Pallotta torna nella Capitale a settembre

31
821

ULTIME NEWS AS ROMAPallotta è pronto a tornare a Roma. Ad oltre un anno di distanza dalla sua ultima visita in città, per settembre il presidente ha fissato il viaggio nella Capitale, salvo cambi di programma con lui sempre possibili.

L’imprenditore americano, in vacanza in giro per l’Italia, ha tanta curiosità, come d’altronde tutti i tifosi giallorossi, per la prima uscita di Fonseca alla guida della Roma. Oggi pomeriggio alle 17.30, dopo una seduta di lavoro anche al mattino, andrà in scena l’amichevole con il Pro Calcio Tor Sapienza, selezione neopromossa in Serie D.

La sfida, visibile sul canale ufficiale del club e chiusa ai tifosi, non vedrà la presenza di Zaniolo, appena tornato, e degli infortunati Gonalons e Riccardi, mentre è in dubbio Kluivert per una leggera botta rimediata nell’allenamento di martedì. Il tecnico portoghese dovrebbe far ruotare molto gli uomini a disposizione ed ha aggregato al gruppo anche qualche giocatore della Primavera.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi sul mercato: piomba il Tottenham, possibile scambio con Alderweireld
Articolo successivoRoma-Tor Sapienza, dove vedere in tv la prima amichevole stagionale

31 Commenti

    • Ma vai ai “cancelli” di Ostia, che quelli te li aprono di sicuro.

      E porta la crema solare…

    • Cioè dovrebbero accogliere in casa, a dar fastidio alla squadra, pseudotifosi che entrerebbero a contestare la società?

      Ne bastano un centinaio.

      Fanno benissimo a tenervi fuori.

    • Quindi ai tempi quando aprivano, come normale, i cancelli ..tralaltro anche quando c’erano contestazioni….erano degli sprovveduti sciocchi ? Cosa riuscite ad affermare pur di essere “compiacenti” con questa società; e poi se sono così bravi come tentate di dipingerli perchè dovrebbero contestarli ? Comunque la cosa non mi tange più di tanto , mi hanno fatto diventare CLIENTE per cui “dare pecunia quando vedere cammello”; se la Roma ormai viene intesa come cosa “privata” allora allestissero un bello spettacolo e io li pago altrimenti i miei soldini se li scordano.Questo è quello che sta producendo questa società.

    • Io non sono “compiacente” con questa società.

      Ma in questo momento è PRIORITARIO costruire una buona squadra, far lavorare i giocatori e allenatore in serenità.

      La contestazione inevitabile perché degli imbecilli mettono le loro paturnie prima della Roma, andrebbe proprio a sporcare questo processo delicatissimo in cui hanno bisogno di lavorare tranquilli.

      E’ proprio perché non ci arrivate che è giusto non farvi entrare.

      Giocatori nuovi, giocatori che stanno decidendo se venire o meno, giocatori giovani, incolpevoli per lo scorso anno, o affermati, con voglia di riscatto…

      entrano i “tifosi” e sentono contestare.

      Credi che sia il modo giusto per iniziare una stagione?

    • Quindi mi confermi che chi contesta (dopo 9 anni di fanfaluche buone per i gonzi) è un IMBECILLE ?
      Johnny B stai bene così…..

    • Allora:
      io e te possiamo discutere se partiamo dal presupposto che tu, a settembre, sarai contento se la Roma nelle prime partite sta andando bene.

      Su questa base discuto. Altrimenti te lo dico io a te: stai bene così.

      Nella prima ipotesi, ovvero che sarai contento, come un qualsiasi tifoso, che la tua squadra va bene, allora ti dico che se mentre si sta formando una squadra nuova, allenatore, preparatori, giocatori, dirigenti, tu vuoi entrare per contestare il presidente, per me sei un imbecille.

      E non vai fatto entrare.

      Per rispetto (anche) di tutti quei tifosi che invece vogliono che la squadra vada bene e che il meno possibile disturbi questo momento in cui la squadra sta nascendo.

      Per contestare hai avuto e avrai tempo.

      Se non lo capisci, stai fuori.

  1. Giacchè ha tanti followers e il 90% dei tifosi, quelli veri, dalla sua parte, venisse tra la sua gente a raccogliere il giusto e meritato tributo per questi nove anni da fiaba.
    PALLOTTA TRA NOI

    • Seeeee.
      A parte che secondo me non viene.
      Se lo farà si muoverà come un ratto nel suo ambiente “naturale”, diciamo nei sotterranei.

  2. Ha ancora la possibilità di fare una squadra decente. A settembre potrebbe essere in piena contestazione oppure avere le credenziali di una presunta competitività sportiva Pallotta 2.0.

  3. Perchè il presidente del PSG sta tutti i giorni a Parigi o i presidenti russi in Inghilterra stanno a Londra tutti i giorni. L’importante è che tirino fuori i soldi e ci sia un vice e uno staff tecnico.

    • Ieri dicevano che davano il daspo a uno vestito da antico romano che è entrato a fontana di trevi…

      ma se DASPO è acronimo di “Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive” che vuol dire, che non lo faranno più entrare in piscina?

  4. Nun ce viè a Roma, ha troppo la coscienza sporca per tutte le porcate che ha fatto e che continua a fare, l’ultima è quella di non aver rinnovato a Elsha… Mo vojo popo vedè chi segna….. Quindi Ovvio che non venga a Roma. Incapace, inetto, spilorcio, vigliacco. Ecco il vostro presidente, la rovina della Roma…. Tenetevelo stretto così quando finalmente se ne andrà ve se porterà appresso pure a voi, branco di ridicoli schiavetti che ripetono la lezione a memoria. Bla bla bla bla, proprio come Sparlotta…

  5. La verità è un’altra: gli schemi di Zorro sono così devastanti per gli avversari che se li copiano è come il furto della formula della bomba atomica ahahahah

  6. La stagione passata è stata un DISASTRO! Adesso c’è un nuovo allenatore, un nuovo ds e una nuova squadra. L’ambiente, giustamente, è demoralizzato e i tifosi in subbuglio. Meglio che lavorino tranquilli. Poi vedremo a settembre che squadra sarà

  7. …va bene così, lasciamo lavorare la squadra in pace. Fuori i rompicoions faziosi, le vedove di ex calciatori e i poveracci del “no allo stadio”…sempre Forza ROMA

  8. Lo capisco, sta in vacanza ,ma che ci viene a fare ora… ma chi ci vuole andare a Roma di sti tempi… tra munezza e buche, durante le vacanze poi… presidè fai bene a venire solo a settembre,

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome