Cassano: “Pallotta e Baldini il problema della Roma, con questi personaggi sarà dura tornare grandi”

58
1755

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano non le manda a dire. L’ex giocatore giallorosso è tornato ad attaccare James Pallotta, Franco Baldini e tutta la dirigenza giallorossa nell’intervista rilasciata poco fa ai microfoni di Sky Sport a proposito del futuro che aspetta la Roma:

“Il problema più grande è Pallotta, con Fienga, con Baldissoni e con Baldini, che non appare mai e decide sempre. Aveva già in mente di mandare via Totti e l’ha fatto anche con De Rossi.

Spero che la Roma possa tornare a grandissimi livelli, ma con questi personaggi qua faranno molta fatica, non hanno capito che la Roma non sono loro, ma la gente che la ama“.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “Dzeko, Petrachi inflessibile: non lo cederà per meno di 20 milioni. Il rinnovo è possibile”
Articolo successivoUfficiale: De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors (FOTO)

58 Commenti

  1. Niente più? Nessuno che vuole dire qualcosa? Ahahah Ahahah senti chi da sentenze e consigli Ahahah IL CEREBROLESO X ECCELLENZA

    • vota antonio, vota antonio!!!

      ahahah, tra soggetti di pari quoziente non potreste che essere d’accordo.

      Se il suo modo di gestire la Roma assomiglia al modo in cui ha gestito la sua carriera, allora puoi anche fidarti dei suoi consigli…ahahahah

  2. Però quanto hai esultato quando ci hai tolto lo scudo a una giornata con la samp…ma adesso vieni in difesa del popolo ma vaff@ncul0 cassa

  3. Grande cassano❤️❤️❤️❤️ un altro mariones?? O un altro traditore? Perche si sa… Chi non parla bene de ballotta l inconcludente de focene è o un mariones o un laziale vero pollotesi? Che spettacoloooo societa ridicola ennesima finale focenecup forzaaaa romaaaaaaa e uniti tutti Insieme cacceremo l Intruso

    • Beh,
      sicuramente uno che fece il diavolo a 4 per essere ceduto al Real sotto costo a Gennaio.
      Ricordo ancora le parole di Spalletti e dello stesso Totti a riguardo.
      E giusto per rimanere su cosa ha combinato qui.

      Poi a me non piace usare i termini “traditori”, ma certo non mi pare abbia dimostrato
      nè amore nè attaccamento alla maglia nè impegno verso i colori in carriera.

      E voi esaltate questi. Nulla da aggiunngere.

    • Stai davvero chiedendo chi o cosa sia questo soggettone? Quello delle minacce perpetue ai dirigenti? Quello che andò a mangiar ciambelle a Madrid? Quello che ogni nuova squadra era l’ultima, altrimenti sarebbe stato un vero beneamato ente testicolare? Quello che frignava durante i contrasti e Capello gli sbraitava di stare muto e di pedalare? Grande uomo.

  4. Il più grande fallito della storia del calcio italiano, mandato via da qualunque squadra lo abbia accolto, amico del nuovo divo delle telenovelas. Si permette di giudicare dei professionisti, che nei loro rispettivi campi hanno raggiunto il successo. Fallito.

  5. Palotta e Baldini non hanno ancora capitto che ci vuole 2 attacanti comme si deve e per questo devono spendere si voliono vincere qualquosa per ora la Roma non e nianche fra le prime 6

  6. se pallotta non ha vinto niente, non ha costruito un’ossatura forte della squadra,vende sempre i migliori ogni anno, fa finanziamenti su finanziamenti,non si presenta mai a roma,è odiato dal 60% dei tifosi,si fa consigliare da persone sbagliate su tutto, pensa prima allo stadio rispetto alla parte sportiva e rispetto ai tifosi,preferisce far conoscere il marchio roma anche senza risultati sportivi soddisfacenti,credo che cassano abbia ragione..per ora è stato un fallimento continuo, 0 trofei,0 promesse mantenute,0 rispetto per i tifosi nascondendosi dietro a lettere senza presentarsi di persona a roma,rifinanziamenti continui, stadio ancora non costruito(colpa dei politici,dei magna magna e sua che vuole fare la mini città x guadagnarci).non mi sembra che stia facendo il bene della roma…

  7. Parla lui, quello che alla prima occasione è scappato
    Cmq ho letto la classifica, negli ultimi anni, la Roma è la 7^ squadra in Europa che ha investito di più e con un saldo positivo.
    Ma oltre che secondi e terzi posti, NON andiamo.
    Poi mi tocca leggere sul sole 24 ore, che la Roma è la squadra con un patrimonio sociale tra i più negativi
    Bho,certo ci si mette pure quella incapace di sindaca, che ormai si è capito, lo stadio NON lo vuole fare.
    Eppure sono convinto, arriverà il giorno che ci prenderemo anche gli interessi

  8. Lui invece quando ha infilato il dito nel cappuccino di Batistuta aveva perfettamente capito che la Roma era della gente che la ama…. Ha perso un’altra grande occasione per stare zitto

    • il re leone se lo stava a inchiapxettare…..glielo hammo tolto dagli artigli , altrimenti cazxano avrebbe smesso di dire e fare cazxate . è costato 50 miliardi e sono stati soldi buttati al cesso . pensa che roma se sensi con meno soldi avesse preso totò di natale. antò ….ma va affancxlo-

  9. De vez en cuando es bueno mantener la boca cerrada, la verdad que una opinión de Cassano debe tomarse como joda, no tiene ninguna relevancia, ningún efecto ni negativo ni positivo, es como si se oyera llover. Lo penoso es que queda en ridículo aunque esté acostumbrado a ello.

  10. Cani, porci, iene e sciacalli ecco i personaggi che circondano la Roma. L’unico modo per zittirli sono i risultati. Speriamo.

  11. Tutto giusto ma non conta niente se viene da un vigliacco che ha tradito la ROMA nel suo piu’ grande momento di difficoltà e ha pure offeso FRANCESO TOTTI.

    Ci pensiamo noi a contestare quel buono a nulla de pallotto e il suo infame portaborse prezzolato, tu taci che senno’ noi che che contestiamo il gestore per motivi seri e validi passiamo dalla parte del torto se ci accomunano a un fallito analfabeta come te.

  12. “Aveva già in mente di mandare via Totti e l’ha fatto anche con De Rossi.”

    Offrendo a uno la carica di DT (come Nedved, Maldini, Zanetti…) e a uno la VICEPRESIDENZA.
    Se li volevano far restare gli regalavano la Neep-

    Io non parlerò mai male dei Capitani,
    capisco anche le loro ragioni,
    DDR aveva detto più volte che voleva chiudere la carriera giocando nel Boca e coerentemente è andato lì-
    A Totti non stava bene il ruolo, e posso capire anche questo.

    Però che siano stati cacciati è una palla colossale.

    • “m’hanno fatto smette”… a 41 anni.

      Doveva parlare di chissà cosa, poi alla fine il vero rospo che ha sputato era quello che si teneva dentro da 2 anni.

      quello solo sapeva fare: giocare.

      Mo voglio vedere che carriera nel calcio farà mai.

      Giusto casa Totti con Mammuccari può fare, nello spettacolo andrà bene perché è simpaticissimo.

  13. Primi aliti di vento nuovo a Trigoria. Davanti il cancello principale è finito il solito “movimento”, gli addetti allontanano chiunque provi a stazionare e fare capannello. I primavera entrano dal retro come giusto sia (non sono ancora campioni ed è meglio che non si sentano tali), l’ingresso principale è solo per i professionisti della prima squadra. All’interno l’unico che ha potere di parola è Fonseca, le sue urla spezzano il silenzio e fendono l’aria come una lama. I calciatori sono 15 giorni che si fanno il mazzo, insieme ai tecnici, sotto questa canicola di mezza estate.
    Siamo solo agl’inizi, l’opera di bonifica è appena partita. Se son rose fioriranno.

    Cassano? Uno che lì dentro ha fatto carne di porco (e poi se l’è magnata).

  14. Estiqatsi di Cassano… lui si che quando era alla Roma ha sempre pensato al bene della squadra, comportandiosi da professionista serio e meritandosi lo stipendio del caro Presidente Sensi.

  15. bah… pur’io ce l’ho co sparlotto, co sta dirigenza e co gli sciacalli “consiglieri”.. ma cassano no questo della Roma non po proprio parlà!!!!

  16. Anche se a me non è mai piaciuto,condivido perfettamente con quello che ha detto, anche perché i tifosi della a s Roma lo Stanno dicendo Da tempo, ma Pallotta con i suoi sostenitori camerieri Fanno finta di niente…. Baldini poi? L’avete visto? Sentito?perché nn si dimette dopo 10 anni de niente? Ah già,c’è vole ancora magnia’!…

  17. ho letto che solo i risultati contano, che solo quelli valgono.. ma quando? e dove sono questi risultati? vendiamo i migliori ogni anno, OGNI ANNO!! troviamo dei jolly tipo salah o alisson e li vendiamo, come cavolo si fa a costruire una squadra vincente così?! sempre a vendere e a comprare la promessa di turno, poi se non ci azzecchi come l’anno scorso auccede la catastrofe, sesto posto dietro ad un milan ridicolo.. ma a voi sta bene così, intanto l’importante è lo stadio o tutte le strutture che ci sono attorno secondo voi? se veramente voleva lo stadio faceva quello e basta, ma dai su! prima di giugno tutti contro la società adesso ad idolatrare pallotta,è successo qualcosa di eclatante che mi sono perso? è rimasto manolas? abbiamo comprato fenomeni? bo io non capisco..

  18. Cassano è forse il talento calcistico più sperperato della storia del calcio italiano. Più di Balotelli. E lo sperpero si deve esclusivamente ai suoi profondi limiti caratteriali. Una persona spaventosamente carente di buon senso. Chi lo invoca come “uno di noi” chiaramente lo fa per partito preso. E chi gli mette un microfono davanti è in malafede.

  19. Riki, fai anche il 70%… il 30% che lo ama (avessi detto belen) si trova solo su giallorossi.net… (fatevi un giro pé ROMA e chiedete “cosa ne pensate del cestista?…” poi, buona fortuna…?)

  20. E cmq non disperiamo, dopotutto dobbiamo resistere solo un altro anno… a luglio 2020 questo (?) avrà FORTUNATAMENTE ceduto l azienda…

  21. È incredibile quanta gente masochista segue la Roma…si ostinano a difendere questa società di falliti in modo ostinato…cambiate squadra, PERDENTI NATI!!!

  22. Ricky la verita’e che su questo sito e’infestato da laziali e persone che lavorano per questa pseudo societa’…..cioe’gente che insulta’totti che e’ contenta dei risultati sportivi che non arrivano mai puo’essere romanista?????io giuro che nella vita reale tutti I romanisti che incontro non c e’ nessuno che difende pallotta…guardacaso solo su questo sito…venditti de gregori verdone totti de rossi giallini amendola gassman mastrandrea…tutti laziali…cari spolliciatori virtuali continuate pure a fare I servi di pallotta su questo sito che tanto la maggior parte del tifo reale a finalmente aperto gli occhi….

  23. Grandissimo talento, per me potenzialmente il più forte che abbia mai visto giocare.
    Detto ciò, dimostra ancora una volta che se fosse stato muto sarebbe diventato il campione che avrebbe potuto!!!
    Ps “cestista” non è in alcun modo un insulto o una squalifica… E soprattutto non indica chi possiede delle quote di una squadra di basket, bensì chi vi gioca…

  24. Eccolo qua ha parlato uno che di stronzate non ne ha mai fatte nella vita… premetto che schifo a morte sia Ballotta che il suo viscido scudiero, ma se non ricordo male capello lo spedisco a Madrid sto genio del calcio e della grammatica no? Ecco…mo resta a Bari o a Genova e nu rompe li cojoni pure te….grz

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome