente fa solo ridere così sto articolo, le trattative a rialzo.
    14/Luglio 2019, ancora manca il sostituto di Manolas,il mio pronostico appena venduto il Greco era che saremmo arrivati ad Agosto ancora senza il rimpiazzo del buco in difesa, con un “Bonifazi” qualunque preso dopo estenuanti trattative…insomma solita solfa vista e rivista…il tempo stringe e la prima amichevole presenteremo la difesa con JJ e Fazio e 4 primavere, una margherita e 1 capricciosa…

    • @Senza Trofei ma con le Trofie:
      Te possino… ?Mi hai fatto venir voglia de nà margherita col prosciutto crudo abbondante o nà quattro stagioni seguite dà una birretta o coca ghiacciate????Nè giusto?
      Scherzo. ??Pardon, caldo e fantasie fan brutti scherzi ??
      Buonaserata 🙂

  3. ancora ma lasciatelo al milan sto sopravvalutato.
    con 20 mln mi prendo Luka Milivojevic che è in scadenza 2020 ed è un mediano che oltre a segnare tanto (12 gol quest’anno, 10 lo scorso) mena forte

    • Sante parole! Il problema da considerare è il num di extracomunitari… pensando a quelli che Fonseca avrà chiesto, tipo Ismaily Taison Fred. Ecco forse perché Almendra, che rientra tra gli U21

    • Ne puoi tesserare 2: uno nel giro della nazionale( Milivojevic rientra tra questi) e uno non nel giro della nazionale.
      se poi partono dzeko e kolarov e resta il solo under come extra allora ne puoi tesserare un altro in più rispetto ai 2 canonici

  4. Dice che neanche questo vuole venire, il problema è che preferisce il Milan, purtroppo hanno tutti capito che questa non è una società di calcio con prospettive ma una società che fa solo movimentazioni in attesa di uno stadio, praticamente uno zero di nulla senza un progetto di crescita, persino Manolas dalle dichiarazioni sembra sia arrivato al Barcellona.

  5. Io andrei su un altro obbiettivo, ma purtroppo dopo che hai pagato diawara 21 come puoi pretendere di pagare di meno varetout.

  6. Nessun e convinto di venire…per colpa di Francesco Totti..
    A dipinto la società come dei incapaci..e senza voglia di migliorare..sperando veleno
    Sono sicuro che barella senza quella intervista..
    Ora era qui..

  7. Ecco lo sapevo, se la Roma molla il giocatore: il giocatore dice no alla Roma; se la Roma prende il giocatore: il Milan molla il giocatore quindi è scarso

  8. Scambio Dzeko-Nainggolan e qualche milione all’inter e hai sistemato il centrocampo, tanto lo stanno scaricando lo prendi a poco e ti rende comunque il doppio di veretout.

  9. Sky dice che la Roma e’un vantaggio per il francese…spero di nn essermi sbagliato..
    Cmq se arriva a Roma e’un campione..se va a Milano e’un pippone
    Forza roma

  10. Per quanto promuovo l’operazione Spinazzola/Pellegrini e riterrei l’accoppiata Alderweireld/Mancini un rafforzamento rilevante della difesa,facendo di diverse manovre di Petrachi,ottime mosse;chiaramente e ovviamente,solo se presi entrambi.
    Gli acquisti di Diawara ed eventualmente di Veretout,mi dispiace,ma li riterrei sbagliati.Quasi 42 milioni per una riserva del Napoli,che appare totalmente come un favore ed un incentivo verso il club partenopeo affinchè pagasse l’intera clausola di un giocatore come Manolas che mai andava venduto a loro e che è tutt’altro che una garanzia

    Più Veretout che è un buon giocatore ma non di più,sono soldi decisamente mal investiti.Mi auguro fortemente che ciò non avvenga.

  11. Asta per veretour , roba da non credere, non lo vuole neanche la Fiorentina. Comisso arriva come nuovo presidente , un magnate, presumo vorrà fare una squadra importante in prospettiva ( cosa è venuta a fare altrimenti ) e se lo leva da mezzo ..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome