Se Santon parte c’è Zappacosta o Spinazzola

4
946

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Rick Karsdorp è tornato felice in Olanda e non perde occasione per far capire quanto stesse male a Trigoria: «Ero scioccato, lì venivi lasciato molto da solo» (…). Florenzi e Santon , invece, sono i due terzini destri della Roma, con Spinazzola all’occorrenza pronto a dare una mano. Questo, sulla carta.

La realtà, col passare dei giorni, si sta modificando. Perché l’allenatore Fonseca vorrebbe provare, spesso, il capitano più avanzato e perché l’ex interista potrebbe andar via. Il suo agente, nei giorni scorsi, ha parlato con Davide e famiglia (restia ad un nuovo trasferimento) per prospettargli l’ipotesi di una cessione. (…) Dovrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. In Italia piace alla Fiorentina e al Parma (…).

Se dovesse andar via, la Roma avrebbe due soluzioni: acquistare un terzino destro vero e titolare (i preferiti sono Hysaj e Zappacosta) oppure, in alternativa a Florenzi, utilizzare Spinazzola (…) A sinistra c’è Kolarov, uno dei leader della squadra, a cui tecnico e compagni fanno molta fatica a rinunciare. Ecco perché, se dal mercato non dovesse arrivare nessun altro, la coppia Florenzi-Spinazzola potrebbe garantire solidità ed esperienza, almeno in fase offensiva. In difesa, invece, ci sarebbe da lavorare ancora.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE, Zaniolo rinnova fino al 2024: “Sono innamorato di questa maglia e di questa città” (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoGol e cori del Boca De Rossi, il passato ora fa meno male

4 Commenti

  1. Se fai partire Santon è solo per un motivo prendere un caxxo di terzino vero che alla Roma manca da anni. Basta adattati questa è l’unica squadra che da stagione non riesce a prendere terzini di ruolo per il proprio gioco, Kolarov è stato praticamente una sorta di miracolo di mercato.

  2. Kolarov spinge in attacco ma per tornare a difendere non e una garanzia e giocando con la difesa alta avendo i centrali lenti e non affidabili prevedo da ignorante del calcio che la mia Roma subirà tanti gol stupidi.. il nostro ds dovrebbe prendere i giocatori che non servono e mettergli nella testa che se ne devono andare.. hai capito schik defrel pastore gonalon perotti olsen e stato un piacere avervi qui ma ora fateci voi il piacere di andarvene trovate una squadra che vi accolga.

  3. @@@ Florenzi ancora lo si reputa un difensore?
    Un terzino?

    Contro il Real stava a tre metri da Marcelo!
    Ma lo avete mai visto come tiene la posizione in campo?
    Dal vivo dico!

    Buono per la panchina e compriamo gente seria che sa difendere.

    Pure capitano è…!

  4. Santon? un altro strapippone,peraltro arcinoto, messo a bilancio a 9,5 milioni con ricco ingaggio pluriennale che saremo costretti a tentare ogni anno di dirottare in prestito pagando magari metà ingaggio. Ancora grazie Ramon ma come cacchio hai fatto ad accattarti così tante seghe; anche provandoci nemmeno uno di noi (e non un presunto gran Mago) come te riuscirebbe a tanto .

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome