Bueno promette: «Arrivo presto»

0
641

gonzalo-bueno

CALCIOMERCATO AS ROMA – «El Zorrito» per Garcia. Gonzalo Bueno attende il via libera per arrivare: «Mi hanno detto che posso andare alla Roma. Non posso far altro che aspettare». Un’attesa che si protrae oramai da qualche settimana e dovuta all’empasse che sta caratterizzando in queste ore il mercato giallorosso. Dopo l’acquisto di Gervinho, Sabatini (ieri a Milano) è impegnato in queste ore a trovare una sistemazione ad Osvaldo (l’ultimo rumors, arriva dalla Germania: sondaggio del Wolfsburg) e possibilmente anche a Borriello.

Bueno è un obiettivo concretoma rischia di complicarsi. Il Genoa (offerti Polenta e conguaglio) e il Parma fanno sul serio, dopo che il Nacional ha rifiutato due offerte ufficiali del Cska e del Southampton. E la Roma? Rimandata almittente la prima proposta di Sabatini (1,5milioni di euro e riscatto fissato a 6,5), il d.s. giallorosso è pronto ad offrire 3,5milioni di euro per la metà del cartellino (e garantire anche una percentuale sulla futura vendita).

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA: Osvaldo si accorda con l’Inter, ma i giallorossi bloccano l’affare
Articolo successivoMistero Destro: quando torna?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome