Alderweireld, dentro o fuori. Sale Nacho e c’è Llorente

23
1016

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Dalla prossima settimana si accelererà su ogni fronte, entrate e uscite, naturalmente collegate fra di loro. Ieri, tra l’altro, si è sparsa la voce di un accordo di massima tra la Roma e Llorente, l’attaccante spagnolo (ex Tottenham) adesso svincolato.

Il club giallorosso non conferma, anche sarebbe solo un centravanti di riserva, per giunta da prendere “last minute”, sempre che si riesca a piazzare Schick in prestito. Altro giocatore seguito è l’attaccante del Real Madrid, Mariano Diaz, che però a Trigoria vorrebbero solo in prestito con diritto di riscatto.

Per Fonseca la priorità resta l’arrivo di un difensore centrale. Com’è noto, il prediletto sarebbe Toby Alderweireld, ma per il trentenne difensore belga – che pure ha dato l’ok al trasferimento – il Tottenham non vuole scendere sotto i 25 milioni, mentre la società giallorossa non vuole spendere più di 20, senza contare che l’8 agosto chiude il mercato inglese in entrata e quindi il tempo stringe davvero.

Come alternativa, sta prendendo quota il nome di Nacho del Real Madrid, club con cui i rapporti sono ottimi da tempo. e col quale si potrebbe imbastire, come detto, anche una trattativa per Diaz. Piace anche Kannemann del Gremio.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore in difficoltà: non regge i carichi di Fonseca. E per la Roma è “incedibile”
Articolo successivoRoma-Real Madrid sarà in chiaro: diretta su TV8

23 Commenti

    • Quelli che non vogliono venire non li voglio vedere manco con il binocolo, altro che il panzone argentino.

  1. Juan Jesus me ricorda nelle movenze e nella incapacita’un amico che giocava come stopper in parrocchia dai preti in zona da me,solo che quello giocava pe divertisse e al massimo te faceva perde er Torneo dei Preti…questo gioca in serie A e te fa perde le partite vere…se qualcuno me riconosce se ricorda pure chi e’

    • Dipende quanti anni c’hai…e comunque l’oratorio de li salesiani nun l’ho mai frequentato, ar massimo UNA partita quanno ero ragazzino…so n’bestemmiatore da Champions League, coi preti poco ce faccio…

    • L’amico tuo faceva perde i tornei dei preti, Juan Jesus ce fa vince quello delle bestemmia.

  2. Ma sono i 5 milioni di differenza che impediscono a Petrachi di prendere Alderwireld? Io credo che siano molti di piu’, perche altrimenti questo tormentone sarebbe finito da un pezzo.Ma anche per questo giocatore,come per Higuain sembra che non ci siano alternative, possibile?

  3. Cecchini!?! L’unica soluzione e’tenere Dzeko e prendere Pezzella,fate presto! Quale prox settimana,il tempo stringe! Daje Petra’!!!

    Anzi,Servirebbe anche un’esterno basso a dx,e se ci penso ancora…

  4. Ma possibile che il monchi ha comprato tutti calciatori invendibili. A cominciare da schick, perchè non lo obbligano a portarseli al Siviglia?

    • Perché al Siviglia mica so’ scemi, loro hanno dato a Monchi il mandato di vendere le pippe alla Roma, non di acquistarle.

  5. Prendere Hisay spostando Florenzi in avanti ( panchina), poi servono due centrali forti,
    vendendo uno tra Fazio e Jesus, poi ci vuole un esterno sinistro, kluivert è improponibile e tenere Dzeko, o al massimo sostituirlo con Higuain. La ciliegina sulla torta sarebbe anche prendere un altro centrocampista, ma dubito che Nzombie abbia mercato

    • Già stiamo apprezzando la forza della riserva delle riserve partenopee Diawara, ci manca solo di prendere un’altra delle loro riserve delle riserve e finanziarli alla grande.

  6. Mi ripeto,meglio tenersi dzeco,giocatore serio ed integro un altro anno piuttosto che prendere la sit com icardi, urge un centrale forte di esperienza un terzino dx ed un esterno seconda punta,anche llorente e vendere i relitti di monchi

  7. Nacho non lo affronto, ho bisogno di aiuto dai mercanti anonimi, mi devo disintossicare dall’eterna trattativa Pallotta-Nacho. Questa storia di Nacho mi ha spappolato il pacco regali, datemi una mano d’aiuto, brancolo.

  8. Io su Alderweireld ci metterei una pietra sopra.
    Poteva essere un’opzione a luglio ma ora per quale motivo gli spurs dovrebbero cedere il loro centrale migliore a 3 giorni dalla chiusura del mercato senza avere un sostituto?
    Rimarrà agli Spurs e rinnoverà a cifre monstre in corso di stagione.
    I nostri obiettivi devono essere altri.

  9. Sono davvero un problema i 5M in più per Alderweireld? Potremmo dire lo stesso per Dzeko ma dipende poi da quali cinti hai fatto sia di cartellino che d’ingaggio. Se alla fine hai un budget e delle strategie di acquisto anche 5M ti cambiano perchè non li avresti per rilanciare su altri. Alderweireld è sicuramente da prendere ma non da supervalutato. Non è certa la sua rispista ak campionato Italiano e con Fonseca e non ha ampi margini di crescita ne puoi fargli 5 anni di contratto. La lista delle pedine mancanti non è corta ti servono almeno 4 acquisti per essere in line con le competizioni che ci aspettano e devi soprattutto cedere perchè hai troppa gente inutile in rosa.

  10. Praticamente questi hanno speso 60 milioni per piglia’ Roberto Carlos spinazzola e pirlo diawara, e non si possono spendere 25 per un signor difensore come ALDERWIRELD?

  11. Alderweireld è l’unico che può lavare l’onta della plusvalenza manolas. Pallotta vattene! Se non hai i soldi cedi e smetti di fare debiti

  12. Llorente è un buon centravanti, certamente non puoi utilizzarlo tutte le partite, ma per dare il cambio a Dzeko e per gli ultimi minuti quando serve un altro attaccante fisico è ottimo. Oltretutto è esperto e per l’EL è il massimo. Non dimentichiamoci che contro l’Aiax è entrato nel secondo rempo ed è cambiata la partita. Nel frrattempo la societá ha un anno di tempo per trovare un’altra punta di valore. Poi è a parametro zero. Peggio di sciock non potrá fare.

  13. Trattativa Nacho-Gazzetta dello Sport in dirittura d’arrivo…pero mi chiedo…che ci farà, la Gazzetta dello Sport, con Nacho???
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  14. Pallotta inginocchiato al ristorante per convincere Benatia a rimanere,che presidente!!!Ma c’è lo vedete Delaurentis o Agnelli?

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome