Calciomercato Roma, Sky Sport: “Dzeko, Petrachi inflessibile: non lo cederà per meno di 20 milioni. Il rinnovo è possibile”

44
1430

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non farà assolutamente nessuno sconto per Edin Dzeko all’Inter. Lo ribadisce l’emittente satellitare Sky Sport che riferisce come il direttore sportivo Petrachi non abbia intenzione di cedere di un euro dai 20 milioni fissati per la cessione del bosniaco.

Marotta e Ausilio dunque sono avvisati: se vorranno portare Dzeko alla corte di Antonio Conte dovranno sborsare fino all’ultimo centesimo la somma stabilita dalla Roma, altrimenti il centravanti resterà da Fonseca.

A tal proposito, precisa l’emittente satellitare, la Roma si dice pronta in tal caso a rinnovare il contratto del bosniaco, in scadenza nel giugno del 2020. Il braccio di ferro coi nerazzurri va avanti, il futuro di Dzeko resta ancora tutto da scrivere.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma non vuole vendere Trigoria ma rifinanziare il “lease back” fatto dai Sensi
Articolo successivoCassano: “Pallotta e Baldini il problema della Roma, con questi personaggi sarà dura tornare grandi”

44 Commenti

    • sto palo della luce è stato uno dei più forti giocatori che abbia mai vestito la maglia della roma. io non so tu che esperienza hai della Roma, ma in attacco non abbiamo mai visto tanta tecnica.
      l’anno scorso tutto è adato storto… non solo Dzeko.

    • Lo dico per l’n-esima volta…Tanta tecnica va bene…tanta svogliatezza pure. Non fa al caso nostro.
      La distanza dalla vetta a fine campionato negli ultimi 3 anni è stata inversamente proporzionale ai gol fatti da Dzeko. Tradotto semplicisticamente e non considerando altri immancabili fattori:
      1- in una squadra di alta classifica, se il bomber segna vai su; se non segna vai giù
      2- i goal di Dzeko sono diminuiti ogni anno, segno di una progressiva perdita di motivazione (a mio modesto avviso nel prossimo campionato ne segnerebbe meno che nell’ultimo) e la Roma è stata sempre più lontana dalla Juve…(2016-17 con 29 goal di Dzeko gliel’abbiamo fatta fare sotto).
      Mi spiegate perché insistere su un elemento che non vuole segnare in giallorosso??

    • Se ti riferisci a quell inetto di Shick concordo in pieno,sennò no ! 🙂

  1. Bell’affare che ha fatto l’inter con Conde.
    E’ arrivato e gli ha buttato fuori Icardi (50/60 milioni) e Nainggolan (25/30 … sulla carta, perché poi non ha richieste di nessun genere e Spalletti ci ha fatto sto favore l’anno scorso…)
    poi Perisic, che qualcuno diceva che era meglio di Salah, e poi Politano, 20 mil.

    Ce credo che a Roma non “cera il progetto” …se a Pallotta gli faceva uno scherzo del genere altro che Bond toccava fa…

    🙂

    cmq daje Petrachi

  2. Venduto Schick ma magari rimane. Qui nessuno mette in dubbio il suo valore. Capocannoniere in tre campionati diversi, oltre 60 gol con la nazionale bosniaca. L’attaccante di cui abbiamo bisogno porta il suo nome sulla maglia.

    Magari affiancato da qualcuno con esperienza, riuscirebbe a segnare di più, nessun rimorso nei suoi confronti. Edin ha bisogno di sostegno, non è facile in una piazza come la nostra, eppure confido nel suo istinto killer per altri due anni.

  3. szeko col gioco offensivo di fonseca fa 25 gol in campionato, se riusciamo a rinnovargli il contratto vorrà dire che lo ha fatto di propria volontà e avremmo fatto bingo,risparmiando x il centrale di difesa

  4. Bene.
    Per essere benissimo dovremmo fare arrivare al Parrucca il seguente messaggio:
    Dzeko 20 milioni fino al 3 Agosto, dal 4 so’ 25.

    Sennò aspetta Giugno che la pazienza è la virtù dei forti,
    pure per fa cresce li capelli ce vo er tempo suo no Ando’?

    • bisogna temere Ausilio e Marotta, ci hanno fatto sapere mediante il loro giornalino non ufficiale, che se la Roma non si sbriga a venderlo alla cifra che vogliono loro, l’anno prossimo lo prendono a parametro zero.

      Pensa te che colpo prende ad entrambi se Dzeko rinnova pure :$

      poracci, si credono di essere ancora negli anni d’oro in cui noi siamo provincia, e loro capitale del calcio.

      Giusto i boccalones nostrani possono credere che sia così.

    • Che lo prendano l’anno prossimo a 0 è una cavolata almeno per due motivi:

      1. Avrà 34 anni.
      2. Se non prendono Dzeko, devono prendere qualcun altro. E dubito lo prendano per un anno. Quindi il posto sarà occupato l’anno prossimo.

      Fossi in loro, mi preoccuperei più di Icardi, Nainggolan, Perisic, Politano, Joao Mario, Miranda e gli altri 70-80 esuberi che non piacciono a Gonde.

      Qui a Milano gira voce che Andonio rientrando nel residence dove vive abbia chiesto di mandare subito via 2 giardinieri e il portiere, oltre che mettere fuori rosa 2 donne delle pulizie e 3 camerieri del ristorante di fronte.
      Gli sta sfuggendo di mano la cosa….

    • Tutta strategia per racimolare qualche euro in più se a milano tengono il punto a fine mercato vedi come si sbrigano ad accettare.
      Pallotta non ha soldi!!!!!
      ma che ce vo a capillo?????

  5. Ragazzi mi andrete tutti contro ma io dzeko non lo voglio più. le ultime due amichevoli le ha giocate col sorriso perchè sa che 20 milioni non li spenderanno mai per lui (non per qualitá tecniche assolutamente ma per un fattore di età).
    peró io sinceramente non ce la faccio a buttare giù il fatto che è da marzo che ha un accordo con l’inter che casualmente è finita 2 punti sopra (cosa che se dzeko avesse buttato la palla dentro 2 volte in più saremmo stati noi in champions)

    • Ma te l’ha detto lui che aveva un accordo da marzo con l’inter o stai solo a di’ fregnacce a caso?

      Senza polemica, magari me la so’ persa sta notizia…

  6. Dei nomi circolati in orbita Roma x l’attacco, Dzeko è nettamente il più forte. Spero si convinca a restare, gli darei sicuramente anche la fascia di capitano, mi dispiace ma Florenzi non lo vedo come capitano..

  7. Dzeko sarà il solito centravanti dell’anno prossimo…queste voci di mercato solo per far fare abbonamenti….che tristezza…..ti pare che l’inter spende 20 mln per un giocatore come lui…a quel prezzo prende giocatori veri.

  8. @frsnco…no non mi manda marmotta, ma io dzeko indolente che litiga con i compagni e si mangia 5 occasioni da goal a partita non lo voglio più vedere!
    Voglio un attaccante concreto, che sbaglia poco sotto rete…quest’anno la sua indolenza ci è costata la Champions!
    Si è accordato con l’Inter da marzo… E dite che ama la Roma… Io non ho mai capito perché alcuni giocatori sono sempre perdonati… Altri al primo errore crocefissi!

  9. Bene Petrachi, non svendiamo giocatori specie alla concorrenza…MAI
    Per quell inetto di Recalc@tzi Dzeko già stava a fa le cene con l Inter con Kolarov incluso…
    vogliono il pacchetto lo pagano, basta regalare giocatori…!

  10. Ma qualcuno di voi si ricorda il braccio di ferro tra la Roma e l’Inter per Burdisso…. bene l’Inter non cedette di 1 millimetro….

  11. Mi dispiace (si fa per dire…) per Marotta (poverino) e per Ausilio ma io e Petrachi siamo fatti così… (inflessibili).

    O ci dà 20 milioni o ci teniamo il biondone. E loro possono passare a vederlo (dal vivo) due volte all’anno.

    In campo.

    ?

  12. Magari l’inter avesse dimostrato la stessa fermezza per JJ! Ma Djeko, per me’, ci ha tradito! Non ha mai smentito il suo accordo con l’inda….quindi o cessione o tribuna!

  13. Ci sarebbe da appuntarsi i nick di coloro che auspicano la permanenza di Dzeko alla Roma e se mai dovesse succedere (io se ha fatto quell’accordo a marzo ne sarei disgustato) incrociare i loro nuovi commenti a campionato in corso con i suoi atteggiamenti ed i gol mangiati…

    • Appunta il mio .. DAVID ONE… Edin è EDIN … là davanti quando c’è lui me sento sicuro … quando esce… no e manco lui perchè vede entrare quella femminuccia de SCHICK che non segna manco contro il Frosinone…
      SCHICK OUT.

  14. Amici, dissi che non avrei più commentato il calciomercato fino alla fine aspettando di vedere che cosa avrà combinato la società. Questo perché sapevo della miriade di giocatori che sarebbero stati accostati alla Roma quasi giornalmente, tanto per scrivere. In questa circostanza mi rifaccio vivo solo ed unicamente per esprimere la mia piena condivisione in merito all’atteggiamento tenuto da Petrachi su Dzeko. Possiamo criticare il centravanti quanto ci pare e su tutto, però siamo arrivati al punto di rischiare di vedere in giallorosso Pavoletti ! Dzeko per Pavoletti ? Solo il nome mi fa scompisciare dalle risate. Su dai ! Bene se vogliono Dzeko DEVONO PAGARLO ! A noi ci strozzano su qualunque giocatore si vada, pure gente da panchina, e vogliono strozzarci pure sulle cessioni ? Dignità

  15. L’ importante e’ non dare all’Inter quello che gli serve quando gli serve : se proprio lo vogliono facciamoli sudare 7 camicie per prenderlo, e diamoglielo a campionato iniziato.

    Magari ci comportassimo nella stessa maniera con la rubbe, ma no : pallotta preferisce umiliarci facendoci diventare una loro squallida succursale.

    L’unica alleanza possibile con i gobbi infami era per togliere il controllo del calcio italiano dalle manacce zozze e mediocri di Lotirchio ma quel buono a nulla di Andrea Agnelli ha fallito miseramente ! Pero’ trova il tempo di proporre riforme ridicole per la Champions, e intanto il calcio italiano va a rotoli per colpa di quel mediocre di Lotito che ci ha fatto guadagnare meno soldi dalle TV del campionato francese (!!!) perché deve fa i favori agli…

  16. Spero che Edin si convinca che è meglio rinnovare con la Roma piuttosto che andare a Milano e metta fine a questo teatrino.
    Poi facciamo lo scambio Zaniolo-Kean + Demiral che andrebbe bene sia a noi che ai gobbi.
    La Juve vuol ricavare 40 ml da Kean e 30 da Demiral e mantenere il controllo su entrambi. Noi vogliamo ottenere il massimo dalla cessione di Zaniolo e 70 ml per il ragazzo sarebbero una plusvalenza mostruosa.
    Se anche lasciassimo una recompra alla Juve per Kean e Demiral (tipo il doppio del prezzo di cessione) alla peggio avremo fatto un grande investimento.

  17. Tutti a esultare adesso.. non avete letto le dichiarazioni del ct. della bosnia? Ancora non lo avete capito che questo a marzo va a parlare con marotta in piena corsa champions?Tra l´altro mi é sfuggito il passaggio in cui dzeko é diventato, (per alcuni di voi), il capitano voglioso di giocare nella Roma..pure higuain ha portato la fascia e non credo sia l´incedibile del gruppo..per me alla fine andrá via é solo questione di tempo.

    • Io ADORO Edin … e lui rifiutò di andarsene al Chelsae .. Remember??
      E poi il problema non è MAI stato lui , ma chi lo sostituisce quando lui non ce la fà o di testa o fisicamente… Questo è costretto a giocare SEMPRE a 33 anni pure contro il frosinone …chiedi perche.. perchè il signorino da 2 Mln di Euro netti l’anno ha problemi psicologici.. CACCIATE SCHICK E TENIAMO EDIN e prendiamo una attaccante SERIO che se la gioca con EDIN… MILIK!!!!

    • Ah David..se vogliamo parlare di fantamercato sono parzialmente d´accordo con te..schick non si puó piú aspettare, se piace tanto a giampaolo farei subito uno scambio con cutrone e prenderei un attaccante serio come dici tu, e anche per me milik sarebbe il top dopo higuain (che per me rispetto a dzeko é piú efficace sotto porta) e icardi, poi peró ti sveji tutto sudato e ti accorgi che per comprare milik devi parlare con un certo adl, che lo libera solo se arriva a icardi, pretendendo comunque lauti guadagni. Dzeko in panchina in ogni caso non ce lo vedo, con lo stipendio che ha poi..
      Comunque dato che parli di ricordi..
      Te ricordi le partite dove dzeko passeggiava? ah giá era colpa del mental coach di schick..voglio vederti l´anno prossimo se passeggia come l´ultimo difenderlo su gr…

  18. Sono stato uno di quelli che nei miei sporadici commenti aveva individuato la possibilità di rinnovare almeno per un altro anno il contratto a Edin Dzeko!!! Anche stavolta ribadisco questo concetto e la Roma possa acquistare dai soldi risparmiati per Higuain, un difensore centrale e col tesoretto di alcune cessioni anche un centrocampista (a tal proposito avevo indicato anche lo scambio Nzonzi-Kessie). Dai Petrachi… fai un buon lavoro e FORZA ROMA ?❤️

  19. La situazione è semplice o l’inter lo prende adesso a 18-20 milioni oppure lo prende tra un anno svincolato;Marotta se lo voleva a meno doveva prenderlo prima del 30 giugno ma non l’ha fatto e ora non è più necessario venderlo.Mi spiegate poi perché la Roma dovrebbe fare un favore all’Inter cedendolo a meno di 18 milioni? Pensate che 12-13 milioni sono sufficienti per sostituire dzeko?Io l’ho detto prima l’inter con la sua grande intelligenza sta toppando su tutto,si è fatta inchiodare per barella,lukaku lasciamo perdere,hanno fatto fuori perisic ninja motivo inspiegabile,icardi non sanno dove piazzarlo,politano riscattato che non centra niente nello schema di Conte e ora che pretendono pure gli sconti?L’attaccante per me arriverà ugualmente sia se rimane dzeko o no shick se ne va

  20. Ma un atteggiamento assurdo,grottesco:ma come stai facendo del tutto per convincere higuain ad accettare la Roma e poi siccome l’Inter,che alla fine si romperà le scatole di stare appresso ad un giocatore che non vale assolutamente 20 milioni di euro,forse si tira indietro allora poi ti ricordi di dzeko e gli proponi il rinnovo che e’un autentica follia,dopo aver cercato in tutti i modi higuain,se questo e’il grande direttore sportivo che aspettavamo,allora non stiamo tanto meglio dei tempi di monchi!!!cioe se l’Inter si tirasse indietro bisogna fare l’unica cosa sensata cioe mettere dzeko in tribuna Fino alla scadenza del contratto,ma dove sta la dignità di questa società ridicola ,dopo tutto l’ignobile comportamento del sig dzeko?ma vergognatevi!!!!!!

  21. Io penso che con le giuste motivazioni, e’ un grande colpo di Petracchi. Almeno qualcuno comincia a capire che l’aria e’ cambiata, vasta ricatti. Tu chiedi e io faccio il prezzo,se ti sta bene altrimenti aria. Soprattutto con la Rubentus con la quale, caro Ptetracchi, mai sedersi al tavolo. Forza Roma!

  22. Anch’io sono tra quelli che dzeko abbia rotto con la Roma e che debba andarsene dopo quello che ha fatto,ma sono anche d’accordo pure su una cosa che un titolare a prescindere se è intenzionato ad andarsene non si debba svendere a nessuno a prescindere se è in scadenza e se fa il capriccio.Come ha detto Petrachi Dzeko ha un contratto con la Roma fino a giugno 2020, se arrivano offerte idonee se ne va altrimenti rimane fino a fine contratto e fa il professionista fino in fondo,la pacchia è finita,c’è finalmente un DS con gli attributi (dopo la gavetta con cairo).Inoltre penso anche che un attaccante a prescindere della permanenza di dzeko o meno arriverà comunque visto che shick sarà ceduto.Se petrachi prende sia glik e falcao è da fargli un monumento.

  23. Premesso che accordi extracontrattuali tra calciatori e società ce ne potrebbero essere moltissimi che non conosciamo. Premesso che per il trentunenne Higuain 36 milioni sono una follia. Se Dzeko firmasse un ipotetico rinnovo vuol dire che si è convinto che la Roma è la soluzione migliore. Fuori Schick per il quale non vale la pena di insistere e dentro un centravanti giovane da affiancare al bosniaco. Ottimo Suso ottimo hisay spostando karsdorp più avanti. E tutti gli sforzi sul centrale difensivo forte, ma non alderweireld altro trentenne a costi pazzeschi.

  24. Giusto Luis bisogna svenderlo il giocatore mica venderlo a prezzo pieno,facciamoci ancora ricattare dai giocatori non cambiamo musica mi raccomando andremo lontano.Ti ricordo poi una cosa che l’inter è una grande nelle strategie aziendali e di mercato,dunque vediamo riscatta politano che non serve a conte,gestisce male la situazione icardi,si permettono pure di fare fuori perisic e il ninja senza la certezza di avere prima ricambi idonei,non prende dzeko a giugno ad un prezzo sicuramente minore di adesso,rischiano perdere la trattativa barella soltanto per presunzione e noi ci dovremo considerare tanto inferiori a loro nonostante abbiano un budget più alto?Ma stai scherzando?Petrachi è uno dei pochi che sta usando il cervello e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome