ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è Roma senza Dzeko. Soprattutto se chi dovrebbe sostituirlo non ha la minima intenzione di stabilirsi nella Capitale. L’inversione di rotta nel mercato giallorosso è sempre più concreta, anche se rimane un mese di trattative per scombinare le carte in tavola. Intanto Fonseca si tiene stretto il centravanti bosniaco e prega affinché nessuno glielo tocchi.
Non tanto peri quattro gol segnati nelle prime amichevoli o i due assist serviti ai compagni sabato a Lille, dettagli in confronto al comportamento e all’impegno che Dzeko ha mostrato sin dal primo giorno di ritiro. Sempre presente negli allenamenti, ben disposto con l’allenatore e i compagni, il solito leader-trascinatore nelle partite, persino sorridente al cospetto di una stagione appena trascorsa tra mille mugugni. Ed era tutto tranne che scontato.
La sua posizione, in realtà , non è cambiata. Si è accordato da mesi con l’Inter di Conte e ha rifiutato la successiva proposta di rinnovo della Roma, ma sa che senza intesa fra i club non potrà muoversi ed è disposto a onorare il suo ultimo anno di contratto in giallorosso senza mettersi di traverso.
Petrachi è al corrente che Edin e l’Inter si parlano addirittura dalla scorsa primavera, ha fissato un prezzo per liberarlo e si è messo in testa di sostituirlo con Higuain o, ancor più difficile, Icardi. Ma il domino di centravanti previsto finora non è neppure iniziato, i nerazzurri sono arrivati a offrire 14 milioni contro i 20 chiesti dalla Roma per Dzeko, Higuain non ha dato segnali concreti di apertura ai giallorossi e Icardi è al centro di una vera e propria guerra con l‘Inter.
E allora, col passare delle settimane, dentro Trigoria ha preso corpo l’idea di andare avanti col numero 9 bosniaco. Pazienza se poi andrà via a parametro zero, per le plusvalenze necessarie al bilancio rimangono 11 mesi di tempo. Inoltre, l’ingaggio di Dzeko da 11 milioni lordi circa, sommato all’’ammortamento residuo di 4.6 milioni, rappresenta comunque un costo inferiore rispetto a quanto impatterebbero sul bilancio in corso il prestito di Higuain o l’acquisto di Icardi.
Insomma la Roma può permettersi di tenere Edin un anno e vuole tenere il punto fino in fondo. Dal canto suo Dzeko aspetterà un’altra settimana-dieci giorni prima di mettersi l’anima in pace e rinviare il trasloco alla prossima stagione. Se Schick andrà in Germania arriverà un sostituto (proposto Llorente), la priorità ora è un difensore centrale: entro giovedì le ultime chance per Alderweireld ma è durissima, l’alternativa in Italia è Pezzella che non convince appieno. Poi eventualmente si penserà anche a un terzino destro e a un esterno d’attacco, ma bisogna vendere tutti i giocatori fuori dai programmi. Piazzarli sta risultando molto più difficile del previsto.
(Il Tempo, A. Austini)


Allora stiamo freschi .
Un attaccante che nella sua stagione migliore ha fatto 29 gol e se ne e’ mangiati altri 29 a porta vuota con Salah affianco .
Questo sì che è un colpo .
Dacci un nome da 20……..
87 reti in 179 partite.
29 gol e titolo di miglior marcatore..
Cosa vuoi che siano? Un’inezia …
Higuain NO, Higuain NO, Higuain NO, ………………….
Si potrebbe anche tenere dzejo, sopratutto perche sta dimostrando una professionalita’ incredibile e per me sta cosa e’ importantissima.
Però a sto punto va preso un attaccante giovane che possa sostituirlo il prossimo anno. Andrebbe bene anche un calciatore di 24-25 anni, disposto quest’anno a fare panchina e il titolare il prossimo anno, difficile trovarne uno di livello,piu facile trovare il pischelletto sperando che esploda.
Llorente a me andava bene, ma il prossimo anno rischiamo di stare senza attaccanti.
Perchè 24 anni? Non serve! A noi serve un attaccante sempre pronto, Dzeko alla Roma è arrivato a 29 anni che già aveva vinto tutto o quasi, i giovani di belle speranze tocca lasciarli a squadre di belle speranze…a noi servono i Lewandowski i Cavani…
dzejo?
sono 4 anni che sta a Roma e ancora scrivi dzejo?
AS Azienda, scusa ma hai mai giocato a pallone ? Sai che significa un centravanti che fa reparto da solo ? Che va prendere palla, difenderla e proporsi, in ogni zona del campo ? Sai quanto dispendio di energie ? Ci può stare che qualche gol lo sbagli, ma di fronte alla gran mole di lavoro che fa e ai gol che fa, me lo tengo ben stretto, soprattutto poi quando sento parlare di….Pavoletti !
Hai ragione! “Solo 29 gol”? Più una decina nelle coppe… che pippa! Una vergogna!
Mi piace molto il tuo nickname as azienda ma non quello che hai detto su dzeko! Rifacendomi ad uno stupendo striscione x il capitano.. Dico che negli ultimi anni dzeko è la roma! Il gioco di Eusebio poggiava su di lui.. Ha trascinato la roma da solo in alcune partite non con squadrette.. E ripeto da solo! Se as azienda ha avuto qualche soldino sul conto corrente (già volatilizzati) lo deve soprattutto a edin.. Poi anche a kostas ed elsha e ddr in ordine di importanza! Ti invito a rivedere qualche partita di Champions.. Poi se tu vedi e pensi alla partita di oporto e all’annata scorsa e credi che tutti i problemi sono dipesi da dzeko e’un altro discorso.. Ognuno vede il calcio a modo suo.. Saluti.
ballotta evidentemente di meglio non può permettersi, lo sappiamo. Oltretutto Dzeko è un top, di meglio sarebbe comunque difficile trovare.
Si faccia in modo che resti altrimenti sarà caduta libera.
Ulteriormente.
PALLOTTA VATTENE
Stai sempre co sto Pallotta Vattene, ma come mai Pallotta è ancora al suo posto?
È che purtroppo con ballotta al suo posto pure l’ASR resta nella solita posizione: quella in cui non si vince mai niente.
Ma se sei contento te….
Te nun te preoccupa’ se so’ contento io, pensa alle migliaia di volte che hai scritto Pallotta Vattene.
Ilario VATTENE!!!
pallotta GO HOME
Non c’è speranza senza un cambio di proprietà .
Regalarlo all’Inter non conviene o lo paga il calciatore che è oppure ciaone
dzeko non se lo caca nessuna squadra.
Solo Conte…e basta.
Non sceglierà di rimanere nella Roma, ci rimane perchè sa che nessun altro, tranne i tufosi qui, fortunatamente non tutti, gli da credito.
Quegli stessi tifosi che poi comincerete a piangere che è indolente, inguardabile…tranne 1 o 2 partite in cui scula.
Nemmeno i rigori sa tirare.
Ma perché continuare a insistere con giocatori che non vogliono venire a giocare nella Roma?!?! Higuain ha rotto il c@zzo, che restasse alla Juve! Teniamoci Dzeko e poi si vedrà cosa fare.
Ma chi te lo ha messo in testa che Higuain non vuoler venire alla Roma? Ma ancora credete alle favole? E’ solo questione di vile denaro.
Higuain vuole dalla Rube solo i soldi che gli spettanto per contratto. Poi potrà /vorrà andare dove gli pare. Anche alla Roma.
Poi se rimane Dzeko a me va bene.
Dzeko e Mariano Diaz
Oramai dzeko e compagnia bella sono aria fritta, nuove facce, nuovi atleti motivati, nuove speranze, noi vogliamo vivere di quello, Icardi sarebbe il tassello giusto, giovane, forte e prolifico, in Italia si partecipa per il secondo posto, noi partiamo dal 6* …quindi …pazienza e forza Roma
“Icardi giovane, forte e prolifico…”
Ma Wanda è più “prolifica” di lui: va per sei!
Buongiorno. Continuò a leggere i vostri commenti e sono sempre uguali . Si parla di qnt si deve prendere per Dzeko ecc. Ma a noi tifosi deve fregare qlc su qnt la società vuole vendere il giocatore? A noi interessa solo che la società allestisca una squadra degna del nome che porta. Il giudizio lo si darà solo dopo qnd i fatti daranno ragione a uno o all’altro. Su Dzeko , lui vuole due ali veloci che aprano le difese . Lui è lorchestratore del reparto.
Su Higuain , è un giocatore che se motivato può farti fare il salto di qualità , è un finalizzatore a differenza di Dzeko .
Sempre forza Roma
Ma la dignità dove ce l’avete?questo signore l’anno scorso ha smesso di giocare nel mese di marzo e guarda caso si dice si sia accordato con l’Inter,il suo rendimento nullo e’stata una delle principali cause della qualificazione champion;ora ha giocato un amichevole dico un amichevole bene con il Lille e tutti ad esaltarlo ,il Salvatore della patria,quando nella Juve e’un pezzo che lo avrebbero preso a calci a sedere;allora se poi questa squadra delude tutti gli anni ,sono anni che non vince una sega ,e’giusto che sia così,un ambiente del genere si merita una squadra perdente !!!!!!
Hai ragione perfettamente Luis.
Questi ”tifosi” la dignità non ce l’hanno,
sono delle femminelle innamorate..che dicono ti amo, o lo portano nel loro cuore eheheh
Io, solo perchè ha sputato altro che lo to mandavo in tribuna a calci in cul@…
e ce lo tenevo fino a fine contratto o lo svendevo al primo sprovveduto ( Conte).
e prende pure 5 milioni l’anno per non fare un ca°°@
Dzeko andrà via, inutile creare aspettative che non esistono. Si allena bene per lui, non certo per la Roma. Vedremo chi arriverà al suo posto
io comunque un attaccante che gioca quando gli pare e in più si mette d’accordo con un altra squadra da marzo facendoci perdere la Champions anche grazie alle sue prestazioni INGUARDABILI non lo voglio più vedere con questa maglia preferisco altro. Forza Roma
Che cosa bella che ho visto oggi. Caro Orazio Pennacchioni mi hai fatto tornare negli primi anni 60 quando in quella rimetta ( xke qll era a quei tempi ) con Losi , Scaratti Sensibile ecc. ecc. con un allenatore di nome Pugliese . Quella Roma era tutta passione per noi tifosi. Qnd faceva le partite di coppa delle fiere , noi per sentire la radiocronaca ci sintonizzavamo con le radio a valvole , sulle stazioni estere e trovavamo la stazione solo capendo qnd dicevano Roma, è capivamo se aveva segnato o se avevamo subito un gol dall’urlo della folla o la disperazione dei tifosi locali.
Che grande gioia.
Scusate qst commento che non c’entra nulla con il resto ma era dovuto
La “nostra luce” e’Dzeko!
Su Dzeko, stavolta concordo con Ilario.
La Roma non può permettersi di venderlo.
Sarebbe un suicidio alla Alisson
Vorrei farvi una domanda ma la Roma ha almeno 50 milioni da investire su un centravanti titolare?A me sembra di no,il problema non è solo il budget a disposizione che è poco considerando già gli investimenti fatti su più reparti per riparare ai danni del monco, ma è trovare il degno sostituito di dzeko.A prescindere se l’Inter arrivi a 20 milioni per dzeko,la Roma prima di cedere dzeko deve avere assolutamente in mano il sostituto oppure cosa migliore si trattiene dzeko almeno fino a scadenza di contratto e fra un anno si fa il grande investimento sul centravanti.
Personalmente spero Geko non rimanga, perchè i suoi atteggiamenti degli ultimi mesi me lo hanno fatto calare rovinosamente. Il calciatore non si discute, ma il carattere…
A quanti rifacciano a Dzeko di essersi messo d’accordo con l’inter a marzo, che poi è da verificare nei termini, ricordo che l’anno prima, a Gennaio, Dzeko era stato già venduto ed è stato lui a rifiutare ! E allora ? A mio avviso si era preparato il terreno, sempre se così è stato, per non trovarsi poi col cerino in mano all’improvviso. Del resto è bene mettersi in testa che con questa società tutti i giocatori sanno di poter essere ceduti da un momento all’altro, ad ogni sessione di calcio mercato, e ritengo giusto che si guardino intorno prima e scelgano eventualmente con chi andare preventivamente, soprattutto per chi non è più giovane e tenti di strappare un buon contratto. Questa è la situazione oggi, almeno per noi, ed è inutile nasconderlo ! Quindi siamo realisti e speriamo.
Negli ultimi due campionati facciamo il confronto delle reti segnati da Dzeko e da Quagliarella (!) nello stesso campionato: ci sarebbe da ridere.
AHAHAHAHAHAH dovemo da risparmià , perchè nun c’avemo MAI una lira, Lorente a parametro zero è n’affare anche se c’ha ducent’anni, il Njnia a confronto era un fiorellino che doveva ancora sbocciare 😀 per alcuni cenciaroni a 30 anni era troppo vecchio e decrepito…decideteve!!!
Qualsiasi soluzione di mercato scelgano, non prescinde da un dato di fatto: per il gioco di Fonseca, a meno che non cambi strada facendo, serve il centravanti. Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e ancora non si conosce chi sia. Solita melina mediatica di tutti gli anni. La stessa cosa è per il centrale difensivo, e per quei giocatori da vendere per avere le risorse necessarie a completare la squadra. Prima di trinciare giudizi aspettiamo quale formazione titolare esce fuori. Non ho tutta questa fiducia, visti gli elementi già ingaggiati ma,,, Forza Roma
mercato assolutamente insufficiente per ora . non capisco perchè si sia speso tanto per pau lopez senza invece investire sul sostituto di manolas o el shaarawy . si poteva benissimo restare con mirante avendo problemi di budget e chiudere subito per lyanko o alderwield . al posto di el shaarawy non capisco perchè non si prenda uno tra marlos e taison che costano relativamente poco e conoscono già fonseca . poi io farei un tentativo per un centrocampista in prestito oltre a quelli già presi . comunque il tempo stringe e mi sembra tutto un po’ troppo legato a dzeko e quei pipponi di schizk , nzonzi e pastore che non trovano acquirenti nemmeno a pagarli . grazie magic nacchera magara finisci al pronto soccorso
Dzeko che andrà via è tutto da vedere,Petrachi non mi sembra uno sprovveduto,sa benissimo che prima di cederlo deve avere in mano il sostituto perfetto,a prescindere se arriva un offerta da 20 milioni.Non capisco perciò questa certezza da parte di altri che danno certo che dzeko se ne vada.Il tempo della Roma di essere troppo accondiscendente con altri è finito,Petrachi non sarà un fenomeno,ma è uno con solide basi che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.Dzeko ha ancora un anno di contratto da buon professionista si impegnerà ad onorarlo,se poi ci saranno delle offerte soddisfacenti si potrà considerare una eventuale sua cessione,ma con la certezza prima di aver trovato il sostituto.Inoltre faccio presente una cosa dzeko lo davano partente per giugno stiamo ad agosto e dov’è?
Se Dzeko si libera a parametro zero (0) il prossimo anno si perdono almeno 15 milioni e comunque il prossimo anno un centravanti lo devi poi comprare; i bilanci della Roma sai come sono.
CAVANI !!! BRAVO…dzeko è un ottimo giocatore ma i suoi limiti sono caratteriali se ha stimoli è un fenomeno…(ora ci tiene anche a ben figurare),,,ma se cala intensità agonistica oppure calano le motivazioni si sbraga..era così prima della roma , è così con la roma e sarà così se cambia squadra…prendere o lasciare, è il suo limite caratteriale….ripeto è un ottimo giocatore…il mio sogno impossibile è CAVANI..fateme sogna un altra settimana poi basta ..se rimane dzeko dico meno male per i nomi che girano.
Come ogni estate prima che inizia il campionato i pallotta’s boys rinascono. Già a ottobre le prime sparizioni….
Forza grande roma
Roma con la R maiuscola per favore!
Dzeko è forse l’unico grande acquisto dell’era americana.
Un giocatore in grado di fare reparto da solo. E, come si vede, di grande professionalità .
E’ chiaro che non può fare tutta una stagione da solo (nessuno può farlo), servirebbe un sostituto importante la davanti per fargli tirare il fiato qualche partita.
Se davvero rimane e si compra Llorente potrebbe essere una mossa azzeccata, visto che non ci sono i soldi per fare investimenti su giocatori importanti come Icardi.
Caro Austini, cari tutti….ma il dubbio che Dzeko sia in forma e motivatissimo solo perchè dà per scontato il suo passaggio all’Inter, non vi viene? Che giochi alla grande solo per farsi vedere bene da Conte? Purtroppo temo che la soluzione di “trattenerlo” a roma funzioni poco…il rischio è che si rimetta in modalità “turista per il campo”, dleuso, incavolato con tutti e inizi a pensare al suo futuro in USA o Cina….dove tanto se lo prenderebbero anche se venisse da un anno di tribuna (lì conta il nome, non le ultime performance…).
Io che Dzeko rimanga e giochi motivato proprio non lo vedo…
Io mi auguro che Dzeko va via, ‘ndo gliè pare ma vada via. Possibile che siamo così messi male da voler tenere per forza un giocatore che a metà del campionato scorso si è accordato con una diretta concorrente per la Champions? Un minimo di rispetto e orgoglio, e che azz!.. Solo nelja Roma di Sparlotta possono succedere ste cose… Sparlotta vattene
Leggi Dei post copia incolla a senso unico per partito preso.
Per es.,personalmente se devo dire che Monchi e’stato incompetente
(quindi mi rivolgo anche al proprietario),lo posto senza problemi perche’lo e’stato.
Petrachi con le difficolta’che ha trovato,ti accorgi che e’un livello superiore a Monchi e lo affermo,pero’senza rinunciare all’originalita’…perche’essere noiosi?
Ancora si critica dzeko,ma scusate cosa avrebbe dovuto fare il bosniaco con una società completamente assente,dove due anni fa lui stesso insieme ad altri ci hanno portato in semifinale di Champions;vedendosi smantellare la propria squadra e non migliorata dalla società anzi peggiorata,ma cosa pretendete?Che dzeko non si guardi intorno per vincere.Purtroppo questo è il frutto di un comportamento societario non idoneo che per anni ci hanno fatto tante promesse sul vincere ma pochi fatti e ci stupiamo che i nostri giocatori si stufino e se ne vanno in altre squadre per vincere ma scherziamo.Inoltre visto che facciamo i paragoni con Quagliarella ottimo giocatore tra l’altro,ma cosa ha fatto e vinto a differenza di dzeko perché stiamo ormai all’assurdità per favore usiamo di più la testa
A me Dzeko sta bene, se lo criticassi per essersi accordato coi cinesi sarei un ipocrita perché io ho fatto esattamente lo stesso col mio vecchio lavoro : se lavori per una società ridicola non sei tenuto ad essere serio. Ma che scherziamo ? Quelli mandano tutto a puxxane e io dovrei spaccarmi la schiena per loro ? Ho fatto come Dzeko : ho scaldato la sedia cercandomi un altro lavoro e ora guadagno di piu’ e sono felice mentre loro so falliti.
Non mi piace che si e’ accordato coi cinesi ma sarebbe ipocrita per me criticarlo quindi fatelo voi.
Trovo solo ridicolo che chi difende pallotta si mette a parlare di concetti come la dignità che pallotta non sa manco dove stia di casa.
Ancora piu’ ridicolo chi parla di atteggiamenti e poi invoca icardi…
ddr ci ha fatto guadagnare? Cosa? L’eliminazione in coppa campioni contro il Porto e gli 11 milioni a stagione per 5 anni. Piú le espulsioni a ripetizione e le autoreti a bizzeffe per pascolare in campo. E poi per spalare me… sulla societá. Ne farei sempre a meno di calciatori cosÃ.
Per molti che auspicano che dzeko vada via senza considerare la difficoltà per il sostituto per coloro che fanno paragoni dzeko Quagliarella e per coloro che credono ancora alla storia demotivato,ma a dzeko gli conviene fare un’altra brutta stagione visto che c’è di mezzo l’Europeo quest’anno ed è a scadenza contrattuale?Consideriamo per un attimo che sia demotivato e fa un’altra stagione fallimentare poi a fine contratto quale grande lo prenderà all’età di 34 anni?Questi sono gli ultimi contratti per dzeko deve sfruttare al meglio ogni occasione quindi dubito seriamente alla pessima stagione e dubito anche fortemente che petrachi lo molli senza un idoneo sostituto fatevi due conti e vediamo chi ha ragione
Se (e sottolineo se) è vero che è d’accordo con l’inter da marzo, non deve avere più l’onore di indossare questa Maglia. Punto. Venderlo al giusto prezzo e sostituirlo con uno all’altezza è DOVERE della Società , se davvero, come proclama, vuole essere una Società di vertice. Forza Roma.
Abbiamo un attaccante serio e ci andiamo a cercare il panzone insoddisfatto che da quando è ingrassato ha smesso di fare bene e ci snobba in tutte le lingue o peggio il burattino di Wanda Nara tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.
Dzeko come Manolas erano stati messi sul mercato la scorsa sessione; hanno entrambi deciso di rifiutare la sistemazione e di cercarsi la squadra dove proseguire la carriera (non la Roma ovviamente).
Dzeko professionista
Petrachi fantastico
E gufate sta ceppa
Forza Roma
Accasetteventicinque vorrei farti delle domande:1)cedendo dzeko a 20 milioni,chi prendi e cosa trovi a quelle cifre,considerando che manca ancora un difensore titolare e almeno un terzino destro?2)perché i giocatori della nostra Roma prima o poi decidono di andarsene?3)La società è stata presente l’anno scorso e come si è comportata dopo una semifinale di Champions?4)L’autorità dov’è?5)Quanto budget ha la Roma quest’anno?6)La stagione è stata fallimentare l’anno scorso?7)Lo smembramento di una squadra semifinalista di Champions ha portato i suoi frutti?8)Infine i giocatori come si sono sentiti di fronte a queste scelte folli dirigenziali?9)Non credi che sia meglio tenersi dzeko quest’anno viste le difficoltà e fare il grande investimento sul centravanti l’anno prossimo? Rispondi
Vendere Dzeko a 20 milioni dal punto di vista economico potrebbe essere un’operazione giusta perchè quella cifra per un giocatore ultratrentenne ti farebbe avere una plusvalenza che difficilmente poi potresti avere. Detto questo se il rimpiazzo è Higuain che costa uno sproposito, ha più o meno l’età di Dzeko e non mi sembra ( ma è una sensazione mia) professionista come lui non ha molto senso. In più Higuain non vuole venire a Roma. Io terrei Dzeko e Schick.sarò un pazzo ma credo che possa ancora fare vedere le sue qualità . Sul fatto che che Dzeko non si è comportato correttamente con la Società perchè si era giù messo d’accordo con altro club non sono molto d’accordo perchè bisogna tenere presente che a metà dell’anno scorso è stata la società Roma ad averlo scaricato.
Per tutti che difendono solo la dirigenza, non vi è venuto in mente che Dzeko ha avuto il desiderio (o lo ha ancora?) di andare via perché non gli è piacuto la gestione della società ?
Ricordatevi un po’: Gennaio 2018 quel grande mago di Monchi voleva mandarlo via, ma poi Dzeko ha voluto rimanere (per la moglie) e ha fatto una fine di stagione di qualità pazzesca (semifinale di Champion’s) con i vari Alisson, Nainggolan e Strootman con chi aveva un rapporto speciale…
E cosa fanno Monchi e la società nel estate 2018? Vendono Alisson, Nainggolan e Strootman…
Poi? Non rinnovano il contratto a Dzeko e meglio: fanno andare via De Rossi che un amico di Dzeko (non hanno preso il cena insieme in Luglio?).
E ora vi chiedete perché Dzeko vuole andare via? Colpa di De Rossi o Totti?
Accanto a Dzako, Karim B.
Il problema sono i giocatori argentini.
Tecnicamente validissimi hanno zero personalità . Qualcuno si è accorto che per i nomi che hanno dovevano vincere gli ultimi due mondiali passeggiando?
Il problema è la personalità .
Lo stesso Messi. Vale il doppio di Ronaldo ma la sua personalità gli fa rendere la metà .
Dybala….problemi
Icardi….problemi
Higuain….problemi
Rassegnarsi è la vera sconfitta,Pallotta vattene,ripetuto all’infinito
Io lo ripeterò all’infinito e lo ridico anche adesso e spero che questo apra gli occhi a tutti,perché veramente siamo sul banale,riferito soprattutto a coloro che non sono d’accordo sulla permanenza di dzeko,il problema non è tanto trovare il sostituto di dzeko è il budget a disposizione della Roma che non è molto per il centravanti.A 20-30 milioni mi spiegate cosa si trova di veramente affidabile,considerando che la Roma deve prendere pure un difensore centrale titolare e un terzino destro?Perché veramente se dobbiamo pensare a Mariano Diaz per sostituire dzeko allora siamo messi veramente male e neanche si può pensare a giocatori di prospettiva qui servono certezze.Per me la soluzione migliore è trattenere dzeko almeno fino a scadenza e puntare l’anno prossimo su un grande centravanti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.