ULTIMI AGGIORNAMENTI – Niente accordo per Schick al Lipsia. I due club, riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio, non hanno trovato l’intesa sulla formula e sulle cifre dell’affare.
A questo punto è possibile che il ceco parta ugualmente in direzione Germania con la formula del prestito secco, in modo da permettere a Kalinic di sbarcare stasera nella Capitale.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Non è ancora fatta per il trasferimento di Patrik Schick al Lipsia. L’attaccante ceco è vicino al passaggio in Bundesliga, ma manca ancora l’accordo totale tra la Roma e il club tedesco.
Il motivo del contendere è il prezzo a cui il centravanti dovrebbe finire al Lipsia: non c’è ancora la quadra sulle cifre del prestito oneroso (probabilmente biennale) con obbligo di riscatto.
Le parti continuano a trattare, anche se al gong mancano ormai poche ore. Schick intanto oggi sarà in panchina per il derby contro la Lazio, in attesa che si trovi un accordo tra Roma e Lipsia. Attende anche Kalinic, che domani dovrebbe essere nella Capitale per le visite mediche. Sempre che l’affare Schick porti a una fumata bianca.
Dopo aver parlato ora con uno degli intermediari, manca ancora accordo per #Schick al #Lipsia sulle cifre. Qualora si concretizzasse l’operazione dovrebbe essere un trasferimento posticipato (prestito oneroso con obbligo a cifra prestabilita) #calciomercato #ASRoma
— Paolo Rocchetti (@P_Rocchetti87) September 1, 2019


J’e’ passata la sbronza al ds tedesco… eccaahalla’…..
Io Kalanic lo prenderei comunque a prescindere da Schick ho paura che su Schick purtroppo non si trovi la quadra e ci resterà sul groppone, ma quando inizierà ad andare sistematicamente in tribuna, vedrete poi come a gennaio, sarà pronto a dire si al primo Sparta Mosca che gli passa davanti
Sono stradaccordo. Anche se avrei preferito una cosetta meglio di kalinic. Mi dispiace per schick, ma se hai un minimo d’ambizione, dovrebbe fare qualsiasi cosa pur di andare a giocare e cercare un minimo di visibilità e continuità. Evvero che manca principalmente l’accordo tra le società, ma uno che sta li passivamente senza far nulla per cercare di sbloccare la situazione, mi da del turista a Roma e basta. Turista strapagato. Senza un filo d’ambizione a 23 anni sarebbe preoccupante
A sto punto basta , rimanesse qua.. tanto darlo via per due noccioline non ce cambia la vita…
speriamo che questi nce ripensano
Ecco, lo sapevo.
Chi è che aveva dato la notizia che era tutto fatto?
Guarda te se non finisce che ce lo teniamo sul groppone per un’altra stagione eh.
Ieri, Sky Sport.
Ma aggiungi i vari commenti, all’articolo, che davano tutto per fatto.
Prima o poi lo capiranno che devono aspettare l’ufficialità dalla Roma?
Niente… continuano.
Quello di attendere l’ufficialità prima di commentare è un concetto che esprimo in tutti i miei post relativi a un’acquisizione o una cessione da parte della Roma, al punto che molto probabilmente avrò annoiato più di un utente. Purtroppo c’è ancora chi non vuol capire (o forse finge di non capire) che senza il comunicato ufficiale ogni notizia di calciomercato è inattendibile.
Dicevo io, in taluni casi meglio attender l’ufficialità. Stai a veder se non entra pure in campo
Mhà vedremo come andrà a finir ?
Mercato della Nostra sconsigliato ai cardiopatici,quando stai per rilassarti ti arriva la notizia che rimette tutto in discussione,San Genna’ non fa’ scherzi.
La ballerina col cerchietto se la piglia solo il balletto di danza di Lipsia non di certo una squadra di calcio.
Tranquilli c è tempo, tanto sono passati solo 2 mesi…
Io il calciomercato lo terrei aperto per 11… così gente come petrachi sta tranquillo.
Riuscirà a presentare una squadra con 0 attaccanti esterni sinistro di ruolo.
Complimenti a lui e a chi lo consiglia.
Prossimo anno senza portiere di ruolo, tanto che ce frega!
Braccia rubate all agricoltura.
A parte la cessione che può essere giusta, le tempistiche sono come al solito sbagliatissime… alla faccia di chi per 2 mesi ci ripeteva che il mercato era appena cominciato.
Oggi con schick più fuori che dentro,il suo sostituto che non è arrivato,Perotti infortunato,elsha che non è stato sostituito nemmeno lui,defrel ceduto… Fonseca ha solo kluivert in panchina nel caso in cui avesse bisogno di un cambio.
Sono riusciti a mettere in difficoltà il mister nonostante il calciomercato sia durato un secolo.
Poi magari oggi schick libero mentalmente entra e segna ma qua tocca sperare sempre nei miracoli senza mai un minimo di progettualità.
Sliding doors: oggi Schick entra e segna il gol vittoria nel derby.
Visto che Kalinic non sarebbe arrivato prima di domani e deve ancora sostenere le visite mediche…non potrebbe essere che oggi abbiamo bisogno di una punta (che non abbiamo) da portare in panchina e quindi, almeno per emergenza (sperando che non serva), lo teniamo fino alle 20:00 ? Che dite ?
E vattene quanto ci metti?
Oggi probabilmente entra Zappacosta, ottimo elemento ma che ha fatto due allenamenti con la squadra e non gioca una partita intera da tempo. Smalling lo stanno presentando al portiere di Trigoria. Kalinic sta guardando sul navigatore nel caso domani….
a me Kalinic non piace per niente. mi terrei Schick e comprerei solo l’esterno a ‘sto punto
Ma io sono d’accordissimo con te Capillupi visto che neanche con questo mister 42 milioni si riesce ad accattare qualche euro. Incredibile Monchi, veramente pietoso e scandaloso quello che è riuscito a combinare in così poco tempo ai danni dell’As Roma e dei tifosi.
A sto punto piuttosto che il 31enne Kalinic che peraltro percepisce un lauto ingaggio mi tengo Schick, sia mai un miracolo?
Che palle! Ma è peggio di uno jo-jo più cerchi di mandarlo lontano più torna indietro. A Kalinic je sta a venì la berba da Babbo Natale a forza de aspettà. Veramente na rosa de scarti e c’è gente che accusava Dzeko della mancata Champions ma vergonateve, Monchi aveva fatto na squadra de mexxa che nun se sa come è arrivata almeno 6a, la fatica che stiamo facendo per toglierceli dai coglxxxi e incredibile so veramente delle nullità.
Se entra oggi al derby e fa’ na’ doppietta me taglio. ???
A me non sembra normale che per prendere un giocatore – kalinic- bisogna aspettare che un altro vada via. Ste cose si vedono solo alla AS Azienda di Sparlotta. Tutte le altre squadre fanno il contrario. Prendono il giocatore x far capire che te ne devi andare. L’Inter dei cinesi (poveracci in confronto al magnate Sparlotta secondo Step e Gaetano) ha preso Lukaku con Icardi ancora lì.
1- Icardi è stato dichiarato fuori rosa (sai cosa significa ?) a giugno e, ciò nonostante, lukako è arrivato solo a metà agosto. Tant’è che l Inter ha fatto tutta la preparazione estiva con Esposito e Longo (con Conte che si lamentava in conferenza stampa). Fosse successo qua a Roma, stareste ancora a parlarne. Che poi, a pensarci bene, è quello che state facendo con El sharaawi, a cui mancava il sostituto nonostante ci fossero già kluivert e perotti.
2- sanchez è arrivato (in prestito) dopo che perisic è passato al Bayern, non prima. Come mai ?
3- Icardi (sempre lui) si è promesso da tempo ai gobbi, i quali però non possono acquistarlo in quanto non sono riusciti a vendere ne’ Higuain e né Mandzukic. Come mai, non lo hanno acquistato a prescindere, come fanno “le grandi squadre” ?
Fonsè non farlo neanche entrare schick, si può rompere e poi buonanotte ai suonatori. Ci tocca tenerlo a vita. Piuttosto caricatelo in auto con le valige e cominciate ad avviarvi per Lipsia, se fa resistenza sedatelo e legatelo.
Non capite nulla di calcio
Ah be, chiunque tu sia, io sono con te. Solo che siamo in 2 accerchiati da centomila. La mia e` una provocazione perche` non so se esplodera`, ma secondo me e` ancora un giocatore interessante, giovane, che non ha interamente fallito. Non dimentichiamo che ha potuto giocare con continuita` pochissimo. Cioe` non stiamo parlando di uno che ha fatto il titolare per un anno o due e ha fallito, macche`, questo ha giocato poco poco rispetto per esempio allo stesso Djeko (ma ce lo ricordiamo il primo anno, e voglio dire, il primo anno intero?) Djeko fece male, anche l’anno scorso non ha certo brillato. Secondo straordinario, terzo buono invece.
Vabbeh, volete darmi na botta? Io ho la fibrillazione e non è salutare passare da una buona notizis a una pessima in poche ore. Come se avessi vinto ad una lotteria e poi hai bruciato il biglietto. Schick per piacere… vattene.
la piu’ grande sola della storia del calcio mercato. pensate che e’ costato tutto il ricavato della vendita del probabile prossimo pallone d’oro salah.
Sardoromano, ecco bravo ci vuole una doppietta per mandarlo via, caricata a sale grosso,e pepe!
Ma come appena arrivato aveva detto ad un giornale ceco che il prossimo step sarebbe stato un top club come il Barca…er duca s é ridimensionato..je tocca annà al Lipsia..vi immaginate se segnasse oggi???
Che palle.
L avevo detto che erano tutte balle…questa pippa non la vuole nessuno…ci rimane sul groppone fino infine contratto….ringraziamo chi l ha comprato….che pippa
State sempre pubblicando da stessa notizia ma non vi siete rotti, trovate qualcosa di nuovo!!!!!
E manca l’accordo per Schick e manca l’accordo per Vital e Kalinic solo se parte Schick…. ma una cosa di quelle scritte che si avvera?
Facciamo una cosa noi vi diamo l’etoil André Silva e voi la ballerina shock… Mi sembra uno scambio equo??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.