ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Sfuma il sogno Alderweireld per la Roma. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Tempo”, il difensore belga non arriverà alla corte di Fonseca.
Gli ultimi tentativi fatti da Petrachi per il centrale del Tottenham sono andati a vuoto, gli Spurs fanno muro soprattutto ora che hanno perso Foyth per infortunio.
Resta in corsa l’argentino Pezzella della Fiorentina, in rotta con Montella: la Roma ci sta pensando, i viola hanno già pronto il sostituto, il brasiliano Kannemann accostato anche ai giallorossi.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vabbè come al solito ti sventolo un giocatore,poi ti porto na mezza figura.
Alderweireld non venirà ma per favore la dirigenza non comprate un s*ga!
Quando si dice restare in braghe di tela o con le pezzelle ar c.lo.
Sempre più dura, ma sempre Forza Roma.
ma non c’è niente di meglio???
Allora, nonostante tutte le critiche che comunque si possono fare a Pallotta and company, io non ci sto a farmi dire e a credere che il belga è un “sogno sfumato”. Non me ne po’ frega de meno invece. Che venga Pezzella, magari. L’importante ora è prenderlo un centrale dignitoso.
Alderweireld è un Top Player.
Con Pezzella non fai il salto di qualità
Non so se e’ vero il fatto che sia sfumato. Cmq le alternative buone ci sono. A me piace tanto anche savic dell atletico. Scadenza 2020 magari con 25 lo si prende. Ha ancora 28 anni, forte personalita’ ed esperienza.
Pezzella non è un nome che entusiasmi, ma prima di dare giudizi aspetterei l’annuncio dell’acquisto, perchè a dar retta ai giornali in questo periodo uno finisce per credere che l’asino vola e che le milanesi hanno soldi per fare mercato
mai avuto dubbi. il mercato in entrata è chiuso. aspettiamoci l ennesimo anno da buffoni della serie a
Si come la lazio tua!!
Una tragedia….ci sarà di peggio
….nessuno arriva e tutti vanno via…andremo con la primavera
Purtroppo o sono i giornalai (salvando la categoria) che scrivono, oppure ci raccontano storie per acquistare giornali tutti i giorni.
Forza ROMA sempre.
Che mercato di grido, si a Mancini 25 milioni e poi si cag@no sotto quando bisogna prendere un difensore di livello, ovviamente dopo la solita lunga illusione alla Mahrez, adesso ci propinano il solito fake (la mezza cartuccia), e completeranno il capolavoro con qualche caxata in attacco (dopo aver ceduto l’unico che segnava), ormai tra noi ed il Napoli c’è il Pacifico, non mi stanco mai, società di quart’ordine, prego Dio ogni giorno di svegliarmi il giorno dopo e leggere che hanno ceduto la società, mi hanno sventrato la passione pezzo per pezzo, io li trovo nauseanti in tutto ciò che fanno ed ancora più nauseante chi nel difenderli mi fa la morale e mi dice di essere meglio di me.
Il problema è trovare la Società disposta a trafficare. Non è un problema di nome ma solo di accordi. Con Monchi hai preso Pastore e Nzonzi due zombie strapagati solo perché sono stati chiusi accordi.
Pezzella è un buon difensore che,però,non ha le caratteristiche che servono.Comunque,secondo me,i giornali non sanno nulla,compreso il Tempo,forse davvero stanno riuscendo ad agire sottotraccia,oppure,davvero,non sanno che fare neanche a Trigoria,Defrel sta ancora qui,Bianda doveva andare in prestito al Nantes,ma sta qui,per non parlare di Gonalons,non si è mai allenato col gruppo,ce o dimentichiamo,ma è qui e costa e costano tutti così tanto che non li prendono neanche in prestito,alla fine qualcuno andrà in prestito ed alla Roma toccherà contribuire all’ingaggio! Monchi,non ti ci ho ancora mandato abbastanza,ecco perchè non gli è stato dato budget a Gennaio! Un altro mercato e ci faceva fallire!
Come al solito dei 100 nomi che circolano sempre la più sega.
Nulla di nuovo
Raga’tranquilli,L’infortunio di Foyth l’ha mamdato la provvidenza,Pezzella e’superiore 10 volte al belga…nom scherzo
Il calciomercato prevede
1) trattative lampo
2) trattative lunghe che vanno a buon fine
3) trattative lunghe che non vanno in porto
4) a tutte le squadre succede pure la juve
5) trattative inventate dai giornalisti
6) trattative inventate dai procuratori
Non e’che non arriva Anderweild non campiamo più, troppo tempo per il difensore nuovo?
Ma e’lo stesso per l’inter(sono tre mesi che non riescono a prendere ne DZEKO,ne lukaku)
I flop del NAPOLI?
Lukaku-dybala?
E dai…e dai..
Poi perché se uno e’sconosciuto e’sinonimo di Pippa?
Segue..
Ma perchè ci paragoni alla Juve?
noi siamo una squadra mediocre con una presidenza priva di ambizione che tira a campare in attesa di fare lo stadio (non di proprietà della Roma che continuerà a pagare l’affitto) per poi dileguarsi nel nulla.
Potete dire quello che volete le cose stanno così.
Quindi evita di fare paragoni improbabili, noi quelli forti non li compreremo mai con pallotta.
Perchè non sanno più cosa scrivere, je so rimaste solo le barzellette!!! Mr. Lukaku/Dybala s’è scordato DE LIGHT 😀
Pallotta caccia li money!!
Ma perché Rabiot e Ramsey?
Purtroppo a parte Dzeko nessun giocatore della Roma sarebbe titolare o nei primi 5 della panchina della Rubentus.
Gaetano ormai è andato!!!! Non gli date spago….
Andrea, meno male che “quelli forti non li compreremo mai con Pallotta” così non rimpiangeremo nessuno. Ne’ Salah, Allison, ecc.
Allison lo hai pagato poco dopo è diventato forte e lo hai subito venduto.
Salah lo hai pagato poco, un acquisto da 60/70 milioni non lo faremo mai, al contrario se prendi un giovane che si afferma a quella cifra ti sbrighi a venderlo.
Ma perchè negate l’evidenza?
vi pagano?^
Sostituire Manolas con Pezzella. Ma si… prendiamo mezza fiorentina – salvata all’ultims di campionato. E mi fanno ridere i toni trionfalistici dei Pallotta Boys. E ci meravigliamo di Dzeko che vuole andarsene.
Rischiamo la serie b
Segue. Faccio un esempio,vi ricordate HEINZE? lo possiamo paragonare all’acquisto di GODIN, tutte e due presi a parametro zero. Ma se guardiamo l’albo d’oro HEINZE era pieno di scudetti e Champions ,trattato come un Pippa e i risultati si videro. Godin invece ehhh pallone d’oro(vedremo)
Poi uno tipo AMANTINO MANCINI sconosciuto si rivelò un affare.
Quindi non sempre l’albo d’oro o il nome è conta.
SOLO perché lo scrive sto giornale di cac..???
Fermo restando che i giornali non sanno niente e inventano alla grande, Pezzella è un ottimo giocatore. E’ titolare dell’argentina e ha carisma.
Per me se la Roma lo prende va benissimo.
a questa squadra servono come il pane leader in campo, gente di garra, e Pezzella lo è. per me sarebbe ottimo. così come lo sarebbe Nkoulou FORZA ROMA
Che non si fanno le nozze coi fichi secchi è stato già detto?
Ma va? Ma guArda un po. …un altro che giocatore forte che non vuole venire a Roma …strano…higiiain icardi conte anderweild poi?
La lista continuerà ? Eh ma Ballotta da focene ha preso veretout e Mancini..che scherzi …che Dio ci aiuti…manco più a finale de focenecup possiamo aspirarare…direttamente se quaticciolo a giocarsi a coppa tre frutti
James Rodriguez,Lozano, Leao,Pepè,Icardi…sono mesi che a napoli aspettano il miracolo di San Gennaro sulla campagna acquisti….eppure là ,non rompono i sifoni come quà….
Tu vuoi paragone il napoli alla Roma? Fa er serie su la squadra del napoli è pronta aspettano solo la ciliegina noi invece siamo ancora un cantiere bloccato per assenza di fondi 😀 pensa ar purciaro di zio sam che è mejo! Ogni anno la stessa storia per acquistare dobbiamo vendere…i migliori!!!
Il napoli in questi ultimi due anni sta dove stava la roma nei precedenti tre.
Eppure per voi non è che cambiasse la musica.
La Roma invece è scesa al sesto posto.
E normale che questi giocatori non siano andati al Napoli, perché de Laurentis li voleva con 2 spicci, naturalmente non sono tutti fessi come noi che gli abbiamo regalato l’unico difensore decente che avevamo.
Ma pensa lo hanno ancellotti in panchina, noi fonseca, ma perchè volete paragonare una 500 ad una mercedes.
Ma poi che ne sai se a napoli si lamentano?
Io questo non l ho mai visto giocare, posso solo pensare che la valutazione è eccessiva soprattutto in relazione alla età.
ma invece che prendere mediocri come pezzella io dico perchè non prendere blind?
è mancino e rapido, a quanto sembra le caratteristiche chieste da fonseca.
l’ajax sta vendendo tutti quindi con 20 mln+ 5 di bonus lo prendi (stessa offerta fatta per Alderweireld).
per me è il profilo ideale dopo il belga
Ora voglio proprio vedere tutti questi contestatori folli cosa faranno se la Roma poi annuncerà il belga… O spariranno x diversi giorni pronti a tornare alla carica con la macchina spargi letame appena la società sbagliera’ qlcosa… Oppure la rigireranno a loro comodo… Sostenendo che il Tempo è un giornale di cazzari e che non avevano mai creduto alla notizia… E poi sarebbe Pallotta il buffone…?
A fra, qui siamo tutti romanisti, anche se con opinioni diverse, se pallotta prenderà qualche giocatore forte saremo tutti contenti, se la Roma vincerà qualcosa saremo tutti felici.
Ma dire che questa proprietà è ambiziosa vuole vincere e che acquista grandi giocatori non significa essere romanisti, significa essere bugiardi.
La realtà va accettata, pallotta non vuole spendere della roma non gli interessa, gli interessa solo lo stadio.
Dai su
Caro Andrea la società si muove con i soldi che la Roma genera, anzi di più, la juve prende Danilo e gli da 4M l’anno, cioè solo 0,5 in meno di quanto la Roma da al gocatore più pagato, cioè Dzeko. Sta tutto li ma pare che qualcuno non capisca, la Roma e il napoli stanno all’incirca uguale, e hanno fatto le stessse cose, poi qualche annata è andata meglio, altre peggio, qualche scommessa azzeccata (Sarri) e qualcuna persa (L.Enrique). Il problema è che il giro di soldi generato è lontano dalla juve e inferiore a quello che l’inter può generare. Grandi giocatori: la Roma ha preso Pastore e Nzonzi, che per curriculum erano grandi giocatori ed hanno fallito, il napoli ha preso Allan dall’udinese ed è diventato un perno insostituible, prima però avevano venduto Higuain, Lavezzi e Cavani
Non è vero altrimenti un presidente vale l’altro, chiunque potrebbe farlo, diventa un semplice gestore, viceversa ci sono quelli facoltosi e quelli senza soldi, la roma potrebbe avere una visibilità ben superiore a quella delle altre squadre italiane, ma devi investire raggiungere dei traguardi, sono le vittorie che fanno aumentare appeal verso i sponsor che fanno aumentare i tifosi per il mondo, quindi le entrate.
Se non investi non cresci!!!
Veramente in molte parti il “presidente” sono un gruppo di soci e poi c’è un professionista che fa “il presidente” perchè lo sa (o saprebbe) fare di mestiere.
I soldi servono, appunto per creare tutte le cose accessorie che innalzano il livello della società, MA se lo sceicco del PSG prendesse l’Avellino per farne l’anti juve… ebene ci vorrebbero decenni per portare a compimento il progetto ANCHE avendo i soldi. Poi c’è ovviamente il discorso di quei 3/4 super ricchi, come appunto lo sceicco del PSG che all’inizio ci hanno messo una barca di soldi, è evidente che Pallotta non è tra questi ma il dire che non investe è una “cavolata”, la Roma fa perdita ogni anno e oltre un certo limite non può andare, il valore della società, del marchio dei tifosi esteri è notevolmente…
Gaetano….arrenditi. le chiacchere non sono contenuti.
9 anni di calciomercato fatto di promesse senza mai una squadra da scudetto,infatti
i secondi posti sono arrivati con distanze siderali dalla prima,
sono 10 anni che quando trovi un alisson trovi una plusvalenza e che te la giochi per la focene Cup.
Basta fuffa.
ripijamose Benatia!!!!!!!!!
E quali sono? A Bah ce lasci in ansia per sti tre frutti?
Ragazzi, lavoro a Firenze e ho visto Pezzella svariate volte. Non è Thiago silva ma ci andrei cauti nel definirlo Pippone. E non sono poi così sicuro che Manolas sia più forte. Memoria corta ma Kostas ha i piedi fucilati ed un carattere in partita che o sembra un fenomeno oppure snervante. Pezzella ha garra da vendere. Se i viola non sono in b è soprattutto merito suo. Detto anche da tanti tifosi viola. Poi è normale che anderwield sarebbe più di spessore.
Detto che in queste notizie DEL NULLA, I MESSAGGI INUTILI alla ZI bah non mancano mai. Vorrei ricordare a tifosogiallorosso che la squadra che stava andando in serie B,cioe’la Fiorentina,ci ha preso a pallonate, vogliamo rivedere i gol? Ci stava pure il FU PASCAL MANOLAS in campo, vogliamo rivedere il fenomeno i gol che ci ha fatto prendere? Cosi può darsi che mi sbaglio io,il primo e’sicuro colpa sua..
come al solito prendiamo il mezzo giocatore di turno, hai dato via manolas, non puoi pensare di rimpiazzarlo con mancini e pezzella,giocatori completamente differenti dal greco, male male
Darkdog come si fa a darti torto è impossibile. 25 milioni per Mancini, 20 Diawara ma per Anderwereld non si poteva spendere la stessa cifra pagando la clausola perché è troppo affermato per giocare alla Roma.
Baldini vatti a farti fottere te e quei bidoni dei tuoi soci.
Non è il calciatore che non vuole venire ma è la società che cerca un profilo più forte – cit-cesarone
Possibile che nessuno abbia ancora pensato a Ramiro Funes Mori?
Giocatore, a mio avviso, molto sottovalutato, cresciuto al River, due stagioni con l’everton e ora al Villareal.
Centrale di piede sinistro, 28 anni, buona tecnica, velocità e ottima presenza in attacco, fisicamente ricorda molto Benatia, si prenderebbe con 10-12milioni.
Magari non un titolarissimo, ma due categorie sopra al Fazio attuale ed a JJ.
Io mi devo arrendere?
Allora un disegnino me lo fai di quando abbiamo costruito una squadra DA scudetto? A parte 3 volte?
Io paragono alla juve? Ma se siete voi a lametarsi che gli altri fanno. .gli altri sono
Quello e’bello. .quello e’forte
Ma prendiamo i vostri ragionamenti
Allora se vengono da Real e Barcellona sono scarti
Se vengono dal Sudamerica a 4 soldi…fu ca** sono. .
Se arrivano da Empoli e Cagliari sono pippe(ma tutti a piagne il mancato arrivo di BARELLA)
I campioni mai presi? E allora perché piangere ALISSON,SALAH,ex ect.ect.?
E sono campioni si o no?
Chi li HA portati a Roma mio nonno?
L’inter lukaku 85 mln perché non lo prende? Eppure sono una Potenza ..Segue..
da quanto scrivi è evidente che vivi lontanissimo dalla capitale…
contento te …
pallotta peggiore in assoluto della ns storia a prescindere dai risultati.
Monte mario asr
Ma che sorpresa !
Ero veramente convinto che un giocatore che ha appena fatto una finale di champions non vedesse l’ora di venire in una squadra che non punta manco alla coppa italia !
Deve essere sicuramente colpa delle radio, dell’ambiente e dei tifosi brutti,cattivi e coattoni!
Tutta colpa loro, mica di chi ha svenduto mezza squadra l’anno scorso e messo su un branco di pippe che non riesce manco ad arrivare quarto in un campionato scacato come quello Italiano !
Leggo dei vari sforzi e tentativi di Petrachi…. ma come Petrachi ? E Baldini che caxxo ci sta a fare ???? L’unica cosa positiva di sto inutile mentecatto e’ che sta a londra e potrebbe dare una mano e non fa manco quello ! SOCIETA’ RIDICOLA !!!!!!!!!!!
PS: bentornato Bah, unico commentatore che…
@Da sarno
Perche’tu lavoreresti anche per altri?
Manolas e’fuggito per un progetto Molto piu’serio di un Circus Boston…speriamo invece che non si avveri l’effetto domino!
Se non arriva Toby a cosa serve il grigetto “fumo di Londra”? Accordarsi col Tottenham è possibile ma se voi magnà bbene devi caccià il soldino…28 sono tanti ma per un giocatore così sono ragionevoli…coi prezzi folli del mercato! Dateve all’ippica cari as roma manager…forza Maggica
Che straccioni! FORZA CAPITANO!
Dico solo che il 24 agosto inizia il Campionato, oggi è 6 agosto, mancano solo 18 giorni e stiamo con le pezze ar cu.o !!! Sparlotta vedi un po’ che devi fà, non azzardarti a rifarci vivere una stagione umiliante e catastrofiche come quella passata perché stavolta il vero tifoso romanista NON CI STA! Sparlotta vattene vattene vattene
Si avete ragione voi…grandi resistete,come farebbe la Roma senza la vostra difesa ad oltranza? Grandi. Noi poveri Cesaroni siamo il male voi IL BENE.
la ROMA la difendiamo sugli spalti ,in casa ed in trasferta soprattutto!!
non la si difende da una tastiera dal divano di casa ….!!!
la Roma va difesa dal ristoratore di boston che ogni anno è sempre peggio, l anno scorso asserivi che monchi era un Dio e guarda come ci ha ridotti…
viva la Romana Gente
un abbraccio giallorosso
La difendete sugli spalti? A caxxari! La riempite di letame in ogni occasione. Continuate a scioperà anzi iniziate un nuovo sciopero che portate pure sfiga.
Società ridicola composta da una banda de scappati de casa!!
Pallotta liberaci dal male!
GO HOME!
A professor Gaetano, te sei scordato Mattia intanto, quindi il ragionamento è io ho 10 cani da slitta, uno è un toro e tira per 6, gli altri 9 sono pippe, vendo l’unico buono alla concorrenza e nessuno si deve lamentare della vendita perché con quella muta (scarsa per 9/10mi) non hai vinto nessuna gara? Madonna che ragionamento!!! Prendo appunti. Sei come l’acqua nel Sahara.
Non avevo dubbi. Forza Roma, forza Roma, forza Roma, tanto a noi “Nun ce frega de vince avemo vinto n’partenza semo da a magica”, er derby, l’inno, anna a o stadio………la Roma per questo esiste, per deliziare le domeniche romane, le vittorie non ci appartengono, non ci interessano, non ci meritano, la Roma è magica, lo ha capito pure mancini, il tifoso vive di quella magia, e se uno si azzarda a storcere il muso perché poverino gli manca un trofeo importante dal 2001, è Laziale, che scherzi, come osi? AS ZELIG 1927.
Ma il DS della Roma e Petrachi o sono i giornalisti, il bello che vi impegnate anche a commentare certi articoli !!!!! Sempre forza Roma
Andrea come non li vuole spendere ne sunig ne de lamentis… Ti pare che Inter e Napoli abbiano fatto follie in questi anni? Ha speso molto di più la Roma sul mercato e questo non lo dico io. E commisso alla fiorentina che sta facendo? E sulla carta ha più soldi di Pallotta. Qndo capirete che il mecenatismo è finito allora si potrà ragionare. Anche la Juve vende. Guarda l affare lukaku.x averlo davano dybala non casch. Che ti piaccia o no ci sono dei bilanci da salvaguardare. Ma sperare ad esempio che lo stadio salti solo x vedere andare via Pallotta me la chiami una cosa da romanisti? Semmai da masochisti.
Strano, anche stavolta si ripiega su piano ‘B’, poi sul ‘C’ per concludere, ma forse, col piano ‘D’.
Brutti tempi.
PALLOTTA VATTENE
io comunque fin quando non chiude il mercato inglese ci spero sempre che arrivi non credo più a questi giornalai che non sanno più che scrivere e ogni giorno se ne escono con nomi nuovi oppure fanno riuscire nomi che circolano da mesi ma non arrivano mai, l’unica cosa è attendere fino all’ 8 poi vedremo cosa succede. Forza Roma
Se si parla di frutta,per me un kg di albicocche e un kg di pesche spaccarelle
Ma chi ha detto che non vi dovete lamentare? Ma lamentatevi quando e come vi pare. Viva il pianto a dirotto se vi fa sta bene. Volete avere sempre ragione?
Ebbene avete ragione.
Sigh a crisi ahhhhhh Mariaaaa gli anticonvulsivi…
Bolognae e Cagliari ahhhg
Bologna e Cagliari ahhhg
Ottavi posto..ahhhg
serie B a
Annunci : AAA vendesi AsRoma no fruttaroli
Va bene cosi?
Siete contenti cosi?
Pezzella e’un ottimo dif.Centrale!
Aggiungo,se siamo costretti a vendere zavorre o fare plusva. per acquistare l’essenziale,allora “stanno”davvero con le pezze al c.ulo!
Sparlo’paasa la mano e Sempre Forza Roma
Gaetano ha ragione su alcune cose,nel calciomercato esistono svariate trattative e l’ Esito non è sempre positivo o scontato;non gli si può dare torto nemmeno sul fatto che senza Alderweireld non si possa giocare a calcio perché di tutto parliamo tranne che di un top player.Quello che sfugge al suddetto è la mancanza di programmazione,faccio l’esempio zaniolo,l’ex Inter è stato un affare più economico che tecnico perché se esploderà porterà soldi ma di certo la Roma non si godrà il giocatore per tutta la carriera.Il discorso è per dire che giovani o vecchi se vengono e sono forti hanno il destino segnato che si chiama cessione.Pezzella è un signor difensore e la sua titolarità con l’Argentina lo dimostra,peccato che al pari di Higuain,icardi e milik difficilmente arriverà.
Grande GAETANO
Gaeta continua a tifare le plusvalenze te sei un grande intenditore… Rammento ancora quando difendevi Monchi.
e mettiti in camera il calendario di pallotta!
Vai, rimani fuori la capitale che si vede che non ci capisci un kaiser di pallone.
Ultras io non ho mai capito niente di calcio, specialmente quando giocavo, ogno tanto venivo colpito da una botta de cul*, e facevo dei gol incredibili(mie specialità erano ematomi sugli stinchi e magliette strappate)
Oppure come a quando sostituì l’allenatore squalificato per un mese e mezzo (ero il vice) feci questo score
3-0
4-4
4-2
5-2
E una coppa vinta
Semifinale 3-0
Finale 5-3
Con soli 8 giocatori a referto (2 erano portieri) a partita
Se non vendi non puoi comprare nessuno. La Roma non è una squadra di vertice ormai è assodato. I nomi che si fanno e soprattutto gli acquisti fanno capire che non c’è possibilità di essere protagonisti. I campioni ed i fuoriclasse non fanno più per noi, o non possiamo comprarli o non vogliono proprio venire. Mi sembra di essere tornati indietro di decenni. Speriamo solo che gli americani non ci mandino in serie B, gli è rimasto solo questo…
Riky ma come di permetti di denigrare mancini e Pezzella? Via Manolas? Dentro gli eredi di Samuel è Zago, anzi i nuovi hanno anche qualcosa in più, se non parli così sei laziale gufo e in malafede, vergognatevi.
È giusto pensare che ci siano delle figure già pronte per un centrale di difesa mancino ed un centravanti. Se così non fosse dovremmo essere molto preoccupati.
Mi fa riflettere l’aver detto al tuo centravanti che pensavi di non rinnovargli il contratto già a febbraio, di non aver saputo impostare fin da subito, appena saltati allenatore e ds il ricambio, ma l’essere ricorsi a “pezze a colore” come si dice a Roma.
Gestire così il rapporto con un signor giocatore come DDR.
Ritrovarsi ai primi di agosto senza centrale e senza centravanti, rivedendo la sfiducia a squadra e soprattutto a giocatori……….
Chiedo scusa ai più se restò convinto che il presidente sia stato molto ben consigliato ed è stato fortunato ad avere un consigliere di fiducia……………….
Col pupone ds sai che mercato….
Ah gufi
Forza Roma
Anziché ripetere Bologna e Cagliari tutte le volte,,,, io da Romanista tra me e me dico Genoa e Lazio Genoa e Lazio ahahhah Ormai buttiamoci alle spalle il campionato passato rovinato da un mercato disastroso e una condotta societaria peggiore e da pessime prestazioni della squadra (DI TUTTI,,,, ANCHE DEI VOSTRI BENIAMINI, CARI CESARONI), pensiamo ai prossimi impegni e auguriamoci di fare 6 punti. Forza Roma,,, e,,, cesaroni fatela finita a difendere l’indifendibile, andiamo avanti e voglia il cielo che nonostante tutto sia un eccellente stagione.
Ragazzi io dissi una cosa tempo fa che molti mi hanno spolliciato in giù,cioè l’errore della Roma nel cedere manolas e il faraone per FPF e in parte per autofinanziarsi dissi grosso errore viste le condizioni per come sono stati venduti e soprattutto le difficoltà che ci sarebbero state per trovare i giocatori idonei oltre al budget limitato a disposizione.Alla Roma bastava cedere zaniolo Luca Pellegrini per sistemare i conti e soprattutto nell’intervenire il meno possibile su più reparti;feci notare in particolar modo le difficoltà che ci sarebbero state nel trovare dei difensori validi a poco e dissi chiaramente che la Roma avendo preso a 25 milioni mancini l’altro difensore sarebbe stato ad un costo non superiore a 20 milioni.Adesso sfumato il belga quello prendibile è pezzella
Ditemi un calciatore e dico uno solo di nome, internazionale, e che abbia la possibilità di vincere qualcosa perché dovrebbe scegliere la Roma ridotta ormai dalla gestione americana e da Baldini ad una macchina da plusvalenze e non restare nella propria squadra tipi alderweilder o scegliere altre destinazioni vedi Higuain, vedi Icardi, etc. Io dico che altre tre stagioni con questa dirigenza e sono dolori veramente. Pallotta prima se ne va e prima se salvano così si porta via dalla Roma finalmente pure quel verme di Londra. Aveva il canale privilegiato ahahaha a Baldini ma chi te se ncula in Europa hai trovato Er pollo americano da dpenna’ se no finivi ad Ariccia a fa e panini con a porchetta!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.