AS ROMA NEWS – E’ in Italia per la vacanze estive il presidente della Roma, James Pallotta, come già reso noto nei giorni scorsi, vacanze durante le quali in Toscana, a Siena, ha incontrato gli Stati generali della Roma per programmare la stagione all’orizzonte e le mosse di calciomercato in corso.
Oggi, invece, come segnalato dal Roma Club Lucania tramite la pagina Facebook, il presidente giallorosso James Pallotta è a Matera.
A ridicolo!….
Ovunque tranne a Roma…. A vigliacco!…
Io un controllo me lo farei
E sti… Non c’è lo metti?
che coatto
Che presidente…..! Si nasconde, perché a Roma non ha coraggio di mettere piede…..!
Un James Pallotta in versione turistica che attraversa il Bel Paese in lungo e in largo e’ cio’ che ci appare da queste foto . Il fatto di voler riscoprire le sue origini italiane depone a suo favore facendocelo sentire piu’ vicino ….
Ahh….! Questa è la versione turistica
Che differenza c’è co quella da fruttarolo…mica se vede tanto.
Ha?!
Te lo senti più vicno!….
Vicino quanto?….più o meno de un palmo
E sti grandissimi…..
Grande presidente
Per carità vada dove vuole, però sembra ormai fatto apposta non mettere piede a Roma: mediaticamente questa storia sta diventando …un macigno.
A Roma manco pe sbajo
Carisma presidenziale. Ovvero all the greengrocer ‘s men
ahh ecco eeeeeeehh… eeeeestiquatsi venisse qui a comprare sti 5 top player che ci servono! E scappa via ar volo ??
T‘annasse de traverso la tua vacanza italiana maledetto
Ma dai… Ma poi farsi la foto con
Max dei fichi d’india !!! Ahahah
“I don’t sell Nainggolan & Alisson, I was just joking with a Napolitan kid during my dinner in Pizzeria da Peppo,
Pizza? Very good ! “
Hai ragione sei ridicolo
Ohhhhhh…….
Ahoooooo….castrati di Pallottino vostro…… Il vostro guru…… E in Italia… Andate….. A venerarlo…. Inginocchiatevi dinanzi i suoi piedi….. Allungate la lingua……
E fate il tifo per sto debosciato…..
Venduti per trenta dollari
per Zaniolo chiedere al pizzaiolo
(rima obbligatoria)
Questo te se compra…i redicolo sono i laziali
c’è niente da fa, Basta una foto di pallotta e c’è l’invasione degli ultracorpi marionici
Che feccia che siete.
Forza Roma e forza presidente
Perché un signore si deve mischiare con certa gente come voi ignoranti
Nella vita contano i fatti..
La Roma ha investito 516milioni…e’tra le prime 10squadre in Europa x investimenti…senza considerare i prossimi acquisti.
A casa mia i maledetti e redicoli sono i laziali..
A patetici
Forza grande roma
Ne ha spesi tanti ma tra le prime 10 di Europa è quello che ha SVENDUTO più di tutti
( rafforzando appunto le concorrenti) e sempre la le prime 10 di Europa è quello che non ha mai fatto vincere un katzo alla propria squadra.
Direi,numeri alla mano, soldi investiti male e trading pessimo !
Forse adatto per il ristorante che ha a Boston ma non per una squadra da Serie A!
Come poteva chiamarsi uno che difende Pallotta? Nome che è un non nome… uno senza attributi che scrive ma non mette la faccia.
Certo!
Perché tu ce la metti vero?
Infatti ti chiami, nella realtà, Davibel ed io sempreisolitiacommentare.
Come tutti qui dentro, siamo solo dei nick.
Quindi, smettetela di dire la caxxata “mettici la faccia”, perché qui dentro siamo tutti anonimi.
Tana per i laziali pezzenti
Forza roma
Chi è il pizzaiolo tra i due?
Sicuramente quello a sinistra guardando la foto, l’altro è il fruttarolo che ha appena scaricato frutta e verdura; ma sbaglio o quello a destra ha pure un occhio nero? deve aver fornito della merce avariata a scopo ricca plusvalenza e lo hanno pestato, li non scherzano, mica ci sono i cesaroni.
Tu.
Siamo tutti pizzaioli. Je suis pizzaioul
Non vi preoccupate. Il Presidente si è arreso. Ora vi compra un po di soppressate e salsicce e le lascia da Marione. Passate da lui a prenderle così vi tranquillizzate.
Forza Roma
Quanto inutile odio…..
Gli annusatori delle mutande di Radiolone su queste notizie accorrono in massa.
Occhio e croce non ne manca uno…
E siete meglio di un pizzaiolo….?
Squattrinato sei il peggio che ci poteva capitare.
Senza soldi senza passione senza capacità, guardate come si veste è tutto un programma
Mo lo mettono su chi l’ha visto ???? che ristoratore a Roma mai più piede per noi è un onore essere riusciti a cacciarti
Ricordo agli infami laziali e ai finti romanisti
La Roma nn si discute si ama
Con il mortadella e il fratello Luca sostenavamo sempre la Roma …nel bene e nel male
Ho il vomito de sta gentaglia
Forza magica roma
Per (s)fortuna, a detta di certi qui dentro, non andranno allo stadio.
Sai che vuol dire?
Che staranno sempre qui a tutte le ore del giorno a fare quello che sanno fare meglio: niente.
Andrea…scusami.
Ma non ho proprio voglia di iniziare una discussione inutile.
Moderare i termini…vabbè.
P.S.: sei ninja4?
Avvistato a Siena… Avvistato a Matera…. Ormai è un ufo!!!!
C’hanno pure i profili twitter pagati dell’area media. 300 persone, la più numerosa del mondo del calcio. Se non hai risultati e non ne avrai mai deve abbindolare, pagare 15mila euro al mese gli speaker radiofonico per intascare il miliardo di euro del quartiere intestato alla società del Delaware, tanto che serve una deroga alla legge stadi perché neanche lo stadio sarebbe di proprietà della Roma in quel quartiere ma giocherebbe in affitto.
Occhio che se venne pure i sassi. Comunque veste come un emigrante degli anni 50. Che sei un morto di fame lo sappiamo ma almeno salva le apparenze. Disgusted!
Daje presidè, comprace il ristorante così magnamo tutti! Quanto ce piace magna. Forza jimmy
Quello che mi dispiace è che se la squadra farà bene la prossima stagione tutti sti buffoni saranno i primi ad uscire di casa impettiti e orgogliosi. Me fate pena siete solo merd@.
Se un semplice sportivo si “affacciasse” sul nostro sito scoprirebbe un’ignoranza che da sola giustificherebbe la lontananza di Pallotta da Roma! Ma cambiate stile va. Pensavo che i peracottari fossero gli altri!!!
Masticaxxi
Ve meritate Lotito…che ai laziali gli ha abbassato la testa…li ha sodomizzati….e portati nella mediocrita’…e gli e’anche piaciuto.
Forza roma
Hai descritto magnificamente il mediocre pallottaboy, libereremo la Roma da voi e da lui.
Certo che in fatto di classe ed eleganza il famoso Lord Brummell a James Pallotta gli fa un baffo. .
Presidente ridicolo e perdente
Sparlotta con i stessi pantaloncini che indossava Andrea Balestri quando interpretava
PINOCCHIO di Comencini…Grande serie “FAMILY” !!!
Li serci te devono tira’a Matera li serci.
Non è possibile che ci sia ancora qualcuno di mente sana che possa ancora difendere l’operato di questa società. È un dato oggettivo che questa squadra era arrivata a essere vicina per competere in Italia con la juve e per fare bella figura nell’europa che conta (champions league). In due anni la spina dorsale che tanto faticosamente era stata creata è stata letteralmente spazzata via. Ora ci ritroviamo con le macerie a dover ricostruire tutto dal nulla consapevoli che i migliori giocatori saranno solo di passaggio. Ma mica siamo una squadretta provinciale! Noi siamo la Roma e abbiamo l’obbligo di lottare per vincere! Non possiamo essere diventati una società che viene ridicolizzata anche dal Napoli!
‘sto ridicolo! “ho imparato dai miei errori, cercherò di essere più presente a Roma”… fra poco andrà anche a Canicattì ma per la capitale non passa. Te la fai sotto, eh? ‘a cazzaro! A te e a chi ti crede.
la camicia, solita, brutta e pure stretta… la classe non è acqua…
Questi pseudo tifosi che nn fanno altro che criticare sn peggio dei laziali, sn curioso di sapere se hanno esultato quando abbiamo mandato a casa il Barça è raggiunto la semifinale di champions oppure i secondi posti continui dietro la rubentus,hanno la memoria corta, la loro vera squadra cioè la Lazio con questi risultati sarebbe stata osannata, ma invece di vantarsi questi pseudo tifosi fanno il gioco dei laziali i quali nn potranno mai essere ciò che siamo noi, ma potranno solo essere eternamente complessati e invidiosi. Forza Roma sempre
Lavorando nell ambito delle multinazionali posso affermate che non è poi anomalo che i presidenti sono sempre più lontani,che le bandiere in qualche modo vengono allontanate soprattutto se non si adeguano ai nuovi sistemi di lavoro (Totti), che le società non hanno un anima,siamo noi che spesso non capiamo l epoca dei continui cambiamenti
L’unico modo di contrastare i troll è ignorarli: “don’t feed the troll”, il vecchio adagio nato con Usenet, è tuttora valido, e lo sarà sempre.
Questo, si e’ comprato tutti i Sassi di Matera, e adesso ci fa’ dei mini appartamenti, da vendere ! ?
Ma se si nascodesse non si farebbe fotografare voi che dite? E cmq questa vacanza l’aveva annunciata già da tempo e se nn sbaglio aveva anche detto che nn passava per Roma…a me sinceramente nn frega na fava se passa o non passa a me interessa che la Roma vince le partite
Presidè,tu stai su TripAdvisor…loro invece no….ecco perchè t’invidiano…
ahhahah quanto me diverto. Cesaroni, ma avete fatto mente locale che manca solo un mese alle partite? Poi altro, che odorini hahahahha nemmeno imodium ve salverà ahahahh.
A trippa ncè male ahahhahha
5 persone che sperano di diventare personaggi perché difendono Pallotta.! ????poracci!!!
Sembra abbia pure un occhio nero… Ma poi ok l’abito non fara’ il monaco… Ma secondo voi un Agnelli, un Berlusconi, un Sensi, un Moratti sarebbero mai andati in giro cosi?
Ecco bravo…comprate er Matera e lascia stà Roma.
Grandissimo Presidente, sei il numero 1 continua così, li stai a mannà ar manicomio me sembrano diventate tutte checche impazzite, so sempre i soliti lotito boys associati ai mariolones saranno in tutto una 15 di persone che l’invidia sta logorando, brutta malattia. Sempre Forza Magica Roma
Grandioso presidente!!! Con le vittorie che stai a fa’ ci stai mandando al manicomio davvero…
Master stai a confondendo la merxa con la cioccolata, escluso Sensi che rimarrà sempre il mio presidente, gli altri 3 l’unico vestito che possono mettersi è soltanto un pigiama rigato, oltre al fatto che lui non se li ca@a proprio essendo di gran lunga superiore.