ICARDI ROMA CALCIO MERCATO ULTIME – Mauro Icardi, dopo aver ascoltato la proposta del Napoli e quella della Roma (che offre all’Inter Dzeko e 30 milioni), ha preso tempo, scrive Giulio Cardone su La Repubblica, e non esclude di restare a brucare l’erba della Pinetina per due anni, a 5,3 milioni netti a stagione.
I contatti con gli avvocati per un’eventuale causa contro l’Inter sono fermi al primo sondaggio di un mese e mezzo fa. Lui si riposa con la famiglia nella casa sul lago di Como e vive con fastidio le voci sulla presunta gravidanza della moglie Wanda.
Lei ne ride, non conferma e continua ad alimentare il mistero da quando un settimanale di gossip pubblicò una sua foto con pancino sospetto. Mauro ora tornerà ad allenarsi con i compagni (senza giocare le partitelle). Aspettando che il puzzle Lukaku lasci uno spazio libero per lui.
(La Repubblica)
Sai che circo se arrivano questi da Milano,de tutto se parlera’meno che de pallone
Ancora con questi nomi. Icardi higuain. Ma chi li vuole. Continuiamo con le monchiate ?
Mi ripeto : Alderweireld e De Paul, che per come fa giocare gli esterni Fonseca più in mezzo al campo sarebbe perfetto, e siamo a posto
Se avessimo voluto giocatori forti ma “problematici”, ci saremmo tenuti Nainggolan. La Roma va costruita con gli uomini prima che i calciatori. Conte – che fesso non è – appena è arrivato, ha cacciato via Icardi, che segna non poco. Un motivo ci sarà.
Icardi alla Roma è da ridere. Il giocatore non è intetessato a questa piazza, non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio, ha un contratto che lo lega per altri due anni all’Inter e sarebbe disposto a fare causa per vederlo rispettato. Per quale caxxo di motivo dovrebbe venire alla Roma? Ah si perchè da noi giocherebbe! Ma sai quanto gliene frega a lui e quella specie di pornodiva. Giocare ormai è l’ultima cosa x questi, sono i soldi e i contratti la prima cosa per questo possiamo tranquillamente lasciarli dove sono, a farli scornare li e pensare alle nostre di zavorre senza accollarcene altre più pesanti.