NOTIZIE AS ROMA – Non sa se resterà, intanto vuole tornare. Perché in Zaniolo è tanta la voglia di mettersi a disposizione del nuovo allenatore, Paulo Fonseca e ricominciare la stagione.
Nicolò appare carico e nei giorni scorsi ha espresso alla società il desiderio di iniziare ad allenarsi prima dello scadere dei giorni di ferie che gli spettavano: lui era stato impegnato nell’Europeo Under 21 e aveva diritto a tornare qualche giorno più tardi.
Il 18 pomeriggio, invece, sosterrà la prima seduta di allenamento, confrontandosi per la prima volta con Fonseca e la nuova Roma. Sarà per lui anche il momento per confrontarsi con i tantissimi spifferi riguardanti il suo futuro, con il Tottenham e la Juventus sempre in pressing su di lui. E non solo queste due squadre.
(Il Messaggero)
Spero che Zaniolo soddisfi a pieno Fonseca in modo che metta il veto e si chiuda questa storia snervante e ridicola sul futuro di questo ragazzo. Credo ce se si è così miopi da cedere un nazionale che ti ritrovi in squadra e poi vantarti allo stesso tempo di dare spazio ai giovani quando in realtà li usi come carne da plusvalenza allora è normale che non vincerai mai un caxxo perchè non hai proprio metodo.
ZANIOLO deve soffrire di bipolarismo,,vuole andarsene MA ha fretta di mettersi a disposizione di Fonseca..
Non è Zaniolo a soffrirne…
Basta rileggere l’articolo dell’altro giorno su Suso.
Prima dicono che la Roma ne è interessata e poi, subto dopo, scrivono che alla Roma nessuno lo ha contattato.
Ma tanto lo sappiamo che accosteranno alla Roma tutti gli esuberi delle altre.
Anche se, Petrachi, ha proprio detto non dirà niente a nessuno.
E vabbè, lasciali dire, dovranno far qualcosa tutto il giiorno.
Altrimenti niente paghetta. ???
Zaniolo è un bravo ragazzo. Quello che è successo nell’under 21 non è niente. Peccati veniali di un ragazzo di 20 anni comunque sanp, pulito ed educato. Ce lo vorrebbero togliere e convincerci che è meglio per noi. ZANIOLO NON SI TOCCA!
Condivido in pieno!