Calciomercato Roma, trattativa aperta per Vital: il Corinthians rilancia, Petrachi riflette

10
936

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Non è ancora fatta per Vital alla Roma. Negli ultimi giorni sembrava che la trattativa potesse chiudersi rapidamente, ma la situazione è cambiata.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è distanza tra i giallorosso e il Corinthians, con il club brasiliano che ha alzato la posta, chiedendo 2 milioni di euro in più rispetto agli 8 iniziali per chiudere l’accordo.

Petrachi riflette, conscio del fatto che il mercato chiuderà a breve, e proverà a riaprire la trattativa nella notte.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteSerie A, la Juventus fa festa all’ultimo respiro: Napoli ko 4 a 3, fatale l’autogol finale di Koulibaly
Articolo successivoCalciomercato Roma, non c’è l’accordo col Lipsia per Schick: ora si lavora a una cessione in prestito secco

10 Commenti

  1. guarda te se manco questo riescono a prendere..
    ma andare dall’udinese e prendere de paul in prestito con obbligo dando perotti in prestito secco ?(con parte dell’ingaggio pagata)
    cosi tu hai l’esterno e loro il sostituto per questa stagione

    • Allora non voji capì, non ce li spende 35/40 per de paul, non li ha. Non è vero che lo stanno trattando, quella degli intermediari che hanno parlato della Roma in trattativa, sarà una notizia per mettere prescia la fiorentina. Come già successo con barella. Ma non lo vedi che stanno facendo le pulci pure per sto ragazzino, 8 o 9 milioni, si tira anche sui 100mila di differenza. Siamo scannati veramente. Se non fà il miracolo fonseca, st’anno siamo tra il 7/9 posto, altro che chiacchiere. Prima prendiamo atto della situazione e meglio è per tutti. Dobbiamo ragionare da provinciale ambiziosa, nonnda squadra di rango.

  2. Lopez, spinazzola, smalling, mancini, zappacosta, cetin, veretout, diawara, kalinic e vital…questi potrebbero essere al 90% gli acquisti finali. Aò ammetto di essere troppo esigente io, ma m’aspettavo almeno un colpo come cristo comanda. Anche per dare verve alla piazza. Invece, solo umili acquisti, più da provinciale ambiziosa che da squadra di rango. Però sento parecchi che esaltano questo mercato. Personalmente se considero su che intelaitura vanno ad inserirsi questi e su chi sono stati i partenti, faccio fatica a vedere una squadra competitiva, per giocarsi la vittoria su una delle competizioni a cui si partecipa. La nostra vittoria è un possibile quarto posto ed anche per quello si dovrà duellare. Se fosse questo, sarebbe un mercato veramente povero il nostro.

  3. rifletterà fino a martedi alle 23 e poi dirà “che peccato il mercato è chiuso!” e la Roma si ritroverà l’ennesimo anno da ormai sempre, con la rosa incompleta per uno sputo.

    Poi possono essere tutti i piu scarsi del mondo, ma avere 0 in un ruolo (che poi è un ruolo importante come l’esterno d’attacco) è veramente da poco svegli.

    0 è sempre inferiore a 1 e a 0,00000001.

  4. Con 10 milioni poteva prendere matias vargas e non lo ha preso..nell affare manolas poteva chiedere mertens e non lo ha preso prendendo diawara..sono due anni che manca salah e due anni che under non ha un sostituto.. l’anno scorso uno scienziato ha preso pastore e non zijek allora quest anno pensavo fosse logico zijek come primo acquisto e invece nulla anche dopo la cessione di el scharawy..ditemi voi che vengono pagati a fare mille dirigenti se non comprano almeno quello che serve per lottare non dico vincere sarebbe troppo ma almeno lottare..quindi e tutto inutile forza Roma

  5. Uno tratta un giocatore da 8 milioni e tentenna perché gliene hanno chiesti 10. Poi arrivate voi che chiedete l’acquisto di DePaul che ne costa quasi 40.
    Ma che razza di incidente avete avuto da piccoli?

  6. Samurai sono perfettamente d accordo la penso uguale …purtroppo questa è la nostra dimensione e con pallotta sara’ sempre cosi. Ed oggi sono seriamete preoccupato …piu che per la possibilta di perdere …e che ce ne fAnno davvero tanti con la difesa che abbiamo (non credo l inglese oggi possa giocare)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome