ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Gianluca Petrachi si muove ancora sul mercato, stavolta puntando una giovane promessa francese: è praticamente fatta per Ruben Providence, attaccante esterno 18enne delle giovanili del PSG.
L’indiscrezione di mercato era stata lanciata ieri notte da Sky Sport, ma già questa mattina sono arrivate le conferme sul buon esito dell’affare: i giallorossi lo pagheranno 500 mila euro e ai parigini spetterà una percentuale sulla futura rivendita.
Il sito Tuttomercatoweb.com aggiunge che il giocatore svolgerà le visite mediche lunedì a Villa Stuart, confermando dunque che l’affare è ormai concluso. Il giocatore si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


è il sostituto di cangiano.
speriamo sia forte perchè cangiano ha fatto vedere ottime cose, non mi capacito della sua cessione al bologna
Se è vero che ha chiesto 1 milione e 200mila euro di contratto, io me ne capacito eccome.
si, infatti è andato nel grande bologna che notoriamente concede ingaggi faraonici..
come fate a credere a certe assurdità
sembra un ottimo prospetto,benvenuto! perchè lui pagato così poco e bianda una barca di soldi?
Ecco una bella domandina da fare al mago andaluso e al suo mandante.
Il nome che mancava ora puntiamo con decisione al quarto posto….
Il giocatore si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi. Evitate di fare gli spiritosi, anche quando non serve!
considerando che secondo me molte volte sarà aggregato alla prima squadra, scuola psg (insomma non una a caso) e considerato che verrá pagato 1/22 di bianda penso che ci possa stare.
Detto questo mi ricorda molto l’operazione coman che fece la juve un po’ di anni fa (adesso lo conoscete tutti il giocatore)
manca solamente Divin…
Riky perché er monco ha toppato tutto quello che poteva toppa
A parte che non lo conosco proprio e quindi ingiudicabile ma il fatto che il psg ce lo vende a 500mila euro qualche dubbio io lo avrei.
Coman fu “scippato” a parametro 0 perché non aveva rinnovato il contratto.
A me sa più di plusvalenza futuribile
Scommessa alla bianda… Solo che non l ha pagato 8 mjoni.
Speriamo sia il nuovo Coman, o Mbappe (forse esagero?)! Daje!
Che il dio del calcio sia benevolo con noi, che ci affidiamo all’attaccante della provvidenza.
Forza Roma!
X Stefano. Cangiano era in scadenza di contratto e non voleva rinnovare. La Roma è stata costretta a venderlo. Dopo 10 anni non incassare neanche un euro sarebbe stato da stupidi.
Forse la storia cangiano poteva essere gestita parecchio meglio, rinnovo compreso
Come al solito grazie magomonchi
Soprattutto non li hai cacciati tu sudde
Riki è kawa sempre sul pezzo… ??? (E SOPRATTUTTO ROMANISTI DENTRO NON camuffati/infiltrati/SERVI E VASSALLI del cestista ? co le pezze corte ?♂️ e quelle ar gnulo)
Ragazzo che la plusvalenza sia con te …senno pallotta ce se stranisce.
Poco interesse per le possibili plusvalenze del ristoratore di Boston. Se è forte lo vendiamo subito se è scarso lo regaliamo a qualche squadra minore cmq sia qualsiasi giocatore acquistato dalla as azienda non avrà mai un futuro nella nostra squadra. Pallotta vattene!
Certo che chissà che giro hanno fatto tutti i milioni per Bianda….
500mila euro solo dal PSG??….se so vergognati de pastore
Spesa accettabile, mercato di contorno…ci può stare…il tempo dirà se sarà stato un buon investimento. Speriamo siano concentrati anche sul centrale di difesa e attaccante o attaccanti…Forza Roma!!!
Mai come in questo caso un calciatore dal nome profetico fu più indicato per dare speranza al circo Roma…. Providence……ed è il caso di dirlo che con questi dirigenti fatto salvo petrachi abbiamo solo bisogno della divina provvidenza. Pallotta vattene!!!!
Perdiamo però non sta giocando la difesa titolare.
Ah ma questa È la difesa titolare.
0 sogni, 0 campioni, 0 ambizioni…. e l‘ennesimo esperimento/oggetto misterioso che si accollano a Trigoria….
BASTA CON IL TRADING, BASTA CON PALLOTTA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.