ULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Veretout e Pastore, torna in gruppo Riccardi

20
204

ULTIMISSIME AS ROMA – Alla vigilia dell’amichevole di Perugia contro l’Athletic Club, gli uomini di Fonseca sono tornati in campo per la prima delle due sessioni previste.

Il programma della mattina prevede un riscaldamento con torello, un lavoro sulla reattività e una lunga parte tattica.

Capitolo infortunati: Nzonzi e Karsdorp continuano con le terapie, mentre Veretout, Pastore e Gonalons si allenano a parte. Torna in gruppo, invece, Riccardi.

20 Commenti

    • Non so Kawa se Riccardi può già ritagliarsi un posticino in questa Roma.
      Di sicuro per quanto mi riguarda vedere i nostri giovani affermarsi in prima squadra mi dà una soddisfazione immensa.

  1. Pastore ha avuto uno strappo al cervello, dopo i primi allenamenti, abituato a quelli dello scorso anno si deve ancora riprendere dallo stupore. Di questo passo sarà pronto per il prossimo ritiro.

  2. Occhio a Veretout che me puzza sto ritardo,sono 3 settimane che fa differenziato,e non e’normale….ve ricordate Karsdorp,siamo la Roma devi sempre trema’quando arriva un giocatore!!!!!

  3. Questo Riccardi merita davvero attenzione, ne parlai con un nostro ex Capitano, che per fisico gli preferisce Zaniolo, ma anche lui ha dovuto ammettere che il ragazzo ha grandi doti tecniche. Questa è la Roma che dobbiamo amare. I nostri cuccioli di lupo ahahha che se crescono fanno scappare i pastorelli hahhah “parafrasandoti kawa”,,,,, un caro saluto

    • Ciao Prohaska, la vedo esattamente come te e Vegemite, che saluto. Le potenzialità ci sono tutte, ci vuole un po’ di coraggio per buttarlo nella mischia e un po’ di fortuna per la sua maturazione. Qui al mare ho conosciuto un ragazzo portoghese che mi ha parlato in modo molto positivo di Fonseca. Diamo fiducia al mister.
      p.s. ho rimediato un invito a Lisbona per eventuali future trasferte…

    • Hai violato almeno due punti della netiquette, sei completamente fuori tema, e ripeti sempre e solo lo slogan che ti hanno insegnato a memoria i tuoi capibastone.

      Magari qualche volta ti sentiremo parlare di Roma? O forse ai piani alti va bene un utente che si chiama così e che trolla a tutto spiano sempre off topic e sempre ripetitivo contro il presidente della as Roma?

      Anzi mo che ci penso sono 3 punti, perché questo è un flame.

  4. a me che veretout sia a parte adesso poco importa basta che sia pronto per il 25 agosto quando le partite contano se salta qualche amichevole mi frega il giusto e non penso subito al peggio per insultare la società come fa qualche tifoso io mi auguro sempre che i giocatori della Roma giochino sempre e bene poi dopo se non va bene qualcosa è giusto protestare ma farlo sempre a prescindere mi sembra esagerato. Forza Roma

  5. Un fenomeno sto Pastore, l’idolo dei ragazzini perché e’ forte a FIFA.

    Mica potevano ascoltare Totti che come tutti sapeva che era fracico ?

    No meglio ascoltare i ragazzini cosi’ facciamo qualche soldo in piu’ vendendo magliette…

    “La mia ROMA piu’ forte” disse il fruttarolo e le foche ammaestrate applaudono, e guai a chi dice il contrario di sua santità da Boston: solo i laziali e i cattivi coattoni vanno contro pallotto, e solo perché hanno motivi personali perché la loro radio-scantinato preferita non riceve piu’ la porchetta omaggio.

    Mannaggia se solo il ristorante della sorella de pallotto facesse la porchetta al posto dei ravioli che non piacciono al ciccione affamato adesso saremo REGINA D’EUROPA !!!!

    Pallo’ comprace un kilo de porchetta e annamo a…

  6. Ma veretout che caxxo ha fatto??? Alla fiorentina in due anni non ha saltato una partita… appena arriva a Roma si fa male o non riesce a recuperare… è un mese ormai che è fermo!!!

  7. Il livello dei commenti è veramente basso, tipo da regazzini, la Roma però non è na squadra pe regazzini, è roba seria. Fate na cosa, liberate la Roma dal vostro peso morto de tifosi occasionali e annate a “tifà” n’altra squadra, così la smettete de fa la figura dei fagggggiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome