ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Smalling e il possibile arrivo di Kalinic, la Roma sta lavorando per regalare a Fonseca un attaccante esterno che possa completare la fascia sinistra dopo l’infortunio di Diego Perotti.
Stando a quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport l’ultimo nome vagliato dal ds Petrachi è quello di Mateus Vital, 21 anni, trequartista del Corinthians che può giocare anche sulle corsie laterali.
Il direttore sportivo giallorosso, riferisce Di Marzio sul proprio sito, sta vagliando l’opzione Vital per l’attacco della Roma. Ma il calciatore brasiliano non è l’unica opzione per Petrachi.
Fonte: Sky Sport / Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


L’importante è prenderlo un esterno.
Perchè 0 è inferiore di 1. Sempre.
Parlando di questo giocatore da appassionato di calcio sud americano, posso dire che l’ho visto molte volte e mi ha fatto sempre uno strano effetto dejavu con Coutinho, solo che tutti sappiamo che Giocatori come Couthinho in italiana non funzionano.
Sarebbe un rischio, che sinceramente correrei, non credo che la Roma riuscirà a prenderlo a pochi spicci, questo tipo di giocatori si pagano a peso d’oro.
E dopo sta’ perla de saggezza….Buonanotte lupacchiotti ?❤️
Manca il sostituto di el scharawy e vogliono prendere un giovane? Vendendo defrel e schik non riescono a prendere de paul?non ci voglio credere che de paul vada alla fiorentina
Sempre peggio!!! Dopo un difensore atteso 2 mesi..il nuovo coutinhio!!!
Prendere DePaul ..l’unica soluzione x dare un senso a tutto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.